Martin Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 E' un falso bersaglio, nel mentre che l'opinione pubblica si indigna per la pootin-girl assunta nei ruoli del senato probabilmente qualche dozzina di apparenti sfigoidi al limite del ritardato, privi di qualunque appiglio per collegarli ai servizi russi, guadagna libero accesso agli archivi che contano. In caso Walter Biot è un perfetto esempio di questo modo di operare.
Velvet Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: qualche dozzina di apparenti sfigoidi al limite del ritardato, privi In genere quelli hanno prestigiosi ruoli di governo.
Martin Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 53 minuti fa, Velvet ha scritto: In genere quelli hanno prestigiosi ruoli di governo. Questo è indubbio, le ultime legislature hanno anche offerto una fioritura straordinaria di tali elementi.
UpTo11 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: 4 ore fa, Martin ha scritto: qualche dozzina di apparenti sfigoidi al limite del ritardato, privi In genere quelli hanno prestigiosi ruoli di governo. Ma non è assolutamente vero. I soliti rancorosi.... .
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Maronn ro carmn 3
andpi65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 8 ore fa, Martin ha scritto: un falso bersaglio, nel mentre che l'opinione pubblica si indigna per la pootin-girl assunta nei ruoli del senato probabilmente qualche dozzina di apparenti sfigoidi al limite del ritardato, privi di qualunque appiglio per collegarli ai servizi russi, guadagna libero accesso agli archivi che contano.sx Ussignor 😄 Sinceramente direi che è "un po' " grossa Martin!
Martin Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @andpi65 Secondo te come avviene lo spionaggio, con agenti che hanno scritto in fronte "lavoro per gru/mossad/mit" o che hanno chiari legami coi governi di paesi da prendere con le pinze ? Macché, agganciano o infiltrano grigi funzionarietti negli uffici che contano, oppure personaggi contigui. I casi di Walter Biot e quello di Olga Kolobova sono perfettamente rappresentativi di questo tipico modus operandi. 1
andpi65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 52 minuti fa, Martin ha scritto: Secondo te come avviene lo spionaggio, con agenti che hanno scritto in fronte "lavoro per gru/mossad/mit" o che hanno chiari legami coi governi di paesi da prendere con le pinze ? Macché, agganciano o infiltrano grigi funzionarietti negli uffici che contano, oppure personaggi contigui. I casi di Walter Biot e quello di Olga Kolobova sono perfettamente rappresentativi di questo tipico modus operandi. Sinceramente di solito parlo di quello che conosco e/o ho visto. Tu invece ne parli perché hai esperienza al riguardo, o le dici solo perché ti sembrano logiche? Io penso non sia normale che una persona che ha platealmente manifestato certe "simpatie" venga inserita nei gangli del sistema, in questo particolare momento storico soprattutto. Per alcuni qui è un semplice concorso che non si può mettere in discussione, tu invece sei andato oltre tratteggiando scenari dai film e racconti che hai visto e letto. Io, al contrario di te, ho fiducia nei nostri servizi, un po' meno di chi sta' sopra loro. Ma soprattutto ancora meno di chi parla di tutto pensando di avere la verità in tasca. Mi stai simpatico Martin e ti stimo, ma si può essere in disaccordo a volte.
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Io penso non sia normale che una persona che ha platealmente manifestato certe "simpatie" venga inserita nei gangli del sistema, in questo particolare momento storico soprattutto. Quindi, se ho capito bene, per te sarebbe “normale” assumere in quel ruolo per il Senato come coadiutore parlamentare discriminando i candidati sulla base delle idee politiche manifestate escludendo, di fatto e nel caso specifico, tutti coloro che dissentono dalla linea politica del Governo sulla guerra in Ucraina e che hanno un atteggiamento pro Putin e pro Russia, dico bene?
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: sulla base delle idee politiche manifestate Qui non parliamo di semplici idee, ci sono documentate attività di collegamento. Non ripetiamo tante volte le stesse cose.
Martin Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Tu invece ne parli perché hai esperienza al riguardo, o le dici solo perché ti sembrano logiche? Esperienza diretta anche se non aggiornatissima (sono passati quasi 40 anni) non credo comunque che certe cose siano cambiate molto. I servizi lavorano bene e proprio per questo penso che un soggetto dagli evidenti collegamenti sia debitamente "attenzionato". Detto in altre parole: Cercheranno di non farle toccare palla.
Velvet Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: sulla base delle idee politiche 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: tutti coloro che dissentono dalla linea politica del Governo sulla guerra in Ucraina Una cosa è dissentire, un'altra essere sostenitori di Putin, già interpreti su incarico del governo di Mosca e fiancheggiatori della Wagner senza aver mostrato alcun segno pubblico di aver cambiato posizione. Spero tu e RobertoM cogliate la leggera differenza. Detto ciò, se ancora non cogliete, in guerra funziona così: hai degli alleati e dei nemici. Se è vero (ma è vero?) che noi abbiamo scelto un alleato che sarebbe l'Ucraina e un nemico che sarebbe la Russia trovo piuttosto peloso questo voler giustificare l'accoglienza a braccia aperte fra le istituzioni italiane di una che è quanto meno potenziale infiltrata del nemico. Ricordo a loro signori a costo di essere pedante (un ripassino di storia fa sempre bene) che negli USA, i quali vi vanno bene solo a corrente alternata, durante la WW2 furono internati ipso-facto centinaia di migliaia di giapponesi, famiglie intere comprese, presenti regolarmente sul suolo americano solo per il fatto di essere d'origine giapponese e quindi potenziali spie del nemico. Dopo la guerra li liberarono. Con calma. Perciò scegliete: o state con Putin o state con gli alleati dell'Ucraina. A leggervi pare più la prima. Ma spero di sbagliarmi.
Martin Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: furono internati ipso-facto centinaia di migliaia di giapponesi, Esatto, anche se cittadini americani per nascita. La cacciata dai ruoli della PA americana fu ancora più accurata per quanto riguarda le origini, persino soggetti che si erano semplicemente imparentati con oriundi giapponesi furono "sterilizzati" nel ruolo e nella carriera.
Superfuzz Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Spero tu e RobertoM cogliate la leggera differenza. leggerissima proprio
Velvet Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 @Martin Me la immagino proprio io una Ilona Sbilenka assunta con tutti gli onori in ruolo amministrativo alla Casa Bianca o al Campidoglio con lo stesso entusiasmo con cui è stata assunta in Italia. Eh si, come no.
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Qui non parliamo di semplici idee, ci sono documentate attività di collegamento. Non ripetiamo tante volte le stesse cose. Quindi il problema non è più la modalità di assunzione tramite “concorso” ma il ruolo ricoperto al tempo per il suo paese? 59 minuti fa, Velvet ha scritto: Una cosa è dissentire, un'altra essere sostenitori di Putin, già interpreti su incarico del governo di Mosca e fiancheggiatori della Wagner senza aver mostrato alcun segno pubblico di aver cambiato posizione. Spero tu e RobertoM cogliate la leggera differenza. Cioè l’aver fatto l’interprete ed aver lavorato per il governo del suo paese al tempo, oltre a dimostrarsi apertamente come sostenitrice dello stesso dovrebbe essere un motivo per discriminarla oggi che è cittadina italiana e si candida ad un ruolo accessorio per il Senato in un concorso pubblico, chiarissimo.
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi il problema non è più la modalità di assunzione tramite “concorso” ma il ruolo ricoperto al tempo per il suo paese? Mauro, mi insegui per tutto il bar con queste risposte senza senso. Non è una cosa gradevole. Il problema è che, indipendentemente da come ciascuno liberamente la pensa, bisogna dire la verità. E la verità è che la signora non è una semplice interprete.
Velvet Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Mauro, mi insegui per tutto il bar con queste risposte senza senso. Ha molto tempo libero, qualcosa dovrà pur fare...
Messaggi raccomandati