floyder Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Non riesco a capire perché alterniamo belle partite ad autentiche catastrofi.
Napoli Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Se elimina il Liverpool,candidata alla vittoria finale. @floyder ma come si fa a tenere in campo un ectoplasma x 80 minuti.
DiZZo Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Atalanta da leggenda, speriamo che Scamacca abbia questa forma agli europei
argonath07 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 La Roma ha fatto una gran partita, il Milan meritava il pareggio ma è stato confusionario in attacco, non è finita, ma a Roma sarà durissima
DiZZo Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: Lo verificheremo nel derby ... Ma che vuol dire, l'Inter è stanca da più di un mese e il Milan aldilà di stasera sta bene.
luimas Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Leao , Lotus e Theo non in serata ... Reinders tira ma senza la cattiveria giusta ... Unica vera occasione quella creata da Chukwueze ma sbagliata incredibilmente da Giroud . Pioli al solito ritarda i cambi ... 1
aldofranci Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Danielino ha dimostrato un indubbio talento, Pioli non mi convince più.
diego_g Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Complimenti alla Roma, davvero ben organizzata, attenta e "tonica". Noi spenti, ma penso anche per merito della Roma. Arbitro molto insufficiente: penso che nell'azione precedente il goal della Roma Lukaku fosse in fuorigioco (penso, perché stranamente non c'è stato nemmeno un replay ad hoc: di solito queste azioni vengono vivisezionate), ha fermato Giroud solo davanti a Svilar per un fallo inesistente del nostro centravanti, non ha fischiato un'evidente punizione dal limite (tanto non avremmo segnato, ma tant'è) e soprattutto non ha fischiato il rigore per il mani di Abrahams, in generale irritante negli atteggiamenti. La fotocopia di un'altra partita in CL, in cui ci ha eliminati lui. Però non voglio che sembri che sia colpa dell'arbitro: per me il merito è di una Roma davvero bella e di due traverse sfortunate.
floyder Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Napoli non puoi sempre sperare su Leao … infatti quando “non c’è” lui sia siamo persi, i problemi sono il resto della squadra, tolti Rejnders e Pulisic che sono gli unici stasera a provarci.
luimas Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @DiZZo sostengo Pioli , che ritiene Milan e Inter quasi a livello delle migliori d'Europa... L'Atalanta che stravince a Liverpool è un altro indizio che il calcio italiano è ancora ad un ottimo livello ...
diego_g Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: sostengo Pioli , che ritiene Milan e Inter quasi a livello delle migliori d'Europa... Ma scusami, ma come puoi crederlo davvero?
daniele_g Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Bella Roma, arbitro meno che pessimo, Milan discreto ma con le zavorre Loftus (sai che novità) e Giroud. va be’, è andata così. Dubito che riusciremo a ribaltare il risultato al ritorno, avendo poi il derby subito dopo.
Messaggi raccomandati