c88 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 buongiorno a tutti come da titolo se lo si fa d menu risparmio energetico le prestazioni delle porte usb dovrebbero migliorare e in questo caso il mio topping fare altrettanto visto che è collegato in porta usb non ne sono certo ma noto un lieve aumento di volume percepito e anche una sorta di rumore come se le voci fossero disturbate o meno evidenti dal resto ma è possibile? mi suona strana questa cosa.....
GasVanTar Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Infatti è ed era uno dei primi tweaks da applicare in un pc ad uso audio; dovresti risolvere facilmente seguendo questa breve guida: https://support.microsoft.com/it-it/topic/come-risolvere-i-problemi-relativi-ai-dispositivi-usb-che-possono-verificarsi-quando-un-pc-che-esegue-windows-7-o-windows-vista-viene-riattivato-dallo-stato-di-sospensione-o-ibernazione-8cab7791-7bd6-9acd-47a7-7e2c9c6ab87b
c88 Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 @GasVanTar il pc è un fissoi infatti è su disabilitata ma ho notato un peggioramento lieve su gestione periferiche si può addirittura decidere quali si e quali no se non si vuole disattivare a livello generale come in figura da te postata a parte le usb3.0 quelle 2.0 non esiste proprio la possibilita di farlo manualmente (la voce risparmio è inesistente) forse sono solo io mentalmente e non me ne accorgo perchè tecnicamente dovrei sentire meglio
Messaggi raccomandati