Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Scianni ha scritto:

Al milan non mi sembra abbia mai raggiunto questi livelli ma non seguendolo che solo nei derby non posso esserne sicuro

anch'io dell'Inter vedo solo o quasi solo i derby, quindi non so fare un confronto, ma ti garantisco che nell'ultimo periodo era un bel giocatore; non dico che fosse un fuoriclasse assoluto, ma, assieme a Bennacer, e molto più di Ibra e Leao (il Leao di allora), era quello che faceva la differenza. l'ho scritto molte volte su queste pagine, ai tempi, venendo abbondantemente spernacchiato. sui giornali si scriveva che non gli abbiamo rinnovato il contratto per una differenza di 700'000€ fra domanda e offerta: ho sempre pensato che sia stato un errore clamoroso della dirigenza e della proprietà. non posso aver la prova, ma sono convintissimo che con lui avremmo vinto lo scudetto molte giornate prima e avremmo fatto molti più punti l'anno scorso, e che per contro l'Inter (a meno che fosse riuscita a trovare un centrocampista con le palle in tempo utile) non ci avrebbe contrastato fino all'ultimo e non sarebbe arrivata in finale di CL. Cahla da noi e B.Diaz da voi, e sareste arrivati quarti :classic_biggrin:.

Comunque, non l'avessimo preso, significherebbe avere ancora Erikssen...

se rimpiangi Erikssen vuol dire che non hai ancora visto il miglior Cahla, perchè non gioca nel proprio ruolo naturale. l'ultimo anno al Milan, Cahla ben superiore al danese.

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1011424
Condividi su altri siti

Al milan non mi sembra abbia mai raggiunto questi livelli ma non seguendolo che solo nei derby non posso esserne sicuro

anch'io dell'Inter vedo solo o quasi solo i derby, quindi non so fare un confronto, ma ti garantisco che nell'ultimo periodo era un bel giocatore; non dico che fosse un fuoriclasse assoluto, ma, assieme a Bennacer, e molto più di Ibra e Leao (il Leao di allora), era quello che faceva la differenza. l'ho scritto molte volte su queste pagine, ai tempi, venendo abbondantemente spernacchiato. sui giornali si scriveva che non gli abbiamo rinnovato il contratto per una differenza di 700'000€ fra domanda e offerta: ho sempre pensato che sia stato un errore clamoroso della dirigenza e della proprietà. non posso aver la prova, ma sono convintissimo che con lui avremmo vinto lo scudetto molte giornate prima e avremmo fatto molti più punti l'anno scorso, e che per contro l'Inter (a meno che fosse riuscita a trovare un centrocampista con le palle in tempo utile) non ci avrebbe contrastato fino all'ultimo e non sarebbe arrivata in finale di CL. Cahla da noi e B.Diaz da voi, e sareste arrivati quarti :classic_biggrin:.

Comunque, non l'avessimo preso, significherebbe avere ancora Erikssen...

se rimpiangi Erikssen vuol dire che non hai ancora visto il miglior Cahla, perchè non gioca nel proprio ruolo naturale. l'ultimo anno al Milan, Cahla ben superiore al danese.

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1011427
Condividi su altri siti

"Al milan non mi sembra abbia mai raggiunto questi livelli ma non seguendolo che solo nei derby non posso esserne sicuro. "

È stato discontinuo , ma per un anno solare è  stato fortissimo e continuo , fondamentale nei recuperi e nel verticalizzare il gioco  . 

Quando dicevo che con lui , Kessie , Bennacer e Tonali avevamo il centrocampo più  forte d'Europa ...

Comunque , il centrocampo attuale manca di un giocatore tipo Kessie  , per il resto Reinders , Loftus e Pulisic non mi fanno rimpiangere nessuno .

Chukwueze , occorre avere pazienza , darà  il suo contributo .

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1011462
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 27/11/2023 at 10:00, maurodg65 ha scritto:

Ovviamente fischiarlo è da idioti, non fosse che per quanto ha dato alla squadra negli anni passati, ma i tifosi bianconeri non si stanno distinguendo per lucidità in questi ultimi anni

Sono d'accordo sul contributo di Cuadrado in tante battaglie e per quanto ha dato alla squadra, ma dimmi quali tifosi applaudono un loro giocatore dopo il passaggio ad una rivale... 

Il tifoso medio (parlo di tutti i tifosi) ha un'intelligenza paragonabile a quella di un criceto.. (e anche noi non scherziamo quando ci infervoriamo qui dentro... :classic_wink:)

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1028224
Condividi su altri siti

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Per questo torna buono anche Adli. Sogno un suo gol vincente

con Adli possiamo essere più propositivi, ma dobbiamo sperare che non perda qualche pallone "sanguinoso" sulla nostra trequarti, come ogni tanto gli capita.

si parla di un ritorno 'mascherato' al 4-2-3-1 con Loffio Chic trequartista centrale "di fisico".

vedremo.

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1028483
Condividi su altri siti

Renato Bovello
2 minuti fa, keres ha scritto:

@Renato Bovello No pulisic sta bene a sinistra, visto che Leso non gioca.

Certamente ma siamo 0-0 al 75’ e non arriva una palla a Giroud . Sto affogando . Che fai ? Jovic ? Pobega ? Invento e magari ci prendo 

Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1028721
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Agli amici milanisti : Non riusciamo a sfondare e non arrivano cross . Esce Chukuweze, Bartesaghi terzino , Pulisic torna a dx e Theo a sx al posto di Leao .  Che ne dite ? 

Bartesaghi ... sembra quello delle parole crociate, .. io stasera sinceramente la vedo un po' nera : il Milan di solito si esalta in Champions, non sarà quello di Sabato con la Fiorentina, ..  ma senza Leao ( la partita col PSg l'ha vinta lui, non dimentichiamocelo) non vedo chi possa essere l'uomo in più che ci serve.

Comunque ho fatto il gufo simil-Bovello, ... vediamo come va a finire

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1028727
Condividi su altri siti

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Agli amici milanisti : Non riusciamo a sfondare e non arrivano cross . Esce Chukuweze, Bartesaghi terzino , Pulisic torna a dx e Theo a sx al posto di Leao .  Che ne dite ? 

Bartesaghi, con tutto il bene, mi pare ancora lontano da questi livelli (anche quando l'ho visto in campionato contro non ricordo che squadra, ma mica l'Inter, una piccola, mi è parso molto, molto, molto acerbo.... ma molto, molto, molto). quindi no.

se proprio dovessimo essere costretti a dire "famolo strano", metterei in campo Krunic in mediana e Adli su una delle due fasce (gliel'ho visto fare occasionalmente in qualche partita; non gran crossatore, ma ha messo dei bei passaggi al centro, inoltre manterrebbe una certa sostanza e forse imprevedibilità a centrocampo).

non so se sarebbe stato possibile, ma, nel caso, io avrei comunque portato in prima squadra qualcuno come Scotti, Traorè e Zeroli, oppure Sia. quanto meno ci proverei...

(NB: oggi la Primavera ha battuto il BVB 4-1 in Youth League, con doppietta di Scotti e gol di Zeroli e Sia, in assenza di Camarda).

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16017-calcio-coppe-europee-2023-2024/page/27/#findComment-1028886
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference