Akla Inviato 30 Agosto 2023 Autore Inviato 30 Agosto 2023 @melos62 Parlan bene o male purche se ne parli e il vero target del marketing.
Guru Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Ho sempre avuto la sensazione che Arisa sia una persona molto furba. Non credo proprio sia la svampita che appare in TV. Sta unendo l'utile al dilettevole, chi fa pubblicità e, visto che probabilmente sarà single... Non dimenticate che per la psicologia umana è molto più facile aprirsi attraverso un social che non di persona.
bost Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: Ho sempre avuto la sensazione che Arisa sia una persona molto furba. . @Guru a me ha sempre dato impressione di persona con disturbi e problemi 1
Membro_0022 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Scusate ma c'è sul forum qualcuno con età e altri requisiti conformi che può mandare il curriculum alla signorina Pippa (ehm...) e raccontarci come si svolge il "colloquio" ?
melos62 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 13 minuti fa, lufranz ha scritto: Scusate ma c'è sul forum qualcuno con età e altri requisiti conformi che può mandare il curriculum alla signorina Pippa (ehm...) e raccontarci come si svolge il "colloquio" ? Mandiamole il giovane Guru..
Guru Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare Perché mi porto un dolore che sale, che sale Si ferma sulle ginocchia che tremano, e so perchè E non arresta la corsa, lui non si vuole fermare Perché è un dolore che sale, che sale e fa male Ora è allo stomaco, fegato, vomito, fingo ma c'è E quando arriva la notte E resto sola con me La testa parte e va in giro In cerca dei suoi perchè Né vincitori né vinti Si esce sconfitti a metà La vita può allontanarci L'amore continuerà Lo stomaco ha resistito anche se non vuol mangiare Ma c'è il dolore che sale, che sale e fa male Arriva al cuore lo vuole picchiare più forte di me Prosegue nella sua corsa, si prende quello che resta Ed in un attimo esplode e mi scoppia la testa Vorrebbe una risposta ma in fondo risposta non c'è E sale e scende dagli occhi Il sole adesso dov'è? Mentre il dolore sul foglio è Seduto qui accanto a me Che le parole nell'aria Sono parole a metà Ma queste sono già scritte E il tempo non passerà Ma quando arriva la notte, la notte E resto sola con me La testa parte e va in giro In cerca dei suoi perchè Né vincitori né vinti Si esce sconfitti a metà La vita può allontanarci L'amore poi continuerà E quando arriva la notte, la notte E resto sola con me La testa parte e va in giro In cerca dei suoi perchè Né vincitori né vinti Si esce sconfitti a metà L'amore può allontanarci La vita poi continuerà Continuerà Continuerà
Messaggi raccomandati