daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 ieri sera ho visto solo l'ultima mezzora del Milan, o giù di lì, ma quel che ho visto non mi è piaciuto per niente: a parte un paio di azioni estemporanee, non ho visto gioco né idee, è tutto legato al singolo che si ingobbisce nell'1 contro 1 per poi buttare una palla al centro in qualche modo; finchè ti trovi contro Sgaramboldi va bene, ma già basta un (Montgomery ?) Burns o un Trippon qualsiasi per bloccare le nostre ali fenomen-ali, per non dire di quando ti trovi davanti gente come Di Marco e Dumfries. leggo che nel primo tempo abbiamo creato 824 occasioni: meno male, almeno quello... ma se non le butti dentro restiamo al "quasi"... in generale, in quella mezzora, brutto gioco, diciamo meglio: gioco assente da entrambe le parti. uno spettacolo che ti riconcilia con il gioco delle bocce.
daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Turn up the volume... da quando Adani fa le telecronache in Francese ?
DiZZo Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: da quando Adani fa le telecronache in Francese ? dalla disfida di Barletta il francese è entrato nel dialetto barese...lo fa per Cassano che l'italiano non lo capisce.
claravox Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ah vero, c’è il thread dedicato alle coppe 😄 2
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 31 minuti fa, il Marietto ha scritto: Turnover questa sera per l'Inter Troppo...
lampo65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ma il numero 7 è un ragazzino, ci sta massacrando
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Mi sembra di vedere la partita di sabato ma a parti invertite. Speriamo che finisca diversamente.
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Intanto Benfica in 10 perde in casa col Salisburgo, 2 rigori 1 sbagliato
aldofranci Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ma Inzaghi le proverbiali inzaghate le deve fare proprio alla prima su un campo difficilissimo? Importante almeno non prendere il secondo entro il 60' perché dopo i baschi schioppano. . Il Napoli dopo 18 pali e 27 traverse ha fatto traversa-gol.
DiZZo Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Primo tempo male male, il solo gol di scarto è un lusso. Questi giocano aggressivi e alti, non siamo riusciti a saltare una volta il fuorigioco.
lampo65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Facciamo Thuram al posto di Lukaku, anzi magari più fresco ? Ok, ma non puoi far giocare sempre gli stessi, e in europa un Brozovic e un geco in meno, non puoi non pagarli.
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 La stanno buttando in rissa, non bisogna cascarci. E al minimo fallo cominceranno a rotolarsi a terra per 2 minuti, tipico degli spagnoli. Se però magari facciamo un tiro in porta...
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 14 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se però magari facciamo un tiro in porta... Ecco.
Messaggi raccomandati