max Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 14 minuti fa, diego_g ha scritto: Carletto è un totem: senza pari. per i risultati si...per stasera insomma: pulman parcheggiato davanti alla propria area per almeno 90 minuti su 120
Idefix Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 A voi piace il gioco di Guardiola? Produce solo un enorme possesso palla fatto di 350 passaggi a partita. Quando nel calcio bastano spesso 3 tocchi per andare in porta. E siccome questo "possesso palla/ pallamano" lo fanno benissimo riducono le partite spesso a un gioco una porta sola. Quasi sempre efficace ma noioso. Lo scorso anno la partita secca della finale la meritava più l'Inter del City (non sono dell'Inter).
jimbo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Il solito tassinaro Ancellotti la porta a casa,ha messo il solito pulmann,era l'unico modo per allungare la vita e trascinarla ai rigori.Avevo pronosticato il passaggio del turno,la partita di andata senza difese è stata una parentesi,con le difese forti si vincono i trofei 1
Idefix Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 La cosa che mi fa ridere è che il City fa un giro palla strepitoso per cercare spazi che lui stesso ostruisce....
regioweb Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 6 ore fa, Napoli ha scritto: La perderà in finale se lo può permettere
senek65 Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 9 ore fa, max ha scritto: per i risultati si. Negli annali e nelle bacheche quelli restano
jimbo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Quando significa avere buona stampa,se la partita di ieri l'avessero fatta Allegri o Mourinho li avrebbero massacrati, vediamo cosa dice Sacchi del suo pupillo stratega🤣🤣,dopo aver massacrato per 3 anni Inzaghi,che tutto è tranne un difensivista
luimas Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Non credo che Ancellotti abbia chiesto ai suoi di chiudersi , semplicemente il City con i suoi palleggiatori ha schiacciato il Real per cercare prima il pareggio e poi la vittoria . Per lunghi tratti il Real non è riuscito a ripartire , con l'inserimento di Diaz qualcosa di più si è visto , con i giocatori che ha davanti è normale che il Real giochi sulle ripartenze . 1
jimbo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 18 calci d'angolo a 1,33 tiri contro 7,e con i fuoriclasse del Real,mica con Minetti o Pellegrini,eh ma si sa Re Carlo è sempre re Carlo🤣🤣
luimas Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Re Carlo , è Re Carlo , Inzaghi ancora non è nulla , e non credo potrà uguagliare Re Carlo neanche allenasse 50 anni . Se critichiamo Ancelotti ... Ancelotti ha la stampa a favore perchè ha la bacheca piena come nessun altro ...
DiZZo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 13 minuti fa, luimas ha scritto: Non credo che Ancellotti abbia chiesto ai suoi di chiudersi secondo me si e non c'è nulla di male ad essere realisti. Da quello che diceva il bordocampista di Prime video, Ancelotti ha chiesto di tener duro i primi 20 minuti, probabilmente il gol al 12esimo è stato inaspettato per tutti, dopo il vantaggio non ha visto biglia e non mi sembra che li richiamasse a stare più alti.
jimbo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Adesso, luimas ha scritto: Re Carlo , è Re Carlo , Inzaghi ancora non è nulla , e non credo potrà uguagliare Re Carlo neanche allenasse 50 anni . Se critichiamo Ancelotti ... Non si criticano le vittorie,ma ci vuole onestà intellettuale,e parlo di Sacchi che fino a poco tempo fa elogiava Pioli e massacravan Inzaghi, sostenendo che il primo aveva un calcio più europeo 🤣 Ha sempre criticato il calcio all' italiana perché non spettacolare e fatto di individualismo e furbizia,ma è quello che han sempre fatto Allegri Mourinho Capello ma anche Ancellotti,ma chissà come mai quest' ultimo rientra nei suoi preferiti mai una critica,lo definisce stratega al pari di Guardiola e Klopp🤣🤣
luimas Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 6 minuti fa, jimbo ha scritto: ma ci vuole onestà intellettuale Ah , certo , definendo Ancelotti " tassinaro " ...
jimbo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: Ah , certo , definendo Ancelotti " tassinaro " ... Lancillotto tassinaro per l'esattezza🤣🤣,ma io non scrivo sulla Gazzetta
Messaggi raccomandati