spersanti276 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 O uomini "di multiforme ingegno", devo scegliere una lavastoviglie per il figlio con queste caratteristiche: Costo max 500e. Ad istallazione libera. Solida e dal consumo ridotto. Dall'assistenza (sgrattt...) di provata qualità. Con pochi gadget elettronici inutili (difficile questa, eh?). Grazie a chi mi aiuterà
Paolo 62 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Quello che conta è la capacità di lavare anche piatti e pentole molto sporchi, oltre all'affidabilità. Da quanto leggo i modelli tedeschi sarebbero i migliori, di più non ne so. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Agosto 2023 Amministratori Inviato 31 Agosto 2023 @spersanti276 io mi trovo bene con la bosch ce ne sono diverse sotto i tuo budget da mediaworld 1
LUIGI64 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Anche Altroconsumo consiglia le Bosch...anche se qualcuno in questi lidi criticava per quelle più economiche, interno in plastica
LUIGI64 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Beko ad incasso consigliano queste: BEKO BDIN38644D BEKO BDIN38521Q
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2023 Moderatori Inviato 31 Agosto 2023 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Quello che conta è la capacità di lavare anche piatti e pentole molto sporchi, mai trovata una che lo faccia come si deve, riguardo alla durata invece una l' ho trovata da 15 anni....Bosch 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 31 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2023 a casa confermano, miglior tipo di lavastoviglie esistente al mondo qui sotto in foto 2 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2023 Moderatori Inviato 31 Agosto 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: miglior tipo di lavastoviglie esistente al mondo qui sotto in foto peccato per lo spreco d'acqua, ma non si può aver tutto dalla vita. 2
audio2 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 no infatti. tra l' altro siccome ci alterniamo, lei usa i guanti per le mani, però io no, siccome fino a che non sento lo sgniiiiiic sul piatto non sono contento. 1 1
audio2 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 poi aggiungo una cosa, non supportata da alcuna fonte scientifica ma solo dalle statistiche personali, lo scarico della lavastoglie tende a intasare i tubi principali delle fognature molto di più che non quello della pulitura a mano.
Paolo 62 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Riguardo alla capacità di lavare anche piatti molto sporchi e pentole non incrostate penso dipenda dal programma impostato.
pino Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Bosch,interno Inox made in Germany,la eventuale piccola differenza ce la metti brilantemente tu. 1
Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Quello che conta è la capacità di lavare anche piatti e pentole molto sporchi, mai trovata una che lo faccia come si deve, riguardo alla durata invece una l' ho trovata da 15 anni....Bosch Forse è perché vecchia di 15 anni? 6 anni fa preso whirpool per sostituire una top di gamma di 20 anni prima, bosch, altro mondo, lava e asciuga benissimo, manco si sente, bo 1
Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Sempre controcorrente, insieme sostituito una lavatrice miele con una bosch, che cesso, non vedo lora si scassi per togliermela dagli zebedei, altro che teutonici
qzndq3 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 La mia esperienza è relativa a lavastoviglie da incasso. Al mare ho una Bosch, a casa una Whirlpool Lympia 6th Sense, entrambe made in Germany ed entrambe con più o meno otto anni di servizio sul groppone. Lava molto meglio ed è molto più silenziosa la Whirlpool. Precedentemente avevo a casa già una Whirlpool che è defunta dopo quasi venti anni di lavaggi. OT - Mi ha stupito la silenziosità della Whirlpool in quanto ho rispedito al negoziante una lavatrice che mi era stata assicurato essere silenziosissima, all'atto pratico la peggior lavatrice che sia mai transitata a casa mia, meglio Bosch ed ovviamente Miele.
Messaggi raccomandati