Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, maverick ha scritto:

Real e Manchester forse sono un po' superiori, se non altro come esperienza

infatti: anche secondo me la vincitrice uscirà tra queste 2...

all'inter glie l'hanno fatta credere un po' troppo...

image.png.a6413d4c6b47474b9917acdfd1d83684.png

• Melius 1
Inviato

@landrupp ero solo curioso perché vedevo quanta frustrazione avevi da scaricare. Ma va bene dai, ti capisco, ne hai bisogno. Goditi questa bella serata 👋🏼

Renato Bovello
Inviato

Vediamo ora cosa saranno capaci di fare Milan,Roma e Atalanta domani sera

Inviato
13 minuti fa, JohnLee ha scritto:

La vera sfortuna è stata che hanno pareggiato subito, oltretutto con un'azione in cui sarebbero bastati 10 cm in più o in meno per rendere irregolare il gol

d'accordo sul peso del pareggio rocambolesco con caxxata di Pavard inclusa, la posizione di Morata sembrava  aldila,  non  l'hanno fatto vedere....ma era comunque ininfluente a mio  modo di vedere.

la squadra è stanca e giocare contro un avversario cosi fisico rende tutto complicato, gli  appoggi semplici sbagliati dall'armeno in più occasioni sono dovuti alla poca lucidità, difendersi da un pressing del genere ( tipo Genoa a Genova) ti fiacca. Detto questo grandissima azione sul primo gol, la squadra quando si distende è sempre pericolosa...sotto tono Pavard, Bastoni , Dumfries, Mikitaryan...bene il turco ,  Barella e a sprazzi gli attaccanti hanno confezionato belle azioni , come quella dell'errore madornale di Thuram.

Mi piace Bisteccone Bisseck, non pensavo avesse quella personalità

Inviato

@supers72 nessuna frustrazione: anche se un po' meno, faccio così anche quando perde la mia squadra e mi autoperculo, soprattutto quando perdo partite importanti o da fesso (ecco perchè sei un novizio)

oltretutto - vai tranquillo - s'era capito da subito che avevi la battuta sulla frustrazione in canna...

hai voglia tu a mangiare pane e forum...🤣🤣🤣

Inviato

a parte le battute...

come avete fatto a uscire con sta squadra di scappati di casa lo sapete solo voi: fase difensiva a tratti squilibrata quella degli spagnoli, in attacco hanno fatto pochino, centrocampo discreto...obiettivamente, una squadra che mira a vincere la CL stasera giocava di palle e cinismo e faceva terra bruciata al wandanara-metropolitano o al limite usciva con un pareggio; l'anno scorso il percorso verso la finale vi andò di lusso dal lato facile del tabellone e per poco pure quella non vi arrise grazie a un Manchester City abbastanza cagacchione sulla partita secca, ma non tutti gli anni è natale.

Ci avevate creduto un po' troppo, prima o poi si torna coi piedi per terra.

Spiaze.

• Melius 1
Inviato

2 giorni memorabili......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

ma per questa roba qua il var non interviene? :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

@landrupp Per quello strizza palle giuro ho pensato ad un rosso diretto, evidentemente in sala Var hanno apprezzato :classic_biggrin:

loureediano
Inviato

Io torno a dire che il problema dell'Inter sono gli attaccanti.

Thuram è una super pippa 

Lautaro una mezza pippa, non parliamo si Arnautovix o di Sancez

Fare gol in Italia o con mezze squadrette è una cosa, farli quando il gioco si fa duro altra cosa.

La pochezza dell'Inter la hanno dimostrata tirando i rigori che manco dal parroco.

La pochezza del campionato italiano si è vista martedì ed ieri.

Inviato
31 minuti fa, loureediano ha scritto:

Lautaro

Ieri sera ha fatto poco e niente, in queste partite ci si aspettava di più..al confronto, griezmann - che non è certo al top di carriera come "il capitano" - è sembrato un gigante...

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

ho pensato ad un rosso diretto

anch'io...ma evidentemente per il var si può stritolare le palle altrui impunemente, in fondo se sono palle non è fallo...🤣🤣🤣

• Haha 1
il Marietto
Inviato

Il miglior Atletico dell'anno contro la peggior Inter dell'anno, poi quando fai uscire quel gobbo di morata ed entra un depay che vive in panca e ti fa il gol della vita era scritto come andava a finire... 

il Marietto
Inviato

spero solo che inzaghi inscriva al corso serale di penalty del CEPU mezza squadra , rigori così non si possono vedere , ostrega !! 

Inviato

Inzaghi: "non siamo più abituati a perdere, c'è delusione."

.

.

.

.

.

ma va a cagare, va...🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Ieri sera le occasioni ci sono state da entrambe le parti, solo che l’Inter è stanca, e si vede… se in Italia basta in Europa no, e si è visto ieri. I rigori si sa sono una lotteria, peccato perché è innegabile, aldilà degli sfottò, che l’Inter quest’anno abbia espresso un gran gioco.

comunque l’avevo detto che l’anno scorso era stato un caso avere 3 squadre italiane ai quarti di CL….

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili