briandinazareth Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Un'orgetta f+f+f+suora+infermiera+m è stato il mio sogno giovanile ... azz, complicata 😂
briandinazareth Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 8 minuti fa, extermination ha scritto: Non intendo affatto screditarti !! è la tua " bancarella " fatta di dogmi che, a volte, provoca in me un certo senso di disagio! Ad ogni modo, la mia, voleva essere più una provocazione che altro...nel mio ererno viaggio tra le " nebbie" padane!!! io esprimo le mie opinioni, pensare che l'omosessualità non abbia niente di sbagliato fa parte di queste 😉 sulle provocazioni invece siamo sempre d'accordo 😂
tigre Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 10 minuti fa, wow ha scritto: continuo a non capire: ma davvero nelle scuole frequentate dai bambini in Italia si va a spiegare m+f, m+m, f+f, f+ trans? Ma di cosa stiamo parlando? Nel ddl zan si apriva pure a sto mondo, potenzialmente. Negli Usa ci sono già istanze con associazioni ben organizzate, che vorrebbero introdurre certi temi a scuola (e se na cosa ha seguito nella capitale dell'Impero, le ricadute sulle provincie sono piú che possibili). basta trovar qualcuno che non sa e che non gli pare e che ideologia é pronto a modificar tutto pur di dar credito alla minoranza che va di moda al momento, che il tema é già sul tavolo del cdm. Io invito a star attenti a ste stronzate. Che son pericolose (non solo per l'aspetto sessuale)
Pasquale SantoiemmaGiacoia Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 35 minuti fa, wow ha scritto: Ma chi se ne fotte di quello che fanno in USA ... O dobbiamo essere appiattiti su ogni scoreggia che sparano? Concordo. Tuttavia l'immagine che molti di noi abbiamo dell'ammerica è quella delle modernissime metropoli statunitensi; poco sappiamo (a fondo) di tutto il resto di quel Paese. Medesima cosa avviene negli USA se "osservano" la nostra Europa. La loro è una visione parziale, come la nostra nei loro confronti, prova ne sia che a nessuno di loro, ammaracano con la febbre alta del Politically correct è venuta alla mente la questione del sangue blu, di (e in) una marea di regine, re, principini e principesse... che ancora vengono presentati e osannati (e non solo nelle fiabe). ...
wow Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Nel ddl zan si apriva pure a sto mondo, potenzialmente. Andrea, ti voglio bene, ma queste sono ossessioni di Pillon & C.
wow Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Pasquale SantoiemmaGiacoia @tigre gli americani riescono a fare delle panne montate di nulla che se ne sbattono del miglior pasticciere siculo-francese
briandinazareth Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 4 minuti fa, Pasquale SantoiemmaGiacoia ha scritto: Concordo. Tuttavia l'immagine che molti di noi abbiamo dell'ammerica è quella delle modernissime metropoli statunitensi; poco sappiamo (a fondo) di tutto il resto di quel Paese. Medesima cosa avviene negli USA se "osservano" la nostra Europa. La loro è una visione parziale, come la nostra nei loro confronti, esatto, proprio perché ce ne rendiamo conto dobbiamo fare un bel po' di tara.
tigre Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @wow pure io te ne voglio Anto'. Nel ddl si apre a possibili ricadute generiche e non specificate sull'istruzione. E giá circolano libri e testi per bimbi che vanno in quella direzione. E se c'é qualcuno che li stampa significa che un certo processo é già in atto imho.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 12 minuti fa, wow ha scritto: Un'orgetta f+f+f+suora+infermiera+m è stato il mio sogno giovanile ... Tutta 'sta gente ? Poi non vi ci raccapezzate più e l'infermiera ti scambia per quello che doveva fare la rettoscopia. 9 minuti fa, wow ha scritto: mc= modella catalogo pm= postal market v= vestro Sei vecchio anche tu, il riferimento al catalogo postal market lo prova senza ombra di dubbio.
Panurge Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: l'infermiera ti scambia per quello che doveva fare la rettoscopia. A me stavano per rifare il naso invece di sistemare la tibia, quando mi hanno chiesto "perché si vuol rifare il naso che il suo è a posto" mi sono insospettito 😂
wow Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @tigre Andrea, non facciamo confusione: tuttalpiù la legge Zan potrebbe aprire a una sensibilizzazione dei ragazzi (già più grandicelli) alla educazione alla tolleranza, ai problemi del bullismo, a non discriminare tra generi, al sesso consapevole etc, cose che tra l'altro nella scuola si fanno da mò ... WARNING l'infermiera deve essere assolutamente disarmata
tigre Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma che palle però, in ogni discussione devi metterla sul piano personale, dall'alto della tua "che cosa" esattamente? Ma tu sei veramente scandaloso diomio. Ti scrivo come la penso sul dare o meno n'educazione sessuale ai bimbi, per non condizionarli né in un senso né nell'altro. Tu rispondi che non vedi nulla di male nel chiarire a loro il giusto e sbagliato. Ed io confermo che non vedi.. E poi parti con sta battuta di cattivissimo gusto: 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: so benissimo che c'è chi pensa che una persona omosessuale sia sbagliata e che un bambino che ha questo orientamento debba essere riportato sulla retta via... Insinuando di fatto che il sottoscritto possa pensare a ste stupidate.. o comunque deviando il discorso su stronzate. Si cerca di sviluppar il tema in modo asettico, filosoficamente, e tu continui indefessamente a polatozzarlo, a voler dividere il giusto e lo sbagliato nel personale. Dico che mi piace la faiga e tu replichi che dire ciò mostra il mio lato omofobo latente. Non se ne esce con uno cosí tarlato.
briandinazareth Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: Insinuando di fatto che il sottoscritto possa pensare a ste stupidate.. o comunque deviando il discorso su stronzate. non ho fatto niente di simile, il mio è un discorso generale
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 29 minuti fa, tigre ha scritto: Non se ne esce con uno cosí tarlato. Il bello è che domanda perchè dico che è come giocare con Pasqualino Sempreinpiedi o presento carta e pennarelli per farsi il disegnino.
tigre Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non ho fatto niente di simile, il mio è un discorso generale E allo' non quotarmi in quel modo. O almeno specifica. Segui il flusso del discorso (la tua replica, non so se riesci a notare, butta di fatto di cesso due miei palesi tentativi di spiegare filosificamente la posizione di molti educatori che condivido.. e riconduce ad pensieri omofibici e di correzione da certe presunte devianze.. capisci cosa possa intender io (e non solo io) del tu intervento, fra l'altro slegato? Se io parlo con te cerco di usare il tuo metro di misura per rendermi comprensibile (con uno yogi sarei molto piú sintetico). Tu invece parli con me e a tutti gli altri usando solo e solamente il tuo metro a cui sono gli altri a doversi adeguar.. non so se la cosa la noti! Beh se non la noti te lo ribadisco e ti esorto un po' a migliorar la tua comunicazione (su questioni opinabili usa gli imho p.e. - sparar sentenze su cose che prevedono sensibilità diverse é atto pseudo-fascista quando diventa consuetudine).
briandinazareth Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 35 minuti fa, tigre ha scritto: Non se ne esce con uno cosí tarlato. @lufranz ma qual è il problema che avete nel discutere rimanendo sul tema? è un problema di logica o cosa? perché io cerco sempre di non offendere e rimanere sul piano della discussione, ma essendo bersaglio dei vostri insulti continui e costanti, veramente mi pare di avere a che fare con dei ragazzini che non sono in grado di sostenere un contraddittorio. io non mi permetto di dire che qualcuno è "tarlato" o "un ragazzo speciale" o altre cose simili, la moderazione lo può pure permettere, ma mi sembrerebbe inzozzare il luogo.
Messaggi raccomandati