mchiorri Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 ma no, c'era un arbitro col bidone della spazzatura al posto del cuore... Via 15 coppe di cui un terzo del Carletto dovrebbero essere illumi9nanti sul come si fa... Più semplicemente: sono i migliori...
luimas Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @il Marietto la mettiamo che in champion vi ha buttato fuori 2 volte con il Milan senza farsi tanti problemi ...
il Marietto Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 1 ora fa, luimas ha scritto: la mettiamo che in champion vi ha buttato fuori 2 volte con il Milan senza farsi tanti problemi non ho capito, manca il soggetto
luimas Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 12 ore fa, il Marietto ha scritto: 19 ore fa, argonath07 ha scritto: Grande Carletto!!! ♥️🖤 e come la mettiamo ? Così...
luimas Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @jimbo guarda che tu hai sempre parlato anche di culus , riferendoti ad Ancelotti , la fortuna conta ma non è solo quella , Ancelotti è un grandissimo anche se non è un visionario , se hai squadre di giocatori fortissimi essere visionari può essere controproducente .
jimbo Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 5 minuti fa, luimas ha scritto: @jimbo guarda che tu hai sempre parlato anche di culus , riferendoti ad Ancelotti , la fortuna conta ma non è solo quella , Ancelotti è un grandissimo anche se non è un visionario , se hai squadre di giocatori fortissimi essere visionari può essere controproducente . Ma perchè mi metti in bocca cose che non ho detto,il cu...di Ancellotti non lo dico io,è fortunato,ma questo è un pregio,per il resto ho sempre parlato del suo gioco e di come viene venduto dai giornalai pennivendli e da Sacchi,sempre pronto a criticare I vari Inzaghi ,Allegri,etc etc che in pratica non sono molto differenti a Lancillotto come propostadi gioco,solo che Lancillotto ha sempre allenato rose mostruose,ma di calcio spettacolo che evoca sempre Sacchi non ne ho mai visto.Poi fino a poco tempo fa criticava aspramente Inzaghi,e ci vuole il coraggio,ed esaltava Pioli.Ecco come diceva il Mou questa è prostituzione intellettuale
il Marietto Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 24 minuti fa, luimas ha scritto: Così... e vabbé... il lavoro va oltre alle passioni . 1
luimas Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Il 9/5/2024 at 09:13, jimbo ha scritto: Il Real ha già vinto,il c....di Lancillotto è più forte di tutto🤣 Si vede che c'è qualcuno che scrive con le tue credenziali , fa fare un controllo alla sicurezza ... 26 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma perchè mi metti in bocca cose che non ho detto,il cu...di Ancellotti non lo dico io,
jimbo Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 20 minuti fa, luimas ha scritto: Si vede che c'è qualcuno che scrive con le tue credenziali , fa fare un controllo alla sicurezza ... Quella era una cosa scherzosa,quando ho detto che il cūlus di Ancellotti non lo dico io,intendevo che è un pensiero comune,non che non l'ho mai detto,ma oltre il cūlus c'è altro,il catenaccio
jimbo Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: e anche l' Inter deve mangiarsi le mani Bastava prendere una 3 punta di valore,e staccare la spina in campionato,invece hanno fatto una scelta a inizio anno,sbagliando, perché la cempion è sempre la priorità,specie dopo l'onda lunga della finale.Vedendo le fasi finali,l'Inter se l sarebbe giocata alla grandissima.Adesso tutte le grandi si rafforzeranno ancora di più vedi Real,e addio sogni
landrupp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 8 ore fa, jimbo ha scritto: Adesso tutte le grandi si rafforzeranno ancora di più vedi Real,e addio sogni Mbappè a Madrid da Carletto, ne vincono altre 5 di fila...
DiZZo Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 7 ore fa, keres ha scritto: ... basta Keres! Basta😂😂 2
il Marietto Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 54 minuti fa, landrupp ha scritto: Mbappè a Madrid da Carletto, ne vincono altre 5 di fila... non vi resta che puntare ad un altra coppa Italia, forse..
audio2 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 me fate morì. ma per la stellantis non resta proprio niente ?
OLIVER10 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Carletto è bravo ed è indiscutibile, il più cinico degli allenatori. Ha sempre i migliori giocatori sulla piazza e li sa gestire alla grande. E' anche il più bravo a scegliersi le squadre, una sola volta ha sbagliato e si sa come è finita... Il prossimo anno saprà certamente integrare anche Mbappè, l'unica speranza è che dietro inizino a fare minchiate, altrimenti...
landrupp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: non vi resta che puntare ad un altra coppa Italia, forse.. Noi puntiamo alla super League😂👍
landrupp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Al di là di ogni screzio tra noi, vi posto un gran gol di Kakà al MU...bellissimo😎👍 1
Messaggi raccomandati