Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 9 minuti fa, keres ha scritto: Perché ha tolto Thuram? Problema muscolare ( adduttori )
maverick Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Vedo bene Arnautovic come prossimo vice Giroud... Più o meno come Chukuweze 1
piergiorgio Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 29 minuti fa, il Marietto ha scritto: Arnautovic ma vaff... Sia benedetto
il Marietto Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 troppe occasioni sprecate.. Oblak miglior in campo .
maverick Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Comunque buona Inter, risultato meritato, qualificazione al 55%, al ritorno sarà una partita "sporca", agonisticamente "carogna" perché le squadre di Simeone sono così. Di certo l'Inter ha un gioco tale che rischia pochissimo in difesa, Sommer sta vivendo la stagione più tranquilla della carriera. Da cugino gufante bisogna però ammettere che probabilmente Real e City sono superiori, ma i nerazzurri se la possono giocare con tutti non partendo mai battuti.
Napoli Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Il ritorno sarà l inferno,il barella migliore in campo per me, dovrà stare calmo.
jimbo Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 4 palle goal nitide,e 0 rischi,di più l' Inter non può fare, purtroppo Arnautovic è quello che è,con Icardi finiva 3 a 0
landrupp Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Napoli-barcellona... Mi paiono lente come la Juve, l'ombra delle squadre travolgenti che sono state. Intanto, Lewandowski porta in vantaggio i catalani con un bel gol... Edit: pareggio di Oshimen, la partita finisce così e arrivederci al camp nou. . Non credo andranno molto lontane, qualsiasi delle due passi il turno.
Napoli Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Infatti, forse nel finale si poteva anche vincere ma comunque credo che siamo fuori.
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Peccato, il secondo gol alla fine lo potevano segnare anche se il Barcellona nel complesso e' stato superiore
daniele_g Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 strana prestazione del Milan questa sera, strana e -lo dico subito- comunque negativa. da una parte, la mia impressione è che la squadra abbia approcciato la partita con lo stato d'animo (se non proprio l'idea determinata) del 'chi se ne frega ? basta non prendere 4 gol di scarto'. il che, come dicevo, è sbagliato e negativo comunque, perchè fai brutta figura, perchè ti chiami in casa incertezze, critiche e polemiche, perchè non onori la partita, eccetera. l'impressione è che il Milan avrebbe potuto fare più gol se solo lo avesse voluto (di fattoi primi due vantaggi del Rennes sono stati pareggiati abbastanza in fretta e con altre occasioni sbagliate in mezzo, come avessero fatto da sveglia; sul terzo, sembrava che considerassimo la pratica comunque già chiusa). in tutto ciò, si sono viste cose pessime (l'atteggiamento di Leao, che alla fine ha pure segnato dopo avere sbagliato malamente lo sbagliabile e qualcosa in più), le prestazioni di Chukwueze e Loftus Cheek, Musah fuori posizione e spaesato, le continue perdite di tempo, meschine e segno di paura (quando all'andata hai vinto 3-0...), oltre ovviamente alla solita fragilità difensiva; e cose non male: le prestazioni di Bennacer, Theo, Jovic, Gabbia, Theo e Pulisic. il Milan ha qualche attenuante: poteva permettersi una sconfitta anche più larga e doveva pensare anche a domenica; si può anche dire che 2 gol su 3 sono arrivati con rigori che mi sono parsi generosi -ma non scandalosi, si possono dare, non contesto- e su situazioni non di pericolo (cioè: non è mica stato steso l'uomo lanciato solo davanti al portiere; se Jovic non avesse urtato la palla col braccio, non sarebbe stata un'occasione da gol, per dire, così come sul presunto fallo di Kjaer). ma nonostante le attenuanti, credo che partite come questa facciano male, soprattutto al morale e alla fiducia della truppa, che (anche) nel calcio non è cosa da poco. se domenica perderemo, come ritengo probabile, contro la Dea, saranno 3 sconfitte di fila e si aprirà ufficialmente la crisi. se stasera avessimo almeno pareggiato, l'unico vero passo falso sarebbe stato a Monza, chè con la Dea ci sta di perdere. la sconfitta di stasera, apparentemente ininfluente (di certo sul passaggio del turno), può in realtà fare tutta la differenza del mondo, o quasi. 2
floyder Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @daniele_g in pratica altra partita di M, purtroppo (per fortuna?) ieri non sono riuscita a vederla, la cosa che mi lascia perplesso di questo Milan è che con gli stessi giocatori a volte facciamo partite strabilianti e poi giu fino a scapoli e ammogliati … mah!!
luimas Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Scusate ragazzi , ma mi pare normale che ci siano alti e bassi , inter a parte mi dite chi sta facendo bene con continuità ? Pioli dovrebbe capire che non può sconvolgere la squadra del tutto , può togliere un elemento per reparto per far rifiatare qualcuno ma non di più . Ieri sera abbiamo cominciato a perdere tempo da subito , 8 ore fa, daniele_g ha scritto: le continue perdite di tempo, meschine e segno di paura (quando all'andata hai vinto 3-0...) ha dato fastidio pure a me , a un certo punto avrei espulso Maignan ... Kessie è il vero rimpianto , la mancanza un interditore come lui davanti alla difesa si sente pesantemente . Adesso vediamo chi ci tocca , proseguire in europa league sarebbe stimolante .
Rimini Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 9 ore fa, daniele_g ha scritto: così come sul presunto fallo di Kjaer). In altri tempi sarebbe stata ammonizione certa per simulazione. Alla Inzaghi, per intenderci. Per il resto brutta partita (nostra!), non meritavamo di vincere.
Messaggi raccomandati