maverick Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: La mia sensazione e' che venderemo Leao e Maignan,liberandoci in un colpo solo dei due ingaggi piu' pesanti in rosa. Un po' come dieci anni fa, quando vendemmo Ibra e Thiago Silva. Certo, ..avresti 200 milioni in saccoccia, ma avresti una squadra che se la giocherebbe con Torino e Udinese. Altro che stadio nuovo .. Bah..
floyder Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 16 minuti fa, maverick ha scritto: avresti 200 milioni in saccoccia Di chi? .. Farina? A parte gli scherzi, se si vendono quei due (ed anche Theo) è solo se decidono di s/vendere la società.
Rimini Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Se di vendita si dovesse trattare, sarebbe comunque meglio dei casi Dollarumma, Kessie e Ciulanoglu. 1
daniele_g Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 47 minuti fa, maverick ha scritto: avresti 200 milioni in saccoccia, ma avresti una squadra che se la giocherebbe con Torino e Udinese. be', dipende da se e come li reinvestono. credo che abbiano capito che per fare un primo salto di qualità sia meglio prendere 3 giocatori da 50mln che 5 da 30, e del resto ora la struttura della squadra è abbastanza puntellata. ovviamente spero che Maignan resti, ma la storia minima del calcio, anche recente (Donnarumma, Onana), ci dice che un portiere buono si trova. come credo di avere già scritto, coi soldi della eventuale cessione di Maignan io punterei dritto su Provedel; se l'anno scorso Vicario è stato venduto a 20mln, penso che il laziale non possa costare più di 30. direi che almeno un 40-50 dovrebbero avanzare. poi oggi IL giocatore da prendere, 120% perfetto per il Milan, unico fra quelli che conosco, è Zirkzee: lì si deve fare la piccola follia, lì si deve buttare il portafogli oltre l'ostacolo. non dico sia un fenomeno assoluto, ma certo è molto bravo e con margini di crescita, e poi è giocatore perfettissimo per il ns gioco attuale (se cambia allenatore, se ne discute, ma resterebbe un'ottima scelta chiunque stia in panca, credo). se davvero ci fossero 200mln, credo ne avanzerebbero anche per un bel mastino che ci consenta di tornare al 4-2-3-1, soprattutto quando si consideri l'extra budget proveniente dalle cessioni di Chuku e Loftus. sul resto, si discute.
piergiorgio Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Sto vedendo Bayern - Lazio su canale 5, uno dei cori dei tifosi tedeschi è identico a quello che va tanto in voga ultimamente all' Inter...
maverick Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 La Lazio non ha sfigurato affatto per la prima mezz'ora; poi è andata un po' in barca negli ultimi dieci minuti, e ormai temo che il miracolo di far fuori il Bayern resti solo un sogno. L'esperienza a certi livelli vale il 50% del risultato, il Bayern non è quello di due-tre anni fa, ma è troppo sgamato.
diego_g Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 La tifoseria più bella che io abbia visto, almeno di recente, è quella del Rennes. Caldi, colorati, rumorosi, con cori che si inseguivano - sfasati tra loro di qualche secondo - provenienti da tutti gli angoli dello stadio, con un effetto davvero stupefacente.
argonath07 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Che pena infinita… Soffriamo lo Slavia Praga in 10 in casa….
luimas Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Stasera Pioli s'è giocato la riconferma , almeno per quanto mi riguarda , peggio di così non si può giocare ...
samana Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 11 minuti fa, luimas ha scritto: Stasera Pioli stasera e’ l’ultimo dei colpevoli. Parere mio. P.S. Si parla pur sempre di una vittoria con due gol di scarto.
floyder Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Se si vince .. ma scontenti .. la dice lunga, questi black out sono sempre più frequenti, siamo molli.
luimas Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Pioli è quello che determina il giro palla infinito fra i nostri difensori senza mai tentare un affondo , certo non è solo colpa di Pioli , Kjaer e Theo sono stati inguardabili ... Leao non è stato mai servito ...
floyder Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 4 minuti fa, samana ha scritto: P.S. Si parla pur sempre di una vittoria con due gol di scarto. Se pensi che due tiri hanno fatto .. per fortuna.
Renato Bovello Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Voci di cambi proprieta',di esonero allenatore,di cessioni piu' o meno eccellenti,rinnovi di contratti che non arrivano. Chissa' che ambientino c'e' al Milan in questo momento e per finire, Pioli che al fischio finale scappa senza nemmeno salutare l'allenatore avversario. Mah,mah e ..mah .
diego_g Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Voci di cambi proprieta',di esonero allenatore,di cessioni piu' o meno eccellenti,rinnovi di contratti che non arrivano. Chissa' che ambientino c'e' al Milan in questo momento e per finire, Pioli che al fischio finale scappa senza nemmeno salutare l'allenatore avversario. Mah,mah e ..mah . Sottoscrivo parola per parola. Mai visto Pioli così incazzato.
samana Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Il Milan non e’ una grande squadra. Bisogna innanzitutto tener presente questo. Poi possiamo anche discutere dei limiti della rosa e di tutto il resto. Ma dare la colpa all’allenatore lo trovo ingiusto. Due parole: in due delle tre zone cruciali del campo, ovvero centravanti e difensore centrale, i titolari sono due quasi ex calciatori. Poi, vogliamo dare merito agli avversari una volta tanto ? Un bel collettivo lo Slavia Praga. Certo non sono una squadra che vincera’ la Champions, ma quanto e come corrono! 1
Messaggi raccomandati