piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Poi se sei forte... Gli altri giocano sempre al 200%, altrimenti rischiano di prenderne 5.
aldofranci Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Poi se sei forte, sai soffrire limiti i danni, e la ripreni E in genere la vinci pure, tranne se sei un ectoplasma. Con un supporto adeguato Thuram o Frattesi gli ultimi 10min sarebbero entrati in porta col pallone perché non erano fisicamente arginabilli dai cadaveri baschi.
lampo65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Asslani Come dicevo, brozovic non c'è più, se ne è accorto anche Bastoni. Ci son state anche le nazionali, secondo me fa bene inzaghi a far turnover, c'è sicuramente anche un certo rischio infortuni.
DiZZo Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: che ci incazzeremo sempre col turnover in attacco, Arnautovic doveva essere fresco al contrario di Lautaro , è stato imbarazzante. Mi è piaciuto Pavard ha fatto degli interventi importanti, mi aspetto in altre partite qualcosa di più in impostazione. 1
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: , secondo me fa bene inzaghi a far turnover Ma sicuramente, non puoi giocare sempre con gli stessi, però asslani che non gioca mai lo metti a 20-25' dalla fine: all' inizio fai giocare frattesi
aldofranci Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 25 minuti fa, lampo65 ha scritto: Come dicevo, brozovic non c'è più, se ne è accorto anche Bastoni Sì però Asslani non era da rischiare, è chiaramente immaturo e contro una squadra che c'era scritto nel bigliettino che avrebbe pressato alla morte e ha alte capacità di palleggio è andato puntualmente in crisi in entrambe le fasi. Alla fine dell'11 iniziale salvo solo Pavard, Barella, il culturista preso dal Monza e Lautaro per la zampata (perché fino ad allora era stato un disastro). Discorso diverso per Sommer che si conferma un signor portiere di caratura internazionale ed è stato il migliore per distacco.
luimas Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @il Marietto hai notato il trattamento che San Siro ha riservato a Tonali ?
il Marietto Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 1 ora fa, luimas ha scritto: hai notato il trattamento che San Siro ha riservato a Tonali ? mi vuoi morto ? il milan lo vedo solo nei derby perché non ho alternative . Comunque spero buono per il ragazzo . pensa il paradosso, ho avuto per parecchi anni l'abbonamento in tribuna del milan
daniele_g Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: spero buono per il ragazzo . ovazioni e cori (di lode, non di insulto ) 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: ho avuto per parecchi anni l'abbonamento in tribuna del milan ecco chi è che menava gramo
lampo65 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 13 ore fa, aldofranci ha scritto: e Lautaro per la zampata (perché fino ad allora era stato un disastro Anche nel derby come lucidità fuori area, maluccio... ma sempre quando va in Sudamerica torna così, boh.
il Marietto Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 33 minuti fa, daniele_g ha scritto: ecco chi è che menava gramo mai usufruito ovviamente... e poi , non ho i super poteri di @Renato Bovello magari
daniele_g Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 37 minuti fa, il Marietto ha scritto: mai usufruito è sufficiente il fatto che un interista possieda una tessera del Milan...
Gici HV Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 20 ore fa, piergiorgio ha scritto: Un errore capita a tutti, guarda bastoni... Già, ma quello nel derby non è un errore, da 2 metri pari solo se ti tirano addosso o sei fortunato nel mettere il corpo nella giusta traettoria. Non diamo la colpa sempre a quelli (Aslani) ci sono ben pochi sufficienti, anche Inzaghi c'ha messo del suo con un turnover esagerato, secondo me assurdo, nella prima di Champions su un campo caldissimo e con una buona squadra
aldofranci Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Intanto una Roma spettacolo sta mettendo sotto i temibili sceriffi, per la gioia di @spersanti276
spersanti276 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @aldofranci mamma mia, che orrore! 1
spersanti276 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @aldofranci ..e quei testiculi allo stadio lo osannano. Hanno segnato, se lo meritano. Tutti fermi come pupazzi in difesa.
Messaggi raccomandati