argonath07 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 28 minuti fa, argonath07 ha scritto: Calabria è una disgrazia fatta calciatore… Ribadisco
samana Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 28 minuti fa, argonath07 ha scritto: Calabria è una disgrazia fatta calciatore… Dai non e’ cosi. Quell’esterno puo’ mettere in difficolta’ chiunque nell’uno contro uno.
samana Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 9 minuti fa, maverick ha scritto: Giroud stasera è nullo. Ha la sua eta’. E poi il dinamismo o l’atletismo che dir si voglia non sono mai stati i suoi punti forti. Squadra che va migliorata. Palla alla proprieta’. Il che e’ tutto dire.
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 6 minuti fa, samana ha scritto: Ha la sua eta’. Certo, nessuno pretende che faccia pressing o le volate, da lui si chiede freddezza e presenza in area di rigore. Stasera ha sbagliato un rigore e poi è sparito dal gioco, evidentemente condizionato. Lecito attendersi di più, anche dal punto di vista caratteriale, da uno della sua esperienza. Speriamo che nel secondo tempo si trasformi , purtroppo alternative davanti non ne abbiamo.
argonath07 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Altro infortunio muscolare… tra poco facciamo giocare la primavera in toto
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Intanto si rompe anche Thiaw, in un semplice scatto. Roba da matti, .. fra poco entra @Renato Bovello, ma che preparatore atletico abbiamo ?
jimbo Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Ma si può affrontare una stagione con 3 competizioni affidandosi solo ad un 39enne,dai siamo seri,c' era Icardi a saldo, meglio così 😅
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Abbiamo perso contro una squadra normalissima . Stasera traditi anche da Maignan . Siamo fuori . Amen
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Abbiamo perso contro una squadra normalissima . Stasera traditi anche da Maignan . Siamo fuori . Amen Non so può che concordare. Partita buttata via contro una squadra men che mediocre. Purtroppo i giocatori che di solito fanno la differenza: Maignan, Leao e Giroud, o non c'erano, o hanno giocato male. Peccato, perché la qualificazione era assolutamente alla portata. 1
claudiofera Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 I gialli meno che mediocri.. suvvia...ora,il tifo e' ok, ma senza dimenticare che i Borussiani hanno avuto spesso l'altra metà campo libera..e avrebbero potuto farne pure altri tre. 1
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: gialli meno che mediocri.. suvvia...ora,il tifo e' ok, ma senza dimenticare che i Borussiani hanno avuto spesso l'altra metà campo libera..e avrebbero potuto farne pure altri tre. A Dortmund avremmo potuto e dovuto vincere. Anche stasera io non ho visto una squadra irresistibile, le colpe sono nostre. Fino ad ora l'unica squadra che ci è stata superiore è stato il PSG, e solo a Parigi, per il resto avremmo potuto tranquillamente passare. Anche col Newcastle avremmo potuto vincere. Certo, vince chi la butta dentro , sono cose che diciamo da mesi ... e se Giroud sbaglia un rigore e gioca la peggior partita in rossonero, e Leao non c'è ... non se ne esce.
claudiofera Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @maverick non discuto ogni singolo episodio di Milan-Borussia D....ma se li unisci ,tracciando una linea..mi sembra di aver visto giro palla e spaziature in campo per cui il risultato è giusto(o almeno, logico).ps: l'assenza di Leao mi sembra importante.
ernesto62 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Certo che perdere con una squadra così scarsa come il Borussia D ce ne vuole. Calabria, questo sopravalutato che parla sempre a sproposito sull' Inter e solo quello sa fare , ha fatto danni ...Giroud , Theo, Magnan, i Francesi hanno fatto poco e niente. E poi tutti questi infortuni .....Devo dire che a un certo punto della stagione pur se iniziata da non troppo ancora ( ma siamo già a Dicembre e le prime conclusioni si possono fare) avevo dato al Milan più di una seria possibilità di una squadra che sarebbe andata lontano sia in campionato ma anche in Europa. Be', forse mi sono sbagliato , per lo meno per adesso ....
diego_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Aldilà dell'aspetto sportivo, che personalmente è ciò che mi sta a cuore, non posso non trascurare il fatto che con questa sconfitta abbiamo perso 90-100 milioni di euro... Oltre ai mancati introiti per la CL, infatti, di fatto saremo estromessi anche dal ricchissimo Mondiale per Club (2,5 miliardi di euro a disposizione delle 32 partecipanti). Credo che questo segnerà il futuro prossimo del Milan, con effetti che si faranno sentire per almeno 4 o 5 anni.
ernesto62 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @diego_g non è solo per il Milan questa cosa. Se non passi in Champions molto dal.punto di vista economico per i club italiani , e parlo delle big vanno a farsi un po' benedire . Il Milan ormai con il risultato di ieri sera è già fuori al 90%.. C'è ancora quel 10%.....ma secondo me un pari tra Paris e il Borussia Dortmund e i giochi sono fatti per entrambi
Messaggi raccomandati