Vai al contenuto
Melius Club

Politically correct, siamo ormai prossimi alle “urla del silenzio”.

Messaggi raccomandati

Membro_0022
29 minuti fa, tigre ha scritto:

Non se ne esce con uno cosí tarlato.

Il bello è che domanda perchè dico che è come giocare con Pasqualino Sempreinpiedi o presento carta e pennarelli per farsi il disegnino.

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non ho fatto niente di simile, il mio è un discorso generale

E allo' non quotarmi in quel modo. O almeno specifica. Segui il flusso del discorso (la tua replica, non so se riesci a notare, butta di fatto di cesso due miei palesi tentativi di spiegare filosificamente la posizione di molti educatori che condivido.. e riconduce ad pensieri omofibici e di correzione da certe presunte devianze.. capisci cosa possa intender io (e non solo io) del tu intervento, fra l'altro slegato?

Se io parlo con te cerco di usare il tuo metro di misura per rendermi comprensibile (con uno yogi sarei molto piú sintetico).

Tu invece parli con me e a tutti gli altri usando solo e solamente il tuo metro a cui sono gli altri a doversi adeguar.. non so se la cosa la noti!

Beh se non la noti te lo ribadisco e ti esorto un po' a migliorar la tua comunicazione (su questioni opinabili usa gli imho p.e. - sparar sentenze su cose che prevedono sensibilità diverse é atto pseudo-fascista quando diventa consuetudine).

briandinazareth
35 minuti fa, tigre ha scritto:

Non se ne esce con uno cosí tarlato.

@lufranz

ma qual è il problema che avete nel discutere rimanendo sul tema?

è un problema di logica o cosa? 

perché io cerco sempre di non offendere e rimanere sul piano della discussione, ma essendo bersaglio dei vostri insulti continui e costanti, veramente mi pare di avere a che fare con dei ragazzini che non sono in grado di sostenere un contraddittorio. 

io non mi permetto di dire che qualcuno è "tarlato" o "un ragazzo speciale" o altre cose simili, la moderazione lo può pure permettere, ma mi sembrerebbe inzozzare il luogo. 

18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perché io cerco sempre di non offendere

Ti faccio presente che non hai per nulla successo. 

Ma manco lontanamente.

Luca a confronto é un chierichetto contro Jonh Manson

Membro_0022
1 ora fa, tigre ha scritto:

Ti faccio presente che non hai per nulla successo. 

Ma manco lontanamente.

Però bisogna ammettere che gli riesce bene fare la vittima.

1 ora fa, tigre ha scritto:

Mi sembra che si chiamasse Ercolino

Può darsi, non me lo ricordo di preciso. Ne avevo uno da piccolo.

Ricordo che sul Vernacoliere ne avevano disegnato uno con le sembianze di Andreotti e lo chiamavano Giulietto Sempreritto 😁

Pensavo..

A causa di questi rivoluzionari patologici del politically correct rischiano grosso in tanti! 

Esempio :

Il gatto e la volpe 

Calimero

Lupin 

È più recenti Pollon 

Vi ricordate (chi lo ha visto) diceva la frase "sembra talco ma non è... 

Sembra talco e serve a dare l'allegria!" 

Pure Batman! 

Correva per le strade senza rispettare la segnaletica stradale! 

😆

appecundria
10 ore fa, tigre ha scritto:

C'é la volontà delle elite globaliste di cambiare il mondo (great reset)

Queste elite globaliste agiscono da circa cinquantamila anni cambiando il mondo, i Neanderthal provarono ad opporsi e guarda che fine hanno fatto. 

Membro_0022
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Queste elite globaliste agiscono da circa cinquantamila anni cambiando il mondo, i Neanderthal provarono ad opporsi e guarda che fine hanno fatto. 

Nullo ti ha preso per il cu-cu con la pizza all'ananas, un mio amico mi ha raccontato che in Germania gli hanno proposto un toast con fettine di banana e sottiletta. Guarda che razza di danni può fare il cambiamento del mondo fatto per forza, e rifletti: tu mangeresti un toast con sottiletta e banana ?

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Rassegnatevi, siete

Comincio a preoccuparmi.

Ps

Dunque, Napoli si modernizza, si evolve, e comincia come al nord a votare Salvini, e tu starnazzi invece di accettare la modernità e i suoi processi.

io non accetto la modernità invece se dico che solo un cretino può aver sentito bisogno mettere un warning e solo un altro tipo di cretino ha necessità di leggerlo per comprendere il perché un gatto degli aristogatti rappresenterebbe allora, come oggi, una immagine distorta frutto di un errata stereotipizzazione dell’orientale.

come se l’immagine proiettata oggi dall’orientale invece che mediamente  ipermoderna, si potesse confondere con quella del tipo un poco suonato, con gli i denti sporgenti, gli occhietti a mandorla e con un stlano accento. 

Mah....

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference