Vai al contenuto
Melius Club

La giustizia diy

ferdydurke

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Jack è una banda che amministra la giustizia nel quartiere, è una proto camorra, fidati.

“è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pure fare” 😁

in effetti arrivano un po’ in troppi, giusto sotto la telecamera (se è qualcuno che filma è ancora peggio) e per le legnate che scaricano il tipo dovrebbe rimanere ben più salcagnato a terra. 

Finisce che è complice pure la vecchia della messa in scena 🧐

Spontanea non è 

Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non fa parte della cultura giuridica prendere sempre le pari dei delinquenti, compresi quelli più disgustosi che rapinano una vecchietta di 90 anni rischiando di ucciderla.

Ma non fai l'avvocato?

Inviato
56 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Forse avevo troppa fiducia o sono troppo ingenuo. O entrambi

stai pure seduto tranquillo dalla parte della ragione

Inviato

@Jack mah, cosa vuoi, è che il puzzo sta cominciando a diventare fastidioso...

Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

mah, cosa vuoi, è che il puzzo sta cominciando a diventare fastidioso...

e non dovevate sbagliare in cabine elettorale.
Avete sbagliato mo “che vuo’ e me?”

Inviato

@Jack "avete" chi? Io ho un sacco di difetti. Ma di sicuro so di non essere complice di questa gente.

Inviato

@gibraltar voi “democratici” che votate… chi altri sennó?

avete votato, è uscita Meloni, che vuo’ mo’?

mica sarai democratico solo quando vinci? oh sì? 🧐

briandinazareth
Inviato

Poche cose sono peggiori degli ignavi

Inviato

@briandinazareth tu capisci ciò che scrivo, perché mi sembra che vuoi convincerti, di questo, ho detto che una volta assistita la vecchietta, è se l aggressore è lì vicino, non lo vado ad inseguire, un calcio nel c.. o glielo darei, e non in altre zone,non so fare i disegnini, perché mi sembra che siamo arrivati a questo, il cercare il buonismo,  a tutti i costi, ha creato questa società, dove lo stato non interviene, e se interviene, fa la figura del fesso, e tu, ti davi proteggere ed arrangiarti, bello girare per Montenapoleone, e se capita un episodio spiacevole lo puoi ricordare come tale, un altro conto è esserci in mezzo quasi tutti i giorni, si chiama esasperazione. 

Inviato
11 minuti fa, solitario ha scritto:

il cercare il buonismo,  a tutti i costi

Ma il buonismo può anche andar bene, basta non ergersi sistematicamente a quelli moralmente superiori, "io non lo avrei mai fatto", perché poi la vita ci smentisce sempre. 

"...ho visto i cedri del Libano cadere..."

Inviato

Ho appena letto sull’Ansa della baby gang che ha sparato sul litorale laziale ferendo varie persone. ora, i due maggiorenni li hanno arrestati, probabilmente saranno a piede libero tra una settimana forse meno. i due minorenni sono stati denunciati, non prenderanno nemmeno una sculacciata dai genitori altrimenti i genitori rischiano una denuncia ed essendo maggiorenne magari devono pure pagare una multa. quindi finisce la, pronti per una nuova avventura. Se invece avessero preso una bella scarica di mazzate forse ma dico forse avrebbero capito che e meglio evitare… ma sono io che sono un troglodita. E preferisco rimanere un troglodita che non spara ai passanti 

• Confused 1
Inviato
9 ore fa, n.enrico ha scritto:

perché non so quanta fame aveva

ci sono le mense gratuite, ovunque. il problema non è la fame.

Inviato

certo che anche voi però siete senza cuore, affamatori di poveri e onesti borseggiatori che tra mille

difficoltà ed una legislazione che pur poco attuata non è ancora completamente a loro favore cercano di sbarcare il lunario facendo lo slalom attraverso la burocrazia del ministero dell' interno. nessuna pietà proprio.

Inviato
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma la vecchietta come sta?

Secondo il “Corriere della Sera” e’ stata ferita.

In questo articolo dell’Ansa che il balordo “ha tentato di strappare la collanina d'oro ad una anziana donna trascinandola a terra per alcuni metri”.

Ma vedrai che ora arriveranno a scrivere che no, non e’ andata così, che e’ solo percezione e che a Parigi la vecchietta aveva  il 3% in più di possibilità di essere rapinata.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

trascinandola a terra per alcuni metri

Ecco, queste sono le pu774n473 dei giornalisti. Una collanina d'oro si spezza subito, al massimo può farti cadere, ma addirittura trascinarti per alcuni metri.... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio