Vai al contenuto
Melius Club

Per vedere un uomo che scende da un aereo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Ovviamente sono d'accordo con te ma vorrei aggiungere che per la signora in questione potrebbero cominciare altri guai. Trattandosi di un'auto vecchia ritengo difficile che abbia la garanzia kasko e se non ha nemmeno gli atti vandalici si deve anche pagare i propri danni. Potrebbe rivalersi su chi aveva le responsabilita' dell'ordine pubblico ma significa,in ogni caso,incaricare un legale e  praticamente morire di vecchiaia prima di venirne a capo. Visto il clamore mediatico si spera in un buon gesto da parte della societa' A.S Roma .

Inviato
1 minuto fa, giagiu ha scritto:

posso distruggere una Panda

una panda? la tua fonte è molto benevola e la panda rossa non è stata la più danneggiata

di auto ne han danneggiato 7/8 . . . .  auto che stavano nel parcheggio riservato ai dipendenti

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, artepaint ha scritto:

auto che stavano nel parcheggio riservato ai dipendenti

Non sapevo. Allucinante

Inviato

Cmq sporga denuncia contro ignoti per danneggiamenti. E auguri.

Inviato
10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

spera in un buon gesto da parte della societa' A.S Roma

Forse, e ribadisco forse, la punizione migliore sarebbe un "daspo" per tutto il campionato ai responsabili, cosa che peraltro non risarcirebbe la signora.

Del resto, è stata poco avveduta la società che ha molto spettacolarizzato l'evento, addirittura con il suo presidente a pilotare l'aereo, probabilmente per cautelarsi da un ripensamento durante il volo del noto atleta...

Inviato
30 minuti fa, artepaint ha scritto:

una panda? la tua fonte è molto benevola e la

Si,  era per  semplificare.

È proprio il futile motivo che mi altera: un uomo che scende da un aereo, probabilmente anche da distante, un puntino.

Ma naturalmente guai a toccare il calcio: tutto viene permesso.

Non parliamo neanche dell'imponente forza pubblica a disposizione per ogni partita, dove tutto viene permesso.

Inviato

Ormai la mia fiducia nelle specie Homo Sapiens è sotto i tacchi e sprofonda sempre più...che tristezza. 

Inviato

Che schifo si può dire ? L'ho detto. 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E auguri.

.....E' più facile che io passi allo streamer, che Lei venga risarcita:classic_dry:.

Inviato

Lo ribadisco. Questo paese è senza speranza. 

Perché il livello dei suoi cittadini è in buona parte questo. 

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, giagiu ha scritto:

Ma naturalmente guai a toccare il calcio: tutto viene permesso.

esatto, quando lo disprezzo e disprezzo questi fatti!

Inviato

AS Roma dovrrebbe chiedere i danni a suoi tifosi e chiedere un obolo di 1 Euro nella prossima partita a chi entra allo stadio.

È una cifra che non pesa a nessuno e potrebbe far riparare le 7/8 autovetture danneggiate.

Inviato

Se staccano 30 Milà biglietti ce ne comprano nemmeno due.

Inviato
41 minuti fa, redpepper ha scritto:

AS Roma dovrrebbe chiedere i danni a suoi tifosi e chiedere un obolo di 1 Euro nella prossima partita a chi entra allo stadio.

È una cifra che non pesa a nessuno e potrebbe far riparare le 7/8 autovetture danneggiate

Penso anch'io, ma se a pagare fossero i coyotes che ci sono saliti sopra sarebbe meglio.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, gbale ha scritto:

Se staccano 30 Milà biglietti ce ne comprano nemmeno due.

Devono farle riparare non prenderle nuove, la prossima partita è Roma-Milan sarà tutto esaurito e sono oltre 72000 posti

Inviato

Diciamo pure che il servizio d'ordine era dentro l'aeroporto e non fuori..resta comunque la mala education, e che sene debba far carico la società,è da Laziesi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji