Vai al contenuto
Melius Club

Una russa sovranista putiniana in forze al Senato

Messaggi raccomandati

Inviato

state spaccando il capello in dodici

qua in giro c'è un certa persona che è l' eroina di qualcuno ( anche se si presume ancora per poco )

che ugualmente è nata all' estero e non ha due passaporti ma bensì tre, la quale occupa un ruolo

che in democrazia non è certo l' ultimo.

quindi una domandina sorge spontanea, ma di chi mai potrà fare gli interessi.

ultimo sforzo, pensateci su bene e capirete anche chi è.

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, mi insegui per tutto il bar con queste risposte senza senso. Non è una cosa gradevole. 

Bruno scusami ma io ho risposto ad uno post che mi quotava, non inseguo nessuno ma mi pare si dica che rispondere sia cortesia. 

Inviato

la questione che ho posto comunque non è per niente peregrina.

Inviato
20 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ha molto tempo libero, qualcosa dovrà pur fare... 

in questi per fortuna proprio no, soprattutto perché non inseguo nessuno ma è lui ad avermi risposto in contraddizione con quanto aveva detto, sempre a me ieri.

P.S. Quanto posso scrivo tra un cliente e l’altro, oggi sono a Verona in giornata e sto visitando il terzo cliente, poi un paio il pomeriggio e dopo rientro. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Quanto posso scrivo tra un cliente e l’altro, oggi sono a Verona in giornata e sto visitando il terzo cliente, poi un paio il pomeriggio e dopo rientro. 

Ma si, si scherza figurati. Più o meno tutti siamo qui a cazzeggiare fra un impegno e l'altro.  

Inviato

@audio2 come se non bastasse è pure di provenienza giudea, ha studiato parrebbe bene, tutta la famiglia ha più dimestichezza con i libri che con il piccone, è donna e pure non etero (ma comunque cisgender, questa l'ho imparata da poco grazie a figlia rompiballe, bella a papà), mancava  solo che fosse pure nera.

Me la fate diventar simpatica pur essendo un potenziale flagello. 

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, Panurge ha scritto:

tutta la famiglia ha più dimestichezza con i libri che con il piccone

Per taluni è la cosa più grave.

Inviato
7 ore fa, Martin ha scritto:

Esperienza diretta anche se non aggiornatissima (sono passati quasi 40 anni) non credo comunque che certe cose siano cambiate molto.  I servizi lavorano bene e proprio per questo penso che un soggetto dagli evidenti collegamenti sia debitamente "attenzionato". Detto in altre parole: Cercheranno di non farle toccare palla. 

Ok, grazie Martin.

Quello che dicevo è che io,"per non sapere leggere né scrivere", piuttosto che attenzionarla a posteriori non gli avrei proprio dato l'incarico.

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ma è lui ad avermi risposto in contraddizione con quanto aveva detto, sempre a me ieri.

no, niente affatto, nessuna contraddizione, per questo ti ho detto che sono risposte senza senso. Comunque, nessun problema, è che ogni volta ci sto 10 minuti a cercare di decodificare.

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, per te sarebbe “normale” assumere in quel ruolo per il Senato come coadiutore parlamentare discriminando i candidati sulla base delle idee politiche manifestate escludendo, di fatto e nel caso specifico, tutti coloro che dissentono dalla linea politica del Governo sulla guerra in Ucraina e che hanno un atteggiamento pro Putin e pro Russia, dico bene? 

Mauro chi ha risposto a questa tua domanda ha già detto quello che penso anche io.

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

piuttosto che attenzionarla a posteriori non gli avrei proprio dato l'incarico.

Infatti. Ma questo genere di cose non viene gestito in sede di valutazione dei requisiti, prima quindi di ammettere i candidati ai concorsi per posti "sensibili" ? 

Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

Me la fate diventar simpatica pur essendo un potenziale flagello. 

Io non so se i nostri vannaccini ci fanno o ci sono, sinceramente. 

Eppure, per chi rivendica la superiorità culturale della dx, non dovrebbe essere difficile distinguere tra la segretaria di un partito e la funzionaria di una istituzione delicata come il Senato della Repubblica Italiana. 

Ripeto la domanda: negli USA avrebbero piazzato un personaggio del genere al senato o alla Casa Bianca? 

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

Ma questo genere di cose non viene gestito in sede di valutazione dei requisiti, prima quindi di ammettere i candidati ai concorsi per posti "sensibili" ?

Se non prima comunque in corsa , per quel poco che ho visto io,  e quindi direi che  venga fatto anche nel caso di cui si parla, anche se non ho nessuna esperienza diretta di selezioni e concorsi per coadiutori parlamentari.

Per questo mi è parso strano.

• Thanks 1
Inviato

negli usa i personaggi del genere li piazzano nei governi dei paesi che devono destabilizzare

tipo quell' americana di origine ucraina che hanno messo la come ministra dell' economia

e che dopo come ovvio che fosse ha tagliato la corda non appena possibile

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Ripeto la domanda: negli USA avrebbero piazzato un personaggio del genere al senato o alla Casa Bianca? 

Ma neanche in sogno.

Qua' invece stiamo a spaccare il capello sul concorso regolare e la discriminazione per le idee politiche ,

roba da matti proprio.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ma neanche in sogno.

Qua' invece stiamo a spaccare il capello sul concorso regolare e la discriminazione per le idee politiche ,

roba da matti proprio.

In USA hanno indagato Trump perché sospettato di essere stato “aiutato” da Putin e dai troll russi nella campagna elettorale e quindi di aver cospirato con un governo straniero, l’hanno eletto presidente ed ha governato quattro anni con fondati sospetti di essere sotto “ricatto”, siamo ovviamente alle illazioni ed ai sospetti, ma alla fine sappiamo tutti come è finita…non userei gli USA come riferimento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji