Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Carletto è un totem: senza pari.

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

Carletto è un totem: senza pari.

per i risultati si...per stasera insomma: pulman parcheggiato davanti alla propria area per almeno 90 minuti su 120

Inviato

A voi piace il gioco di Guardiola?

Produce solo un enorme possesso palla fatto di 350 passaggi a partita. Quando nel calcio bastano spesso 3 tocchi per andare in porta. 

E siccome questo "possesso palla/ pallamano" lo fanno benissimo riducono le partite spesso a un gioco una porta sola.

Quasi sempre efficace ma noioso.

Lo scorso anno la partita secca della finale la meritava più l'Inter del City (non sono dell'Inter).

Inviato

Il solito tassinaro Ancellotti la porta a casa,ha messo il solito pulmann,era l'unico modo per allungare la vita e trascinarla ai rigori.Avevo pronosticato il passaggio del turno,la partita di andata senza difese è stata una parentesi,con le difese forti si vincono i trofei

• Melius 1
Inviato

La cosa che mi fa ridere è che il City fa un giro palla strepitoso per cercare spazi che lui stesso ostruisce....

:classic_biggrin:

Inviato
6 ore fa, Napoli ha scritto:

La perderà in finale

se lo può permettere

Inviato
9 ore fa, max ha scritto:

per i risultati si.

Negli annali e nelle bacheche quelli restano

Inviato

Quando significa avere buona stampa,se la partita di ieri l'avessero fatta Allegri o Mourinho li avrebbero massacrati, vediamo cosa dice Sacchi del suo pupillo stratega🤣🤣,dopo aver massacrato per 3 anni Inzaghi,che tutto è tranne un difensivista

Inviato

Non credo che Ancellotti abbia chiesto ai suoi di chiudersi , semplicemente il City con i suoi palleggiatori ha schiacciato il Real per cercare prima il pareggio e  poi la vittoria .

Per lunghi tratti il Real  non è riuscito a ripartire , con l'inserimento di Diaz qualcosa di più si è visto , con i giocatori che ha davanti è normale che il Real giochi sulle ripartenze .

• Melius 1
Inviato

18 calci d'angolo a 1,33 tiri contro 7,e con i fuoriclasse del Real,mica con Minetti o Pellegrini,eh ma si sa Re Carlo è sempre re Carlo🤣🤣

Inviato

Re Carlo , è Re Carlo , Inzaghi ancora non è nulla , e non credo potrà uguagliare Re Carlo neanche allenasse 50 anni .

Se critichiamo Ancelotti   ...

Ancelotti ha la stampa a favore perchè ha la bacheca piena come nessun altro ...

Inviato
13 minuti fa, luimas ha scritto:

Non credo che Ancellotti abbia chiesto ai suoi di chiudersi

secondo me si e non c'è nulla di male ad essere realisti. Da quello che diceva il bordocampista di Prime video, Ancelotti ha chiesto di tener duro i primi 20 minuti, probabilmente il gol al 12esimo è stato inaspettato per tutti, dopo il vantaggio non ha visto biglia e non mi sembra che li richiamasse a stare più alti. 

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Re Carlo , è Re Carlo , Inzaghi ancora non è nulla , e non credo potrà uguagliare Re Carlo neanche allenasse 50 anni .

Se critichiamo Ancelotti   ...

Non si criticano le vittorie,ma ci vuole onestà intellettuale,e parlo di Sacchi che fino a poco tempo fa elogiava Pioli e massacravan Inzaghi, sostenendo che il primo aveva un calcio più europeo 🤣

Ha sempre criticato il calcio all' italiana perché non spettacolare e fatto di individualismo e furbizia,ma è quello che han sempre fatto Allegri Mourinho Capello ma anche Ancellotti,ma chissà come mai quest' ultimo rientra nei suoi preferiti mai una critica,lo definisce stratega al pari di Guardiola e Klopp🤣🤣

Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma ci vuole onestà intellettuale

Ah , certo , definendo Ancelotti " tassinaro " ...

Inviato
1 minuto fa, luimas ha scritto:

Ah , certo , definendo Ancelotti " tassinaro " ...

Lancillotto tassinaro per l'esattezza🤣🤣,ma io non scrivo sulla Gazzetta 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili