piergiorgio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Povero... https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/ryanair_roma_milan_scontro_lukaku_gabbia_post-8067572.html 1
piergiorgio Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Che pena di partita stasera, ho resistito solo 20 minuti: squadre mediocri, una vergogna che siano arrivate sin lì... l' inter altro che le mani si deve mangiare quest' anno. Spero che hakimi ritorni per la prossima stagione : e' proprio giocatore da inter, sprecato vederlo a Parigi.
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 18 minuti fa, spersanti276 ha scritto: tasera saranno volatili per diabetici... Ma sai che ho fiducia. Vediamo stasera dai .Non sopportavo Mourinho ma ora la tua squadra mi piace molto
spersanti276 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non sopportavo Mourinho Non me ne parlare. 1
daniele_g Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: Stasera saranno volatili per diabetici... anche dovesse uscire (ed è tutto da vedere), la Roma avrebbe comunque fatto un'ottima stagione, complessivamente. certo, resta il rammarico di cosa avrebbe potuto fare se avesse avuto DDR dall'inizio (e lo dice uno che pensava che Mou stesse ottenendo più di quanto ci si poteva aspettare da quella rosa, mentre invece... no). 1
spersanti276 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Karsdorp, maledetta p#pp#. Ma quando te ne andrai? 1
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Karsdorp Che regalo ha fatto. Peccato
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Quando ho visto kansdorp titolare...ho fatto tutti gli scongiuri del caso...purtroppo invano Scarsissimo Fine carriera alla Roma, almeno spero Tedeschi meglio, Roma confusa e inconcludente
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ho la sensazione che nel secondo tempo volino i cartellini gialli o...rossi .Pareggio di Atalanta e Fiorentina,per ora .Vantaggio viola,mi fa piacere
spersanti276 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Li avevo visti cotti a Napoli, risultato ingiusto, ora sono proprio alla frutta. Stanno giocando Dybala e Svilar. Gli altri non sono in condizione atletica, infatti si fanno anche male. Non hai nessuno in panchina, perciò...amen. Peggiori in assoluto Karsdorp e Smalling.
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Difesa tutta scombiccherata e in confusione...mah Tedeschi padroni del campo Roma molle, lenta e insicura
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Vedo la Roma molto stanca. Deve fare attenzione perche' il secondo gol sarebbe fatale. La viola ha preso un gol da polli. Peccato
Messaggi raccomandati