Gici HV Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: @Gici HV a pagina 6 E allora perché si scrive qui di Champions?
Gici HV Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @Napoli opss, scusa, pensavo fosse il 3d sulla serie A dove da qualche pagina scrivono di Champions...
Napoli Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @Gici HV va bene ,mi sono pure io incasinato
piergiorgio Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Che mostri Beh, giochiamo con 10 riserve su 11...siamo noi che facciamo sembrare il Benfica piú forte di quello che effettivamente è
giorgiovinyl Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Volevo scriverlo prima dell'inizio della partita è assurdo schierare le riserve in Champions. Io già mi incavolo quando le squadre italiane (non solo l'Inter) fanno turnover in Europa League ma in Champions è assolutamente demenziale. Così rischi di compromettere il primo posto e agli ottavi ti incontri il Real o il City. Inoltre rischi di bruciare giovani come Blisseck o Asllani. Temo che Inzaghi abbia dei limiti, oserei dire cerebrali.
piergiorgio Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @giorgiovinyl in effetti poteva lasciarne fuori la metà, e inserirne un altro paio nel secondo tempo. Questi qui non hanno mai giocato una volta tutti assieme. Evidentemente pensa più allo scudetto che alla Champions
Napoli Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 L Inter ha sbagliato aereo è atterrato a Capodichino
giorgiovinyl Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: in effetti poteva lasciarne fuori la metà, e inserirne un altro paio nel secondo tempo. Questi qui non hanno mai giocato una volta tutti assieme. Evidentemente pensa più allo scudetto che alla Champions L'Inter ha acquisito consapevolezza della propria forza grazie alla Champions e il finale di campionato dello scorso anno. Ricordiamoci il girone di andata scorso. Una sconfitta come questa potrebbe anche fare tornare vecchi fantasmi. Va bene pensare allo scudetto ma le figure di m... si devono evitare. Non credo ci siano altri esempi di squadre che schierano tutte le riserve in Champions.
lampo65 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Meno male che ho perso l'ultimo quarto d'ora. Se vedevo un altra volta quel pippone di joao mario esultare, mi mettevo a piangere.
lampo65 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Secondo me inzaghi vuol far vedere alla società che abbiamo mezzo toppato il mercato estivo. A parte sostituire bene lukaku con Thuram, e bene gosens con carlos...che comunque non erano due scarsi... al posto di geco è arrivato uno più debole ( arnautovic), al posto di correa è arrivato Sanchez che per ora si conferma sciagura come nella precedente vita, al posto di un campione come brozo è arrivato un ragazzo che se non gioca si deprime ( frattesi), klassen tocca tre palloni a partita, ma anche in olanda, in una squadra che di mestiere palleggia. Bisseck sarà pronto per l'Inter nel 2027 e vediamo se i soldoni spesi per pavard sono stati un azzardo, perché non è che avesse iniziato proprio alla grande...
regioweb Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 clamoroso al cibali! ehm, al da luz.. questi mi sa che la ribaltano..
piergiorgio Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @lampo65 per me hanno sbagliato solo con Arnautovic e Sanchez, non segnano manco a sparargli. O quasi 😂
Messaggi raccomandati