Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato

ma no, c'era un arbitro col bidone della spazzatura al posto del cuore...:classic_laugh:

Via 15 coppe di cui un terzo del Carletto dovrebbero essere  illumi9nanti sul come si fa... Più semplicemente: sono i migliori...

Inviato

@il Marietto la mettiamo che in champion vi ha buttato fuori 2 volte con il Milan senza farsi tanti problemi ...:classic_laugh:

il Marietto
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

la mettiamo che in champion vi ha buttato fuori 2 volte con il Milan senza farsi tanti problemi

non ho capito, manca il soggetto 

Inviato
12 ore fa, il Marietto ha scritto:
19 ore fa, argonath07 ha scritto:

Grande Carletto!!! ♥️🖤

e come la mettiamo ? :classic_ohmy:  :classic_biggrin:

Così...

Inviato

@jimbo guarda che tu hai sempre parlato anche di culus , riferendoti ad Ancelotti ,  la fortuna conta ma non è  solo quella , Ancelotti è  un grandissimo anche se non è  un visionario , se hai squadre di giocatori fortissimi essere visionari può  essere controproducente .

Inviato
5 minuti fa, luimas ha scritto:

@jimbo guarda che tu hai sempre parlato anche di culus , riferendoti ad Ancelotti ,  la fortuna conta ma non è  solo quella , Ancelotti è  un grandissimo anche se non è  un visionario , se hai squadre di giocatori fortissimi essere visionari può  essere controproducente .

Ma perchè mi metti in bocca cose che non ho detto,il cu...di Ancellotti non lo dico io,è fortunato,ma questo è un pregio,per il resto ho sempre parlato del suo gioco e di come viene venduto dai giornalai pennivendli e da Sacchi,sempre pronto a criticare I vari Inzaghi ,Allegri,etc etc che in pratica non sono molto differenti a Lancillotto come propostadi gioco,solo che Lancillotto ha sempre allenato rose mostruose,ma di calcio spettacolo che evoca sempre Sacchi non ne ho mai visto.Poi fino a poco tempo fa criticava aspramente Inzaghi,e ci vuole il coraggio,ed esaltava Pioli:classic_biggrin:.Ecco come diceva il Mou questa è prostituzione intellettuale

il Marietto
Inviato
24 minuti fa, luimas ha scritto:

Così...

e vabbé...  il  lavoro va oltre alle passioni .

• Haha 1
Inviato
Il 9/5/2024 at 09:13, jimbo ha scritto:

Il Real ha già vinto,il c....di Lancillotto è più forte di tutto🤣

Si vede che c'è  qualcuno che scrive con le tue credenziali , fa fare un controllo alla sicurezza  ...

26 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma perchè mi metti in bocca cose che non ho detto,il cu...di Ancellotti non lo dico io,

Inviato
20 minuti fa, luimas ha scritto:

Si vede che c'è  qualcuno che scrive con le tue credenziali , fa fare un controllo alla sicurezza  ...

Quella era una cosa scherzosa,quando ho detto che il cūlus di Ancellotti non lo dico io,intendevo che è un pensiero comune,non che non l'ho mai detto,ma oltre il cūlus c'è altro,il catenaccio:classic_laugh:

Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

e anche l' Inter deve mangiarsi le mani

Bastava prendere una 3 punta di valore,e staccare la spina in campionato,invece hanno fatto una scelta a inizio anno,sbagliando, perché la cempion è sempre la priorità,specie dopo l'onda lunga della finale.Vedendo le fasi finali,l'Inter se l sarebbe giocata alla grandissima.Adesso tutte le grandi si rafforzeranno ancora di più vedi Real,e addio sogni

Inviato
8 ore fa, jimbo ha scritto:

Adesso tutte le grandi si rafforzeranno ancora di più vedi Real,e addio sogni

Mbappè a Madrid da Carletto, ne vincono altre 5 di fila...

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

... 

basta Keres! Basta😂😂

• Haha 2
il Marietto
Inviato
54 minuti fa, landrupp ha scritto:

Mbappè a Madrid da Carletto, ne vincono altre 5 di fila...

non vi resta che puntare ad un altra coppa Italia, forse.. :classic_biggrin: 

Inviato

me fate morì. ma per la stellantis non resta proprio niente ?

Inviato

Carletto è bravo ed è indiscutibile, il più cinico degli allenatori.

Ha sempre i migliori giocatori sulla piazza e li sa gestire alla grande.

E' anche il più bravo a scegliersi le squadre, una sola volta ha sbagliato e si sa come è finita...

Il prossimo anno saprà certamente integrare anche Mbappè, l'unica speranza è che dietro inizino a fare minchiate, altrimenti...

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

non vi resta che puntare ad un altra coppa Italia, forse.. :classic_biggrin: 

Noi puntiamo alla super League😂👍

Inviato

Al di là di ogni screzio tra noi, vi posto un gran gol di Kakà al MU...bellissimo😎👍

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili