OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Vedendo Atletico-Dortmund ieri mi chiedevo come il Milan abbia potuto uscire dal girone contro una squadra del genere...Ed ancor di più l'Inter ad una squadra così ne faceva 4 ieri sera io mi chiedo ancora come la juve di lippi abbia lasciato una finale al borussia...se è per questo... 1
piergiorgio Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Pioli come Sacchi.... Toglietegli il fiasco https://www.fcinter1908.it/ultimora/pioli-milan-non-distante-city-real-semifinalisti-inter-superiore/amp/ Edit - forse parlava della difesa
maverick Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non ha mai colmato e ,aggiungo,mai colmera' queste due gravi lacune. Tra i pali e' fortissimo giusto. a 17 anni era da ritenersi un fenomeno. Oggi para come otto anni fa, stessi pregi e stessi difetti, e la sua valutazione deve essere cambiata: è un buon portiere, non un fenomeno. 1
luimas Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @piergiorgio Grande Pioli , io sono d'accordo , Inter e Milan sono molto vicine a Real e City .
daniele_g Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Pioli come Sacchi. come ho già scritto, ho visto solo i primi 10' e i 20-25' finali. in quel tratto di partita, per quel che vuol dire, concordo: l'Inter è superiore o almeno se la gioca. il Milan... magari no. ma probabilmente in quella parte di partita erano già stanchi e quel che ho visto è una frazione di ciò che hanno realmente dimostrato.
piergiorgio Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, luimas ha scritto: @piergiorgio Grande Pioli , io sono d'accordo , Inter e Milan sono molto vicine a Real e City . Sono d' accordo anche io, sul fatto che meriti il rinnovo del contratto con cospicuo adeguamento economico 1
diego_g Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Certo che Cardinale è bravo ad intortarli tutti: oggi era a pranzo con l'ambasciatore e con il console degli USA. . Per essere uno che non c'entra niente col Milan, o al massimo un prestanome di Elliot, li ha fregati per bene, quei gonzi...
samana Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: Inter e Milan sono molto vicine a Real e City . Mah.. sono frasi un po’ di repertorio. Pioli, come la societa’ del resto, sa benissimo che il Milan non e’ al livello di Real Madrid e Manchester City. E neppure a livello dell’Inter. Invece secondo me i Nerazzurri se la possono tranquillamente giocare con i migliori d’Europa. Per loro essere usciti con l’Atletico deve essere davvero un gran rammarico. 2
luimas Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, samana ha scritto: neppure a livello dell’Inter. Lo verificheremo nel derby ...
samana Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 18 minuti fa, luimas ha scritto: Lo verificheremo nel derby ... Non fare il tifoso …
il Marietto Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 5 ore fa, luimas ha scritto: Grande Pioli , io sono d'accordo
luimas Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @samana Da febbraio il Milan è migliorato molto , soprattutto in avanti abbiamo molte soluzioni , Leao è diventato devastante e Chukuwueze lo sta diventando , Pulisic , va beh , penso abbia convinto tutti ... abbiamo sempre il problema del fitro davanti alla difesa , però sono fiducioso ... vedremo .
samana Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @luimas Sull’attuale ottimo stato di forma del Milan ovviamente sono d’accordo. Ma da qui a dire che sia alla pari dell’Inter ce ne passa. Basta guardare gli ultimi derby compresi i due della semifinale di Champions dello scorso anno dove non c’e’ stata storia. Bisogna essere realisti.
argonath07 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Una partita commentata da Adani é peggio di una colonscopia… 1
spersanti276 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 È ovviamente troppo presto per parlare, ma in questo primo tempo sono stati magnifici. E sono sempre gli stessi giocatori 'incapaci' del chiacchierone di Setubal. Continuo a chiedermi cosa sia cambiato nel frattempo... Peccato l'assenza di Cristante al ritorno. Lui non ha sostituti, contrariamente a chiunque degli altri. Mah, per ora molto bene ma Pioli correrà ai ripari con le giuste contromosse.
Messaggi raccomandati