Vai al contenuto
Melius Club

7 terroristi rossi arrestati in Francia. Finalmente o "scurdammoce 'o passato ?

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, claudiofera ha scritto:

da studi su topi e criceti,il regime ipocalorico allunga la vita.

Quello è un topo di fogna. 

bungalow bill
Inviato

Terroristi rossi o neri , sono tutti da condannare senza sconti e digiuni .

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non sono indagati in attesa di giudizio, sono persone condannate in via definitiva, non per reati di opinione ma per fatti di sangue, scrivevano con ole pallottole. Anche se son0 passati tanti anni, era ora, non si sono pentiti di quello che han fatto, vfinalmente la francia si è resa conto che le sue posizioni erano indifendibili, inoltre in italia non c'è la pena di morte, quindi neppure questa poteva essere invocata per rifiutare la estradizione

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

ancora credono di essere nel 1979.

Nel ‘79 credevano di essere nel ‘45, finanche ‘44 ...

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Fucilarli

Ritiro la mozione.

Ho visto la luce: non possiamo fucilarli sono pur sempre antifascisti. 
Non è per dire che sono meno merde, è solo per distinguere...

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Finche' e pieno di terroristi fasci liberi o ricilclati alla luce del solo fanno benissimo i rossi a rendersi uccell di bosco.

O tutti buoni o tutti cattivi.

Pakistano,  libanese o tavernello?

bungalow bill
Inviato

Poi quando tornano in Italia dobbiamo anche vaccinarli .

• Haha 1
Inviato

I terroristi devono stare al gabbio

• Melius 1
Inviato

L'Italia ha tollerato fin troppo la dottrina francese in merito. D'altronde i rapporti di forza non permettevano certo di agire come sarebbe stato necessario. 

GianGastone II
Inviato
40 minuti fa, andpi65 ha scritto:
3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Finche' e pieno di terroristi fasci liberi o ricilclati alla luce del solo fanno benissimo i rossi a rendersi uccell di bosco.

Pakistano,  libanese o tavernello?

Dato di fatto, da ex sbirro comprendo che ti imbarazzo. Perche' in genere un ragionamento complesso gli sbirri non sono in grado per natura. Forse da ex quale sei puoi farcela. Ti invito allo sforzo.

E attenzione che io sono tra quelli che sin dal primo giorno ha condannato il fuori di testa omicida Battisti recentemente estradato. Ma purtroppo non sapete indignarvi a 360 gradi.

La mia risposta e' perfettamente in tono con la tua.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Può essere. Ma magari per le famiglie che hanno avuto i loro cari uccisi dalle P38 o da qualche carica di plastico vedere che qualcuno inizia a pagare per gli atti commessi è un aiuto per credere nella giustizia.

Per la Carità, i parenti delle vittime hanno pure aspettato troppo per avere un barlume di giustizia perché di barlume stiamo parlando. 
Oramai è troppo tardi per riuscire a fare una giustizia totale perché, come detto nel post precedente, la maggior parte dei "manovratori" sono passati a miglior vita (anche se gli auguro la peggiore) però la giustizia quella vera sarà quando sia esecutori che mandanti saranno messi a nudo e al pubblico ludibrio. 
Non voglio portare esempi di personalità enormi ma la stessa cosa vale per Falcone e Borsellino. Hanno preso Brusca e la congrega che progettò e mise in esecuzione l'attentato a Falcone ed è stata fatta giustizia perché degli animali, mi scuseranno gli animali, sono stati catturati ma è una giustizia parziale perché poi chi ha lasciato soli Falcone e Borsellino, e loro lo sapevano che avrebbero fatto quella fine quando ad un certo punto si sono girati e hanno trovato il deserto intorno, hanno continuato a vivere tranquilli, ricoprire ruoli istituzionali e qualcuno è stato solamente sfiorato dalle inchieste e indagini. La storia qui è la stessa, giusto che questa gente vada in galera e paghi per quello che ha fatto, la foto dei poliziotti trucidati a Via Fani fa male, ma giustizia totale ci sarà quando si inizierà a parlare del ruolo di tanti personaggi che oggi ancora vengono santificati quando si parla "oggi Tizio avrebbe compiuto 100 anni", "oggi è l'anniversario della morte di Caio" o del loro grande ruolo istituzionale nella politica italiana. 

Inviato

1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Dato di fatto, da ex sbirro comprendo che ti imbarazzo. Perche' in genere un ragionamento complesso gli sbirri non sono in grado per natura. Forse da ex quale sei puoi farcela. Ti invito allo sforzo.

E attenzione che io sono tra quelli che sin dal primo giorno ha condannato il fuori di testa omicida Battisti recentemente estradato. Ma purtroppo non sapete indignarvi a 360 gradi.

La mia risposta e' perfettamente in tono con la tua.

Propendo, a naso,  per il tavernello nel tuo caso !  😄

e quando son sfumati i fumi a rifletterci  sulla minchiata che hai scritto nel contestto di cui si parlava: "

Inviato

Il guaio è che se andiamo a cercare tra i mandanti del terrorismo di ogni colore finiamo in alto, molto in alto un po' come se cerchiamo i manadnti del fascismo e del nazismo.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
15 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Propendo, a naso,  per il tavernello nel tuo caso !  😄

No sono serio e non scherzo affatto. I due pesi e misure mi hanno rotto il cazzo. Che si parli anche di mele.

Chiaramente e' solo per caso che mi rivolgo a te, posso farlo che decine di altri. Su questo argomento che siano rossi come neri. Infatti in altri socials non e' un caso che sono regolarmente bennato sia da rossi che da neri. Posso pensare di essere fatto male io. Ho la presunzione di non sentirmi sbagliato.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

E' stata trovata dritta in piedi e continuava a sognare

uccisa a mezz'aria da questa gente dal nome cosi' felicemente duro...

Inviato
6 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Chiaramente e' solo per caso che mi rivolgo a te,

Figurati se mi offendo, mi scivola  addosso alla mia età e dopo esserci arrivato alla mia età! Immagino che all'Hera sia più semplice 😉

Hai detto una minchiata bella grossa Sergio! ...riflettici su con calma , ne riparliamo domani!

Inviato

Persino Cossiga (Kossiga) aveva chiesto l’amnistia, Cossiga. A voi il MSI di Almirante vi farebbe un baffo

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto