beatleman Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Complimenti alla DEA,partita perfetta stasera. 🙂👍⚽🥇🏆
OLIVER10 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 27 minuti fa, maverick ha scritto: Ma Lookman che giocatore è?!! Se non lo raddoppi mai in marcatura ti fa un cxlo così Tedeschi molto presuntuosi. Felice per l'Atalanta e Gasperini, se lo meritano
piergiorgio Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Si giocheranno la supercoppa contro la vincente della Champions... E se non dovesse arrivare nelle prime 4 in campionato pare che la Roma sarà la sesta squadra italiana nella prossima Champions
Progressive Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Lookman in stato di grazia, che giocatore! Complimenti all'Atalanta, Gasperini un grande allenatore.
Progressive Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Si giocheranno la supercoppa contro la vincente della Champions... E se non dovesse arrivare nelle prime 4 in campionato pare che la Roma sarà la sesta squadra italiana nella prossima Champions Ma davvero? 😃
jimbo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 23 minuti fa, DiZZo ha scritto: Si monociglio! È giusto così Per questo ci ha pensato Elkann🤣🤣
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Secondo me Gasperini lascerà e andrà al Napoli o al Milan
maverick Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Secondo me Gasperini lascerà e andrà al Napoli o al Milan ha già avuto un'esperienza in una grande squadra, ... esperienza fallimentare. Non sono così sicuro gli convenga tentare ancora un salto pieno di incognite; il figlio di un mio collega è stato allenato da lui alcuni anni fa, è una persona molto esigente, che ha bisogno di dedizione totale, e quando alleni dei giovani in crescita non ci sono problemi, quando lo fai con campioni arrivati che prendono cinque volte il tuo stipendio, .. è molto più difficile. Ci vuole tenacia e fiducia, anche da parte della proprietà, un po' come successe trent'anni fa con Sacchi al Milan. Non è detto sia così scontato.
argonath07 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 49 minuti fa, maverick ha scritto: ha già avuto un'esperienza in una grande squadra, ... esperienza fallimentare. Non sono così sicuro gli convenga tentare ancora un salto pieno di incognite; il figlio di un mio collega è stato allenato da lui alcuni anni fa, è una persona molto esigente, che ha bisogno di dedizione totale, e quando alleni dei giovani in crescita non ci sono problemi, quando lo fai con campioni arrivati che prendono cinque volte il tuo stipendio, .. è molto più difficile. Ci vuole tenacia e fiducia, anche da parte della proprietà, un po' come successe trent'anni fa con Sacchi al Milan. Non è detto sia così scontato. Ieri sera durante l'intervista a bordocampo Gasperini ha detto una cosa molto importante:" Ringrazio la Società che in questi 8 anni non mi ha mai fatto pressioni, e mi ha fatto svolgere il mio lavoro come volevo io..." A Napoli, Torino, Milano sarebbe lo stesso? Il paragone con Sacchi è calzante, all'inizio non andavano bene le cose, ma Sacchi aveva la fiducia ASSOLUTA da parte di Berlusconi e potè proseguire col suo credo, il resto è storia...
luckyjopc Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Gasperino è ormai grandicello premio alla carriera diciamo
mozarteum Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Non mi intendo di calcio, ma il modo di far giocare la squadra visto ieri e’ da allenatore maximus. Ha vinto contro i campioni di Germania. Va detto che dispone di molti piedi buoni. Non so se lo standard di Lookman sia quello visto ieri. Se gioca sempre cosi’ e’ fra i migliori giocatori al mondo per velocita’ unita a controllo, a cambio rapido di passo e visione del gioco
luckyjopc Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Si è vero credo che il prossimo anno cambierà casacca dietro ingente corrispettivo
eccheqqua Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Basta che non vada ad acquartierarsi sotto il Vesuvio, che il big boss lí é un po' fumantino e pazienza non ne ha tanta. Questa volta dovrá scegliere con accortezza, sará probabilmente la sua ultima grande chance (sempre detto che cambi casacca....)
diego_g Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Grandissima Atalanta, mia seconda squadra del cuore: complimenti, una grande vittoria!
maverick Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 53 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ringrazio la Società che in questi 8 anni non mi ha mai fatto pressioni, e mi ha fatto svolgere il mio lavoro come volevo io..." A Napoli, Torino, Milano sarebbe lo stesso? No. Ed è per quello che penso che il posto giusto per Gasperini può essere l'Atalanta, un Sassuolo, .. al massimo una Fiorentina. Il resto non credo faccia per lui, ..nonostante sia un eccellente allenatore. 1
eruzione Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Ok, Gasp con l'inter ha fallito o non gli è stata data la possibilità di fare ciò che voleva, ma nel frattempo ha acquisito un pochino di esperienza e io non escluderei che possa fare bene addirittura nel Milan 1
Messaggi raccomandati