Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma questo arbitro è fratello di Barbie.

Ridicolo!

Inviato

Per me no,si sarebbe dovuto esigere che nel cadere di schiena il giocatore del real mettesse le braccia dietro la schiena,movimento innaturale 

Inviato

Ottima Inter, ma Lautaro sta smaltendo la sbornia di Salerno 😁

Inviato

Peccato gran secondo tempo del Napoli che aveva preso le misure con movimenti più corretti del centrocampo e il prevedibile calo del ritmo indiavolato del primo tempo. Per 25 min ha messo alle corde il Real allungandolo senza farlo più salire. Poi i cambi...e metti Modric che in 5min ti fa risalire la squadra... e vabbè

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ottima Inter, ma Lautaro sta smaltendo la sbornia di Salerno

Dai gli ha parato l'impossibile

Inviato

Quello che poteva esser il nostro portiere miglior in campo. 

pali,  traverse,  poteva finire 5 a 0 

Menzione a Chala che si è fumato di Maria e Mikitarian inesauribile.  

Lautaro sfortunato.. 

Secondo tempo da manuale . 

Inviato

Secondo tempo stellare, piccolo patema d'animo nel finale solo perché tra pali , parate e cappelle non abbiamo fatto 18 gol. 

Inviato
9 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Dai gli ha parato l'impossibile

Sì, certo: io ho la massima stima per Lautaro, facevo per ridere.

Inviato

La parata di piede di Trubin è stata clamorosa.

Inviato

@DiZZo

Consumo di energie esagerato. Nel primo tempo squadra eccessivamente corta secondo me, con entrambe le punte che correvano troppo per rientrare, quando quelli tenevano uno o due difensori fissi dietro.

Così ce ne vogliono tre per ruolo... cosa aveva Thuram, crampi ? Bisogna diventare più contiani ?!? Comunque gran bella Inter, chi prima chi dopo, tutti bene.

• Melius 1
Inviato

@keres se il pallone tocca il braccio dopo aver toccato un' altra parte del corpo non è rigore, così hanno sempre detto e fatto.

Fino a ieri.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

non abbiamo fatto 18 gol. 

Siamo tornati quelli dello scorso anno.

Ci tocca tornare in finale, cerchiamo di vincere però stavolta.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

se il pallone tocca il braccio dopo aver toccato un' altra parte del corpo non è rigore, così hanno sempre detto e fatto.

Fino a ieri.

non se le braccia sono in posizione non consona per la situazione del giocatore....quella in foto sarebbe stata consona forse  per un muro a pallavolo non certo per un calciatore che contrasta da terra:

Screenshot 2023-10-04 alle 02.28.30.png

Inviato

https://www.youtube.com/watch?v=RVqMLJbxGjg

Quello che mi fa ridere è che alcuni interisti sono convinti di aver perso un grande portiere, invece non si rendono conto che hanno fatto un affare colossale a dar via sto pagliaccio e prendere Sommer...:classic_laugh:

Inviato

@argonath07 credo che la verità stia sempre nel mezzo. Onana ha caratteristiche uniche nel bene e nel male. Lo Utd degli ultimi anni è un tritacarne per qualsiasi giocatore, Onana se messo in un contesto sano ha un rendimento molto alto, allo utd oggi sembra quasi scazzato,  torna il vecchio gigione compassato e troppo poco concentrato dei peggiori.

L'Inter ha perso con lui e brozovic un asse importante per cominciare la manovra ,guardiola e xavi sono stati molto chiari in tal senso dopo averci incontrato. 

Inzaghi grazie anche a Pavard sembra riuscito a compensare quelle due uscite , chala al posto di brozo e un altro regista basso come il francese in aggiunta a Bastoni, sono dinamiche diverse , ma sembra siano altrettanto efficaci.

giorgiovinyl
Inviato

Onana l'anno scorso sembrava spesso sull'orlo di fare la min****** però mi ricordo solo un errore decisivo sul tiro di Baldanzi con l'Empoli in casa e tante grandi parate.

Come faceva ripartire l'azione dal basso era comunque unico, l'ha riconosciuto pure Guardiola.

Sommer è ottimo tra i pali dove non è inferiore a Onana, un errore decisivo però lo ha fatto con il Sassuolo.

Con i piedi non è  neanche scarso ma non può competere con Onana.

Concordo che in una squadra in difficoltà da anni come il Manchester Utd può fare sfracelli.

Comunque c'è poco da rimpiangere per come è messa l'Inter (e il calcio italiano purtroppo) una plusvalenza di 50 milioni non si poteva rifiutare.

Peccato non avere preso Trudin invece, poteva essere il portiere del futuro, o meglio la prossima plusvalenza che farà sicuramente il Benfica...

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sono dinamiche diverse , ma sembra siano altrettanto efficaci.

infatti.

mi sembra di tornare a quando il Napoli ha lasciato andare Insigne, Koulibaly e Mertens: sembrava la fine del mondo, invece poi...

Onana non mi ha (quasi) mai convinto: alla fin fine ha giocato bene solo il finale di stagione, ma non mi pare irrinunciabile; Brozovic l'avevate già panchinato... non dico che non siano giocatori validi e importanti, dico però che nessuno dei due mi pareva fondamentale per voi l'anno scorso (Brozo negli anni precedenti, sì), e i fatti lo confermano: siete nettamente più forti quest'anno, avete un limite forse solo nelle punte di riserva.

nessuno è insostituibile, tranne forse Maradona e Van Basten e pochi altri.

si tratta di trovare le 'dinamiche diverse', invece di pretendere di sostituire un giocatore con uno identico -che raramente esiste, se si parla di giocatori di alto livello.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji