Vai al contenuto
Melius Club

Politically correct, siamo ormai prossimi alle “urla del silenzio”.

Messaggi raccomandati

tarantolazzi

@qzndq3 ..... Mi è stato offerto un ruolo da protagonista in un film sulla vita di John Holmes....

Fai pure, ma sappi che che se non si presenta John Holmes come un rappresentante di una minoranza discriminata (meglio se discriminata da altri che dagli statunitensi) o come ecologista-pacifista-inclusivo (beh, ci sarebbe qui il "fate all'amore non la guerra") l'oscar te lo scordi eh.🙂

Se ho ben capito nullo si rifa' al politically correct partito dall'Ammerica... uno tsunami devastante.

Una sorta di totalitarismo zuccherato che ammazza qualsiasi cosa ove si poggia.

Esempio i Simpson,

ancora la Disney che ha dovuto buttare nel cestino sceneggiature importanti perche' non erano adeguatamente presenti le minoranze, ,,,, pressioni sulla Treccani (!!) per la rimozione di alcuni termini dal vocabolario!

ovviamente la Treccani ha mandato garbatamente a quel paese gli autori delle folli richieste.

appecundria
Il 29/4/2021 at 19:47, nullo ha scritto:

Percezione di esemplare bianco, sudista,

e qui hai ragione, grava sulle mie spalle il peso di una civiltà trimillenaria che rende la visione del mondo maledettamente complicata.

Qui, giustamente, vogliamo essere liberi di dire napoletano coleroso, sporco negro e brutto ricchione... salvo poi invocare la persecuzione razziale quando si critica la gestione politica della pandemia da parte della Regione Lombardia. Oppure la sempreverde accusa di antisemitismo per chi non è d'accordo con le scelte del governo israeliano.

Insomma, è sempre la vecchia storia degli orifizi altrui amministrati con larghezza.

Io invece ti dico che il mondo gira, la società cambia e cambia il linguaggio che ne è espressione. E' sempre stato così e così sempre sarà. Come pure ci sarà sempre il gruppo degli aggrappati al bel tempo andato, al "quando ero giovane io".

Ogni resistenza è inutile, prima o poi saremo soppiantati da nuove generazioni: “La nostra è un'epoca atomica, un'epoca di reattori, missili, metropolitane e stelle filanti.”

F3-3.jpg

@criMan

visto il prologo, e già devo dire che mi pare uno sveglio tra i sonnambuli, mi riservo di giudicarlo in seguito.

io ho parlato di like, lui di rivoluzionari da Instagram, credo che stiamo vedendo le stesse cose.

Ps

dovrò farmi fare qualche tatuaggio per avere più peso.

@criMan

si inventano le battaglie e i nemici.... si è dimenticato si inventano le risposte alle loro domande che poi imputano ad altri,

Tutto questo non so quante volte l’ho scritto anche io qui a proposito di certi arroganti fenomeni.

appecundria
40 minuti fa, nullo ha scritto:

nuovi equilibri sono migliori di quelli precedenti?

A parte il fatto che io questo non l'ho scritto, non dubito che per te il passato sia sempre meglio del presente. Capirai, non ricordo un singolo caso dove tu abbia preso una posizione diversa.

appecundria
46 minuti fa, nullo ha scritto:

quindi troppo vecchio per farmi (etero)dirigere nel pensiero, nel giudizio e nelle scelte.

Quando scrivi una cosa tu, è Cassazione. Quando la scrivo io, voglio etero dirigere. Sei forte, sai?

• Haha 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference