Rimini Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: devo vedere gli highlights Meglio se parliamo della tua cena 1
daniele_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: Ma ha fatto così schifo il milan? è stata una partita strana. il Milan è partito forte e giocando bene, e al 4' ha avuto un rigore a favore, sbagliato. lì si è un po' disunito e 5' dopo c'è stato rigore per il Borussia, segnato. a quel punto il Milan si è disunito del tutto o quasi, e il Borussia è cresciuto. dopo un po', però, ci siamo ripresi -credo fosse una questione psicologica, o anche psicologica-, abbiamo trovato il pareggio e da lì siamo tornati noi a giocare meglio, e piuttosto bene in assoluto. all'ultimo minuto di recupero del 1' tempo abbiamo avuto un'occasione colossale, sprecata malamente. il secondo tempo inizia come il primo, col Milan in cattedra rispetto al BVB, abbastanza schiacciato nella propria area, finchè Thiaw si infortuna in uno scatto (solito infortunio muscolare del Milan) e viene sostituito da Krunic perchè in tutta la rosa non c'è un altro centrale disponibile (eh, sì, in tutta la rosa ora abbiamo solo Tomori, a parte il Primavera Simic che non era utilizzabile ieri). a quel punto la partita è virtualmente finita: loro hanno trovato in rapida successione 2 gol, guarda caso proprio dalla parte di Krunic (ma non è colpa sua, non è un difensore né un centrocampista alla Kessie che può arrangiarsi), e ciao. abbiamo comunque costruito 3 palle gol, tutte e 3 di jovic, che ha pure colto un palo, ma pure loro ne hanno costruite, pure più grosse, e pure loro han preso un legno. ma come ripeto, a quel punto si giocava perchè l'arbitro non fischia prima del 90'. si sono viste alcune cose buone, a tratti molto buone, ma anche molte lacune, molte. soprattutto in alcuni singoli. 1
P.Bateman Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Per il niente che capisco: il Milan si regge solo sulla fisicità, appena viene meno vengono fuori i limiti tecnici e tattici di giocatori e allenatore. Il problema maggiore è il centrocampo che né copre né costruisce.
daniele_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 la partita di ieri ci ha detto diverse cose e credo abbia posto la pietra tombale sulla permanenza di Pioli al Milan, a meno di miracoli improbabili. si è visto che la preparazione atletica è del tutto inadeguata: siamo al 25° infortuno in 2-3 mesi, la maggior parte dei quali muscolari. mi aspetterei l'allontanamento immediato dei preparatori, anche solo per dare un segnale allo stesso Pioli, oltre che per disperazione. a meno che abbiano individuato una causa diversa (campi di allenamento ?). si è visto che il tanto decantato mercato vale quel che vale: se coi soldi di Tonali abbiamo preso 4 giocatori, è perchè valgono 1/4 di Tonali. a parte forse (forse) Reijnders, sono tutte mezze figure, discreti e nulla più, quasi mai determinanti, in alcuni casi (Pulisic, Loftus) che si portano dietro problemi fisici di lunga data. e si vede. si è visto che certe fissazioni di Pioli sono fissazioni: perchè tenere in panchina per 1 anno e mezzo Adli, che ieri è stato con distacco il migliore (assieme a Tomori e Thiaw finchè è stato in campo) ? si è visto che Giroud è tanto volenteroso, ma ha 37 anni e li dimostra. e che la politica della società di rinviare continuamente l'acquisto di un centravanti giovane, forte e affidabile, ha fatto risparmiare 30-40mln nelle ultime sessioni e ne fa perdere probabilmente un centinaio. io poi ho molte perplessità sul 4-3-3, che secondo me castra Theo, ma va be'. del resto, con i giocatori a disposizione non si può tornare al 4-2-3-1. 1
argonath07 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 24 minuti fa, daniele_g ha scritto: si è visto che la preparazione atletica è del tutto inadeguata: siamo al 25° infortuno in 2-3 mesi, la maggior parte dei quali muscolari. 18 muscolari… Qualcosa non va, questo è assodato. Oltre al fatto di voler continuare a prendere giocatori già infortunati da tempo…Vedi Origi l’anno scorso 1
Renato Bovello Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 58 minuti fa, Jack ha scritto: così schifo il milan? mi spiace Il Milan ha fatto schifo ma sono piu' interessato al tuo locale. Se ...sono stato bravo in questi anni
Renato Bovello Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 3 ore fa, floyder ha scritto: nulla sarebbe cambiato. Hai ragione
daniele_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 45 minuti fa, meliddo ha scritto: Il problema maggiore è il centrocampo che né copre né costruisce. esatto; l'unico a costruire sarebbe Reijnders, ma dopo un inizio molto promettente, sembra in involuzione continua. inoltre, è uno dei primi a sparire poco dopo l'inizio del secondo tempo (forse a sua discolpa gioca il fatto che è il giocatore con più minutaggio, quasi sempre in campo fin qui).
daniele_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 però sono straconvinto che se Giroud avesse segnato il rigore, oggi staremmo parlando di vittoria del Milan. fossimo andati in vantaggio, loro avrebbero dovuto pressare e si sarebbero esposti, invece così siamo stati noi a concedere sempre l'1-1 in campo aperto sui loro contropiede, che tanto male ci ha fatto.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 29 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2023 @Rimini @Renato Bovello Allora… Trattoria Contemporanea a Lomazzo (CO) Chéf Davide Marzullo 1 stella. Marzullo dopo esperienze a Londra, al mitico Noma di Copenaghen ed a Villa Crespi (vinse anche per distacco Antoninio Chéf Accademy) ha messo in piedi questo ristorante completamente fuori dai canoni usuali per l’Italia. Un piccolo Noma (piccolo per ora…) in cui la prelibatezza delle preparazioni è solo una frazione del piacere della serata. Una brigata in cucina ed in sala di una bravura entusiasmante. Non una cena, un evento ludico per il palato e per lo spirito. Età giovanissima di tutto il personale con l’entusiasmo che questo comporta. Stellato dopo due anni dall’apertura. A mia memoria un record. Anche se dovesse sembrare caro, meglio una serata all’anno qui che dieci ristoranti qualsiasi (seppur buoni). Mi si scusi l’OT 4
Jack Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @daniele_g grazie Daniele. Nel frattempo ho visto gli highlights… direi anche una serata storta. Peccato fosse la serata più importante della stagione a questo punto. Anche la EU league puó essere un buon obbiettivo, non si sa mai.
floyder Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: il Milan si regge solo sulla fisicità, appena viene meno vengono fuori i limiti tecnici e tattici 👍👍
daniele_g Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: Anche la EU league puó essere un buon obbiettivo, non si sa mai. no: se non è CL, 1000 volte meglio fuori da qualsiasi coppa. almeno possiamo sperare di entrare nelle prime 4 in campionato. entrare in EL sarebbe una sciagura, dovremmo pure giocare di giovedì... 1
regioweb Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @daniele_g giusto, ormai conta solo il budget.. il blasone? I trofei?? echissene… 🤨
Jack Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 58 minuti fa, mchiorri ha scritto: @Jack se faccio il bravo mi porti? certamente a te sì... ci dividiamo il lavoro, io ti porto e tu paghi il conto 1
Messaggi raccomandati