Vai al contenuto
Melius Club

Pugno duro contro la criminalità minorile

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@andpi65 ad essere sincero il mostro mi è stao anche utile negli anni di piombo, una sera ci fu una incursione di ultras neri che comnciarono a sfasciare tutto alla ricrrca di "comuisti", il tipo tirò fuori la pitola a posò sul tavolo da biliardo e disse ali aggressori voi siete 10, la mla pistola ha 6 colpi, se passate il biliardo i primi 6 li stendo, il biliardo non è stato passato (ps è stato in qulla occasione che ho constatato che girva armato). tra i frequntatori c'era anche un piccolo (non die tà) malavitoso, uno che  volte entrava affannato dicendo che aveva ancora a sirena della polizia nelle orecchie, venne arrestato cn l'accusa di organizzare una banda di scippatori minorenni e al processo ebbe la faccia tosta di dire "vostro onore, io gli insegno un mestiere, li tolgo dalla strada" (per inciso mi disse in provato che il borsello come lo portavo io era difficilissioda c<sippare)

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

ultras neri

Ecco, il solito comunista.

Probabilmente erano solo dei liberali in vena di goliardia.

• Amministratori
Inviato

@Velvet mi sa ch hai ragione, non potevano essee neofascisti, il motto era libro e moschetto fascista perfetto questi avevano solo bastono e da come parlqvano mi sa ch leggevano al masssimo il corriere dello sport

Inviato

Finalmente la Meloni ne ha imbroccata una, che strano: basta con la teppaglia impunita, i minorenni sono spesso peggiori dei maggiorenni.

Uscisse una norma per cui non basta essere incinte per essere impunibili ed impunite, quando pago le tasse mi sentirei meno derubato. 

uscisse una norma per cui si possono mettere in galera per tradimento i politici che hanno complottato contro la Nazione con norme puramente clientelari, causando debiti per miliardi di euro, meglio ancora. 

Inviato
1 ora fa, Lumina ha scritto:

Finalmente la Meloni ne ha imbroccata una, che strano: basta con la teppaglia impunita

Un problema risolto, avanti il prossimo. 

• Haha 1
Inviato

A distanza di 10 gg dal cinematografico blitz delle FFO ecco il risultato:

"In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all'impazzata. È il terrore...". Paura poco prima della scorsa mezzanotte nel Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, per una “stesa”, un raid a colpi di arma da fuoco sparati all'impazzata. Don Patriciello.

Qualche bella sventagliata di mitra stanotte, giusto per far capire chi comanda lì, altro che blitz e passerelle dello Stato.

Inviato
Il 11/9/2023 at 11:50, Velvet ha scritto:

Qualche bella sventagliata di mitra stanotte, giusto per far capire chi comanda lì, altro che blitz e passerelle dello Stato.

Va bene.

Allora facciamo un'ipotesi.

Io questore organizzo un agguato.

Piazzo una mezza dozzina di tiratori scelti e nascondo opportunamente un congruo numero di poliziotti.

Quelli arrivano sparacchiando

I cecchini sparano alle moto (tranquillo che un cecchino le prende anche in movimento)

Una volta a terra intervengono i poliziotti nascosti.

Secondo te quali sarebbero le reazioni a livello politico locale e nazionale ?

• Melius 1
Inviato

chiedo, ma ripetere l' operazione vespri siciliani ?

Inviato
Il 11/9/2023 at 11:50, Velvet ha scritto:

Robe, il problema vero è se quello iniziale rimane l'unico blitz ( e , posso sbagliarmi, ma non penso e spero).

Che ci fosse una reazione, tipo la "stesa" ,era nell' ordine naturale delle cose ,

non dare troppa importanza a questo.  Quello che conta  di più, è il seguito.

Non dico  che sia semplice,

ma se gli stanno addosso (  col fiato sul collo) qualche risultato si ottiene.

In primis la fiducia di quelli onesti che vivono lì ( e tocca partire da lì).

Poi , siamo seri, non è che per ripulire certe zone incancrenite per anni basti un blitz una tantum.

Hai solo due strade : o gli stai addosso con blitz ripetuti, fino a fargli mancare l'aria, ( ma ci devi dirottare un sacco di gente lì per un bel po') e neppure  è risolutivo, perché il momento che te ne vai riprende tutto come e peggio di prima.

Oppure fai qualche blitz sporadico e  mirato per fare vedere a quelli sani che ci sei e contemporaneamente  stai addosso ai cattivi,  più discretamente,

e tra la prima  e la seconda ( la seconda soprattutto )

ne ingabbi una bella parte.

P.S.: a proposito, leggevo oggi che è stato nominato Gratteri nuovo Procuratore a Napoli e direi che è ,dovrebbe,  essere una bella notizia per la procura di Napoli ( che è la procura col maggior numero di sostituti ed aggiunti d'Italia ).

Anche se non sono sicuro che proprio tutti, lì in zona, abbiano brindato al suo arrivo.

• Melius 1

• Crea Nuovo...