Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 3 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2023 7 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: basterebbe a rispedire qualsasi paese al medioevo. Bene ho sempre desiderato di esercitare lo "Jus primae noctis" 3
Akla Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @SuonoDivino graziex la precisazione so che se fatte esplodere simultaneamente sono in grado si annientare uno stato delle dimensioni del Texsas in sol colpo bruciandolo completamente fonte Nato Figuriamoci se ne lanciano decine..di missili e decine e decine di testate Lo sanno benissimo ma sembra che dopo tutto far sparire l europa in botto nucleare non sia poi cosi importante .... l importante e esportare la democrazia a suon di bombe stile privavera araba Putin non e' Saddam ne Gheddafi e molto peggio.molto...e molto piu pericoloso con le 6600 teste nucleari su rampe mobili satan 2 e solo l arma di riferimento le altre 6600 di convenzionali l appoggio di cine india Biden e un rimbambito eccellente...forse rimasto ai fumetti di tex willer.. .
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Settembre 2023 Amministratori Inviato 3 Settembre 2023 @Akla tutti dobbiamo morire, se ci sarà un olocausto nucleare verrà smentito anche de andrè (quando si muore, si muore soli). troppe armi nucleari in giro, usa russia francia uk istraele nordcorea cina pakistan india senza contare gli altri che cercano di entrare nel club.
Jack Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: direttamemte ..... ma perde le pentole ancora piene di sugo… guardate il sec 52… ma hanno fregato i Chip alle aspirapolvere stavolta?
Martin Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 28 minuti fa, Jack ha scritto: ma perde le pentole ancora piene di sugo… Non è un cestello di lavatrice ?
Jack Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Martin forse sì… oppure un pentolone da cucina di caserma… avran mica saccheggiato le lavastoviglie della Wagner? mumble mumble 1
Akla Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @Jackkguardati Il film oppenheimer......
Jack Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Akla e che vogliamo fa… sarà più veloce di un’infarto
Akla Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @Jack chi e fortunato e chi si vaporizza chi sopravivve e un inferno
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2023 Moderatori Inviato 3 Settembre 2023 ..... ma bomba o non bomba arriveremo a Roma.
enzo966 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 21 ore fa, SuonoDivino ha scritto: 15 testate da 300 kt Una puzzetta!
melos62 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 22 ore fa, vizegraf ha scritto: ho sempre desiderato di esercitare lo "Jus primae noctis" Anch'io, però con facoltà di dispensare la sposa a mio arbitrio: certe volte si sposano certi "cuoppi allessi"... 1
vizegraf Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 28 minuti fa, melos62 ha scritto: , però con facoltà di dispensare la sposa a mio arbitrio Naturalmente. Inoltre è opportuno ogni tanto mostrarsi magnanimi. 1
Akla Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 @vizegraf argomenti datati da persone sul sunset Boulevard.
vizegraf Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: da persone sul sunset Boulevard. Ma che viale del tramonto. Io sono tramontato già da un po' ... e su un sentiero di montagna.
n.enrico Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 3 minuti fa, Akla ha scritto: sunset Boulevard. E' il periodo in cui ti puoi permettere, anzi sei costretto, a operare una certa selezione.
Coltr@ne Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 5 ore fa, melos62 ha scritto: "cuoppi allessi"... quanti anni che non sentivo sta espressione, mi manca un sacco l'ammuina, troppi polentoni dalle mie parti. 1
Messaggi raccomandati