Dufay Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: anni, mingherlino, minuto e timidino, mi son toccate due settimane a Baggio, avanti e indietro in treno, mi capita un omaccione che mi segue al cesso, tutto spaventato, mi reco nella sala d'aspetto, piena di gente e inizio a gridargli addosso attirando l'attenzione di tutti Non ero io.
Coltr@ne Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ero io. Adesso che ci penso, potrebbe, ma no ,se eri tu combinavamo qualcosa, sei proprio il mio tipo. Come incroci tu non lo fa nessuno, ricoperto di Silver Gold Oil, peccato per la scritta duelund sulle mutande, e i cross serie sui tweeter se no ti sposerei. 2
Lumina Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Perché minimizzare la cosa? per una pacchetta alla Beccaglia l’anno scorso si è fermato il mondo, il colpevole è stato condannato e considerato un mostro, qual’è la differenza? le molestie gay non sono molestie?
Messaggi raccomandati