Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

La mia sensazione e' che venderemo Leao e Maignan,liberandoci in un colpo solo dei due ingaggi piu' pesanti in rosa.

Un po' come dieci anni fa, quando vendemmo Ibra e Thiago Silva.

Certo, ..avresti 200 milioni in saccoccia, ma avresti una squadra che se la giocherebbe con Torino e Udinese.

Altro che stadio nuovo ..

Bah..

Inviato
16 minuti fa, maverick ha scritto:

avresti 200 milioni in saccoccia

Di chi? .. Farina? A parte gli scherzi, se si vendono quei due (ed anche Theo) è solo se decidono di s/vendere la società.

Inviato

Se di vendita si dovesse trattare, sarebbe comunque meglio dei casi Dollarumma, Kessie e Ciulanoglu.

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, maverick ha scritto:

avresti 200 milioni in saccoccia, ma avresti una squadra che se la giocherebbe con Torino e Udinese.

be', dipende da se e come li reinvestono.

credo che abbiano capito che per fare un primo salto di qualità sia meglio prendere 3 giocatori da 50mln che 5 da 30, e del resto ora la struttura della squadra è abbastanza puntellata.

ovviamente spero che Maignan resti, ma la storia minima del calcio, anche recente (Donnarumma, Onana), ci dice che un portiere buono si trova. come credo di avere già scritto, coi soldi della eventuale cessione di Maignan io punterei dritto su Provedel; se l'anno scorso Vicario è stato venduto a 20mln, penso che il laziale non possa costare più di 30. direi che almeno un 40-50 dovrebbero avanzare.

poi oggi IL giocatore da prendere, 120% perfetto per il Milan, unico fra quelli che conosco, è Zirkzee: lì si deve fare la piccola follia, lì si deve buttare il portafogli oltre l'ostacolo. non dico sia un fenomeno assoluto, ma certo è molto bravo e con margini di crescita, e poi è giocatore perfettissimo per il ns gioco attuale (se cambia allenatore, se ne discute, ma resterebbe un'ottima scelta chiunque stia in panca, credo).

se davvero ci fossero 200mln, credo ne avanzerebbero anche per un bel mastino che ci consenta di tornare al 4-2-3-1, soprattutto quando si consideri l'extra budget proveniente dalle cessioni di Chuku e Loftus.

sul resto, si discute.

• 2 settimane dopo...
piergiorgio
Inviato

Sto vedendo Bayern - Lazio su canale 5, uno dei cori dei tifosi tedeschi è identico a quello che va tanto in voga ultimamente all' Inter...

Inviato

La Lazio non ha sfigurato affatto per la prima mezz'ora; poi è andata un po' in barca negli ultimi dieci minuti, e ormai temo che il miracolo di far fuori il Bayern resti solo un sogno.

L'esperienza a certi livelli vale il 50% del risultato, il Bayern non è quello di due-tre anni fa, ma è troppo sgamato.

Inviato

La tifoseria più bella che io abbia visto, almeno di recente, è quella del Rennes.

Caldi, colorati, rumorosi, con cori che si inseguivano - sfasati tra loro di qualche secondo - provenienti da tutti gli angoli dello stadio, con un effetto davvero stupefacente.

Inviato

Che pena infinita… Soffriamo lo Slavia Praga in 10 in casa….

Inviato

Stasera Pioli s'è giocato la riconferma , almeno per quanto mi riguarda , peggio di così non si può giocare ...

Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

Stasera

Pioli stasera e’ l’ultimo dei colpevoli.

Parere mio.

P.S. Si parla pur sempre di una vittoria con due gol di scarto.

Inviato

Se si vince .. ma scontenti .. la dice lunga, questi black out sono sempre più frequenti, siamo molli.

Inviato

Pioli è quello che determina il giro palla infinito fra i nostri difensori senza mai tentare un affondo  ,

certo non è solo colpa di Pioli  ,

Kjaer e Theo sono stati inguardabili ...

Leao non è stato mai servito ...

Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

P.S. Si parla pur sempre di una vittoria con due gol di scarto.

Se pensi che due tiri hanno fatto .. per fortuna.

Renato Bovello
Inviato

Voci di cambi proprieta',di esonero allenatore,di cessioni piu' o meno eccellenti,rinnovi di contratti che non arrivano. Chissa' che ambientino c'e' al Milan in questo momento e per finire, Pioli che al fischio finale scappa senza nemmeno salutare l'allenatore avversario. Mah,mah e ..mah . 

Inviato

Gioco orrendo, senza coraggio.

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Voci di cambi proprieta',di esonero allenatore,di cessioni piu' o meno eccellenti,rinnovi di contratti che non arrivano. Chissa' che ambientino c'e' al Milan in questo momento e per finire, Pioli che al fischio finale scappa senza nemmeno salutare l'allenatore avversario. Mah,mah e ..mah . 

Sottoscrivo parola per parola.

Mai visto Pioli così incazzato.

Inviato

Il Milan non e’ una grande squadra.

Bisogna innanzitutto tener presente questo.

Poi possiamo anche discutere dei limiti della rosa e di tutto il resto.

Ma dare la colpa all’allenatore lo trovo ingiusto.

Due parole: in due delle tre zone cruciali del campo, ovvero centravanti e difensore centrale, i titolari sono due quasi ex calciatori.

Poi, vogliamo dare merito agli avversari una volta tanto ?

Un bel collettivo lo Slavia Praga.

Certo non sono una squadra che vincera’ la Champions, ma quanto e come corrono!

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili