landrupp Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 6 minuti fa, maverick ha scritto: Real e Manchester forse sono un po' superiori, se non altro come esperienza infatti: anche secondo me la vincitrice uscirà tra queste 2... all'inter glie l'hanno fatta credere un po' troppo... 1
supers72 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @landrupp ero solo curioso perché vedevo quanta frustrazione avevi da scaricare. Ma va bene dai, ti capisco, ne hai bisogno. Goditi questa bella serata 👋🏼
Renato Bovello Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Vediamo ora cosa saranno capaci di fare Milan,Roma e Atalanta domani sera
DiZZo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 13 minuti fa, JohnLee ha scritto: La vera sfortuna è stata che hanno pareggiato subito, oltretutto con un'azione in cui sarebbero bastati 10 cm in più o in meno per rendere irregolare il gol d'accordo sul peso del pareggio rocambolesco con caxxata di Pavard inclusa, la posizione di Morata sembrava aldila, non l'hanno fatto vedere....ma era comunque ininfluente a mio modo di vedere. la squadra è stanca e giocare contro un avversario cosi fisico rende tutto complicato, gli appoggi semplici sbagliati dall'armeno in più occasioni sono dovuti alla poca lucidità, difendersi da un pressing del genere ( tipo Genoa a Genova) ti fiacca. Detto questo grandissima azione sul primo gol, la squadra quando si distende è sempre pericolosa...sotto tono Pavard, Bastoni , Dumfries, Mikitaryan...bene il turco , Barella e a sprazzi gli attaccanti hanno confezionato belle azioni , come quella dell'errore madornale di Thuram. Mi piace Bisteccone Bisseck, non pensavo avesse quella personalità
landrupp Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @supers72 nessuna frustrazione: anche se un po' meno, faccio così anche quando perde la mia squadra e mi autoperculo, soprattutto quando perdo partite importanti o da fesso (ecco perchè sei un novizio) oltretutto - vai tranquillo - s'era capito da subito che avevi la battuta sulla frustrazione in canna... hai voglia tu a mangiare pane e forum...🤣🤣🤣
landrupp Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 a parte le battute... come avete fatto a uscire con sta squadra di scappati di casa lo sapete solo voi: fase difensiva a tratti squilibrata quella degli spagnoli, in attacco hanno fatto pochino, centrocampo discreto...obiettivamente, una squadra che mira a vincere la CL stasera giocava di palle e cinismo e faceva terra bruciata al wandanara-metropolitano o al limite usciva con un pareggio; l'anno scorso il percorso verso la finale vi andò di lusso dal lato facile del tabellone e per poco pure quella non vi arrise grazie a un Manchester City abbastanza cagacchione sulla partita secca, ma non tutti gli anni è natale. Ci avevate creduto un po' troppo, prima o poi si torna coi piedi per terra. Spiaze. 1
keres Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 @landrupp Per quello strizza palle giuro ho pensato ad un rosso diretto, evidentemente in sala Var hanno apprezzato .
loureediano Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Io torno a dire che il problema dell'Inter sono gli attaccanti. Thuram è una super pippa Lautaro una mezza pippa, non parliamo si Arnautovix o di Sancez Fare gol in Italia o con mezze squadrette è una cosa, farli quando il gioco si fa duro altra cosa. La pochezza dell'Inter la hanno dimostrata tirando i rigori che manco dal parroco. La pochezza del campionato italiano si è vista martedì ed ieri.
landrupp Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 31 minuti fa, loureediano ha scritto: Lautaro Ieri sera ha fatto poco e niente, in queste partite ci si aspettava di più..al confronto, griezmann - che non è certo al top di carriera come "il capitano" - è sembrato un gigante...
landrupp Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, keres ha scritto: ho pensato ad un rosso diretto anch'io...ma evidentemente per il var si può stritolare le palle altrui impunemente, in fondo se sono palle non è fallo...🤣🤣🤣 1
il Marietto Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Il miglior Atletico dell'anno contro la peggior Inter dell'anno, poi quando fai uscire quel gobbo di morata ed entra un depay che vive in panca e ti fa il gol della vita era scritto come andava a finire...
il Marietto Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 spero solo che inzaghi inscriva al corso serale di penalty del CEPU mezza squadra , rigori così non si possono vedere , ostrega !!
landrupp Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Inzaghi: "non siamo più abituati a perdere, c'è delusione." . . . . . ma va a cagare, va...🤣🤣🤣 1
maurodg65 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Son soddisfazioni : https://www.calcioblog.it/post/inzaghi-a-sky-lasciamo-la-champions-da-imbattuti-vi-svelo-che-da-domani/amp Inzaghi a Sky: «Lasciamo la Champions da imbattuti…”
argonath07 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ieri sera le occasioni ci sono state da entrambe le parti, solo che l’Inter è stanca, e si vede… se in Italia basta in Europa no, e si è visto ieri. I rigori si sa sono una lotteria, peccato perché è innegabile, aldilà degli sfottò, che l’Inter quest’anno abbia espresso un gran gioco. comunque l’avevo detto che l’anno scorso era stato un caso avere 3 squadre italiane ai quarti di CL…. 1
Messaggi raccomandati