audio2 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 " il nerazzuro domina il mondo " ( cit. ) ih ih ih
DiZZo Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 14 minuti fa, eruzione ha scritto: Ok, Gasp con l'inter ha fallito o non gli è stata data la possibilità di fare ciò che voleva, la seconda che hai detto, Gasp non mi è per niente simpatico, ma quella storia è chiara come sia andata. Moratti non era sicuro del Gasp e non gli ha dato corda, gli avevano promesso Milito centrale, a sx Palacio e a dx Eto'o. Eto'o venduto e Palacio rimane a Genova per un altro anno, 5 partite senza vittorie e ciao ciao Gasp
DiZZo Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 17 minuti fa, audio2 ha scritto: " il nerazzuro domina il mondo " ( cit. ) ih ih ih dovrai passare dal "fozza Inda" al "go AINTER!"
audio2 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 eh, la vedo dura se diventano ameri cani comunque se io fossi gasp con l' età che ha se mi chiama un club di sceicchi mi faccio ricoprire d'oro, 2/3 anni da quelle parti e poi un bel ciaone a tutti.
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Se gioca sempre cosi’ e’ fra i migliori giocatori al mondo per velocita’ unita a controllo, a cambio rapido di passo e visione del gioco Soprattutto se (non) lo marcano sempre così
jimbo Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 all'Inter erano a fine ciclo,tutti over 30 che vuoi corre😁
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Lookman sia quello visto ieri. Se gioca sempre cosi’ e’ fra i migliori giocatori al mondo per velocita’ unita a controllo, a cambio rapido di passo e visione del gioco in questo ruolo secondo solo a Leao..
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: è per quello che penso che il posto giusto per Gasperini può essere l'Atalanta, un Sassuolo, .. al massimo una Fiorentina. magari Bologna se Motta pensa d'andare a rovinarsi a Torino, poi bisogna vedere come si son lasciati Sartori ed il Gasp.
OLIVER10 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 15 minuti fa, il Marietto ha scritto: Lookman sia quello visto ieri. Se gioca sempre cosi’ è indubbiamente un bel giocatore, un nuovo douglas costa che come lui non è continuo già contro la juve si è scontrato con una difesa più serrata di quella del bayer ed è stato limitato ma vale lo stesso discorso per l'atalanta....non è che gioca sempre così, altrimenti avrebbe vinto un campionato almeno ed invece passa dei periodo dove non fa risultati...questa è la differenza con le squadre top che si indebitano, tanto per ripetere le parole di gasperini facile essere l'atalanta...un po meno facile essere l'inter, la juve o il milan. bravi comunque ad essere arrivati all'appuntamento importante al top.
OLIVER10 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 18 minuti fa, il Marietto ha scritto: se Motta pensa d'andare a rovinarsi a Torino se uno vuol diventare un allenatore top deve provarci, che sia torino, milano o monaco di baviera la differenza tra gente come allegri, spalletti,ancelotti a confronto di gasperini, motta, de zerbi...la fa la pressione che ti mettono addosso uno come sarri ad esempio appena la sente scappa pioli e inzaghi invece l'hanno gestita bene
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: se uno vuol diventare un allenatore top deve provarci, che sia torino, milano o monaco di baviera la differenza tra gente come allegri, spalletti,ancelotti a confronto di gasperini, motta, de zerbi...la fa la pressione che ti mettono addosso uno come sarri ad esempio appena la sente scappa pioli e inzaghi invece l'hanno gestita bene forse intendevi dire lavorare in squadre top (in Italia) Motta è già di livello come Gasperini forse è solo una questione di paghetta.. non per niente ieri sera Gasperini ha parlato di società sana e che ringrazia perchè ha carta bianca , ma non so se l'avrebbe nelle grandi piazze . Mi aspetto nei prossimi giorni un rilancio economico sia per il Gasp sia per Motta , la proprietà del Bologna non se la passa male... poi ognuno rincorra i suoi sogni. Ma di Giampaolo, Orrico, Maifredi , Di Francesco ecc. ne abbiamo visti...
landrupp Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, Napoli ha scritto: sarri lo avete cacciato voi. Sarri si è cacciato da solo
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 15 ore fa, Progressive ha scritto: Ma davvero? 😃 Ciusca! Qui dentro c'è un sacco di gente che non segue il calcio o se lo segue non ne capisce nulla, per cui è sempre bene specificare.
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 3 ore fa, Napoli ha scritto: sarri Sarri chi, il nuovo allenatore del Milan ? ( Non scherzo: mentre scrivevo il post, dopo la parola 'nuovo' il suggeritore dello smartphone mi ha proposto le tre parole successive della prima frase
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 4 ore fa, il Marietto ha scritto: in questo ruolo secondo solo a Leao.. Leao va solo dritto, lookman come diceva giustamente @mozarteum ha un ottimo cambio di direzione . Edit - mi correggo, non lo ha scritto ma sicuramente lo avrà pensato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Maggio 2024 Amministratori Inviato 23 Maggio 2024 gasperini non mi sta simpatico, ma gli va dato atto che a bergamo ha fatto un vero miracolo, ha portato l'atalanta a stare fissa nella parte alta della classifica del campionatoi, la ha fatta arrivare in champions, le ha fatto vincere la europaleague. e tutto questo con una socità che ogni anno da via i pezzi pregiati (che stranamente fuori bergamo non rendon come prima) e ricomincia re si migliora con giovatori nuovi e spesso praticamente sconosciuti alla tifoseria italica. probabile che a bergamo gli diano i giocatori con le caratteristiche che gli necessitano, mentre altre piazze probabilmente seguono ltre logiche (nomi famosi magai parametro zero per accontentare itifosi e vendite con occhi o alla plusvalenza più che ai paranetri tecnici)
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 27 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Leao va solo dritto, lookman come diceva giustamente era una battuta... non perché ritenga Leao un brocco ma in relazione a quanto guadagna: 7 netti fino al 2028 ed anche come dicevi tu va solo dritto. mettiamoci un annata di m.. come questa se il prossimo allenatore non riesce a valorizzarlo si ritrovano uno strapagato con clausola da 175 mln che nessuno si fila
Messaggi raccomandati