gigi64 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Buondì, non sono molto avezzo in materia, credo si capirà. Sempre di più o ultimamente quasi sempre utilizzando l’app Linn Kazoo dal mio ipad, questa non riesce più a connettersi al mio moode player e quindi non posso ascoltare Qobuz. idem con Lumin che pure avevo installato molto tempo fa. Mi chiedevo se puo’ dipendere dalla scadente ADSL che mi arriva a casa o da qualche settaggio da rifare o semplicemente da queste app che non funzionano più… boh… Mi potreste aiutare ad uscire da questo impasse? Grazie!
stefano_mbp Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @gigi64Lumïn e Linn Kazoo (come anche Linn, quella nuova con logo bianco) hanno bisogno di Bubbleupnpserver per funzionare correttamente con qualsiasi renderer che non abbia compatibilità OpenHome. Ovviamente in moOde deve essere abilitata la funzione UPnP Client. Per verificare che le impostazioni di moOde siano corrette puoi provare a installare MConnect Player Lite (è gratuita) che non ha bisogno di Bubbleupnpserver.
gigi64 Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @stefano_mbp UPnP Client e’ settato in on
gigi64 Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @stefano_mbp ho scaricato MConnect e provato a connetterlo al UPnP devices cliccando su play to ma la rotellina di loading gira qualche secondo poi nulla, non si connette, sento Quobuz solo dall’ipad
stefano_mbp Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @gigi64 nella sezione Play To devi selezionare moode
gigi64 Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 Selezionato moode, sul moode appare la dicitura airplay active ma non arriva il segnale audio
stefano_mbp Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 41 minuti fa, gigi64 ha scritto: la dicitura airplay active Non devi usare AirPlay …. che nella configurazione che hai postato sopra è anche disabilitato … in MConnect Player dovresti avere una situazione simile a questa (al posto di sMS200 dovresti vedere moOde)
gigi64 Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @stefano_mbp grazie Stefano x l’aiuto, ho risolto
Messaggi raccomandati