Vai al contenuto
Melius Club

Sainz rapinato, da chi?

Lumina

Messaggi raccomandati

Inviato

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_settembre_03/carlos-sainz-rapinato-dell-orologio-da-500-mila-euro-a-milano-lui-insegue-i-malviventi-e-lo-recupera-ab1929e4-76d4-4854-8d25-c1df359cbxlk.shtml

All’inizio, quando i dettagli erano da chiarire, l’avventura toccata all’eroe di Monza ha avuto grande spazio sui media. Ovvio.

Appena si è saputo che i malviventi sono tre marocchini è calato però un silenzio assordante. 

Vannacci non basta, non basterebbe neanche Napoleone. 

Inviato

Non capisco che vuoi dire. 

Io l'ho letto sul corriere questa mattina. 

Cosa dovrebbero fare? 

Inviato
4 minuti fa, Lumina ha scritto:

Appena si è saputo che i malviventi sono tre marocchini è calato però un silenzio assordante. 

Non mi sembra, notizia alla quale è stato dato risalto sul TG1 delle 13:30 e sul TG3 immediatamente dopo.

Inviato
12 minuti fa, Lumina ha scritto:

non è vero;  "il Giornale" ha messo subito in prima pagina il fatto che fossero "marocchini clandestini"

Strano che non abbiano anche detto che votavano PD, o che fossero stati "inviati dalla sinistra"

• Haha 2
Inviato

@garmax1 voglio dire che le notizie si amplificano o si silenziano come fa comodo.

pensiamo alla differenza di attenzioni fra le palpate al comandante dei vigili di Venezia, trattate come se fosse un film di Banfi, e la toccata alla Beccaglia dell’anno scorso, trattata come uno stupro.

• Sad 1
Inviato
10 minuti fa, Lumina ha scritto:

voglio dire che le notizie si amplificano o si silenziano come fa comodo.

questo sicuramente.

A seconda di chi governa l'informazione.

Non mi sembra che sinceramente, adesso, l'attuale governo possa lamentarsi di non essere sostenuto a livello di informazione.

Il Tg1 è diventato telegoverno, il tg 2 di centrodestra lo è sempre stato ( ex direttore l'attuale ministro Sangiuliano), il tg3 si è molto annacquato, .. su rete4, canale 5 e italia uno ... non si può dire di certo che siano antogovernativi.

In più il Giornale, Libero, La Verità, Il Tempo, Panorama e via discorrendo è tutto un elogio al governo, e anche se piove, la colpa è della sinistra e del m5s.

Normale, è nella logica delle cose, .. ci sta ; è ed era prevedibile, ma parlare di informazione "tutta in mano alla sinistra" è retaggio berlusconiano di vent'anni fa, .. trito e ritrito, a cui non crede ormai nemmeno Paperino.

Forse nel forum .. magari sì.

Inviato

Paperino prenderebbe atto che a Mediaset sono arrivate  la Berlinguer e la Merlino, per rifarsi la faccia, persino nell’ex tana del leone ci si è arresi…

personalmente, quando c’era Barbara d’Urso abbassavo il volume. Era trash ma onesta, non fingeva di essere Wittgenstein. 

con la Merlino cambio canale. 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, maverick ha scritto:

Paperino

C'è sempre Paperoga.

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

capisco che vuoi dire. 

Io l'ho letto sul corriere questa mattina. 

Cosa dovrebbero fare

Caratteri non abbastanza cubitali ... 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, maverick ha scritto:

discorrendo è tutto un elogio al governo, e anche se piove, la colpa è della sinistra e del m5s.

Normale, è nella logica delle cose, .. ci sta ; è ed era prevedibile, ma parlare di informazione "tutta

Non ci sta per niente....

Inviato

Ma Lumina è Roberto m sotto mentite spoglie?

Lo stile è lo stesso 

• Haha 1
Inviato
35 minuti fa, Lumina ha scritto:

persino nell’ex tana del leone ci si è arresi…

Forse il leone ha preso atto che solo con Del Debbio, Porro, Capezzone e Sgarbi .. tanta credibilità forse non te la fai, e la gente si stufa.

Forse, eh ?

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non ci sta per niente....

È sempre stato così, dagli anni 70, quando i canali non erano più uno solo.

Inviato
39 minuti fa, Lumina ha scritto:

personalmente, quando c’era Barbara d’Urso abbassavo il volume. Era trash ma onesta, non fingeva di essere Wittgenstein. 

Era semplicemente xxxxxxx, tanto che persino Piersilvio si è stufato e le ha dato il benservito.

Onore al merito (a Piersilvio)

Inviato

@Dufay

39 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma Lumina è Roberto m sotto mentite spoglie?

Lo stile è lo stesso 

Direi che di stile non sei espertissimo… siamo agli antipodi: Lui è filoatlantico, io tifo per la civiltà e la cultura europea. 

lui sta con la Meloni, io non posso che pensare che quella di Palazzo Chigi sia una sosia 😹

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio