Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Il delinquente è libero e accusa… come volevasi dimostrare. è evidente come sia ormai venuto meno il patto sociale in base al quale si accettano delle limitazioni alla propria libertà perché della sicurezza e dei diritti si occupa lo Stato. va bene che il popolo italiano è abituato a subire ogni tipo di angheria da decenni. ma consiglierei lorsignori di studiarsi la rivolta di Detroit del 1967, con i carri armati in strada che cercano di “tranquillizzare”la popolazione. 1
Jack Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @gibraltar ma quando cappero ve la godete la vita… state sempre arrognati e arrovellati coi governi e la politicanza. E la puzza e le fogne e i fasssisti e le tasse e la giustizia e l’’evasione e questo e quello e marooooooon ro carnine bah
gibraltar Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @Jack sempre no, credimi: solo quando mi tuffo un po' qua dentro per attività di catzeggio. Ché per il resto, con due bimbe piccole e uno all'università ho ben altro da fare e pensare. E nei ritagli, la vita me la godo. Nel mio piccolo, mi ritengo un uomo fortunato.
gennaro61 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, pino ha scritto: Anche perchè i non ancora diciottenni,con attitudine al crimine giocano sul fattore età,per farla franca. Tutti i minorenni staranno già tremando al pensiero di beccarsi un "divieto di dimora" nel caso li prendano per una tentata rapina con lesioni.
melos62 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 È l'impunità che genera frustrazione, questa diventa aggressività repressa, che può sfogarsi alla prima occasione. Il pestaggio di tanti contro uno è barbarie, l'intervento di un paio di energumeni per contrappasso della legge del più forte contro uno strzo che ha gettato a terra una vecchina invece no, è senso di protezione sociale. Sarebbe meglio che ci pensasse la forza pubblica, ovviamente, ma dov'è?
melos62 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @gennaro61 repetita juventus Il sistema è gghiut'acito 1
wow Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 48 minuti fa, Jack ha scritto: arrognati e arrovellati Qui di arrognati è arrovellati vedo i giustizieri della notte, gli amanti del manganello fisico e metaforico, quelli che il buonismo della sinistra, i pagapantalone, noncielodicono, complottisti e terrapiattisti, quelli che i potery forty, il waspismo da accattoni, gli italiani prima, gli eterni oggetti di vessazioni, gli eroi da tastiera della saccagnata educativa. Fortunatamente per loro a vivere il loro quarto d'ora da leoni ... 1
n.enrico Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: Si aggrava la posizione della 90enne. Oltre al reato di " porto abusivo di collanina d'oro" sembra molto probabile che possa essere indagata anche per "resistenza a pubblico rapinatore". Domani è già fuori, scommettiamo? 1
gennaro61 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 37 minuti fa, n.enrico ha scritto: Domani è già fuori, scommettiamo? Non credo. Ha l'aggravante di essere la rapinata. Per il rapinatore è diverso: è già a casa e sta verificando col proprio legale d'ufficio (che gli paghiamo noi) come chiedere il risarcimento dei danni subiti a seguito dei calci che ha ingiustamente preso.
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 30 minuti fa, melos62 ha scritto: Sarebbe meglio che ci pensasse la forza pubblica, ovviamente, ma dov'è? Non ci può essere un poliziotto per abitante e ne abbiamo abbastanza, forse in percentuale per strada si potrebbe fare di più ma non c'è carenza di organico, paragonati allo altri paesi. Inoltre per i reati come lo scippo le pene sono severe e se fai cadere qualcuno ci sono parecchie aggravanti, che non facciano nulla e che non ci sia carcere è una leggenda metropolitana. Non c'è una giustificazione razionale ad un pestaggio per vendetta come quello del quale parliamo, solo l'istinto di pancia, comprensibile ma fondamentalmente stupido e pericoloso
Renato Bovello Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 6 ore fa, Roberto M ha scritto: balordo rapinatore, pure clandestino e irregolare, imputato per rapina e incredibilmente a piede libero, passa al contrattacco, fa la vittima e dichiara di voler “denunciare” i ragazzi. Intanto si apprende Io preferisco tacere perché sarei politicamente molto poco corretto e non ho voglia di farmi altri nemici …
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 9 Settembre 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 Basta così. Avete umiliato il regolamento. 2 1
Messaggi raccomandati