Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Poi dire che e’ stata “assunta” dal CDX e’ falso e quindi la goliardata la stai perpetrando tu. Occhio Robbè, dove avrei scritto questa cosa? Attenzione a non diffamare senza supporto, se giochiamo facciamolo prestando un minimo di attenzione al gioco dell'avversario.
Roberto M Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Riguardo alla mia constatazione di base del l’ipocrisia di chi una un diverso metro ed una diversa misura rispetto ai fatti regolandosi secondo convenienza mi sembra una constatazione di un dato di fatto e non un’offesa gratuita, io delle idee di quella donna su Russia ed Ucraina non condivido nulla, ma non mi sognerei mai di affermare che per le sue idee non abbia diritto a ciò che si è guadagnata. Esattamente.
Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @maurodg65 E ti pare un ruolo da poco da dare ad una che non mi risulta ad oggi aver abiurato la fede putiniana né dichiarato sostegno a Kiev ed ai suoi alleati ( i fratelli Caponi, che siamo noi). Anche facesse la stenografa sarebbe inopportuno. Ma probabilmente se non ci hanno già pensato in nostri servizi, lo zio Sam al solito verrà a dare un'occhiata. D'altronde nella cessione della sovranità siamo specializzati.
Roberto M Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Occhio Robbè, dove avrei scritto questa cosa? E’ stato scritto in questo thread, basta leggerlo. E comunque fammi capire, se alla fine FDI e il CDX non c’entrano nulla con il fatto che questa signora e’ stata assunta, di cosa stiamo parlando ? Allora sei d’accordo con me che proprio questo ho scritto. O no ?
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: E ti pare un ruolo da poco da dare ad una che non mi risulta ad oggi aver abiurato la fede putiniana né dichiarato sostegno a Kiev ed ai suoi alleati ( i fratelli Caponi, che siamo noi) Mah, dipende da dove sarai, mi pare che sia la funzione sia quella di un assistente - segretario, non penserai mica che per far uscire i documenti con cui in quel ruolo si verrà in contatto serva introdurre una talpa? Chi maneggia documenti importanti e riservati non credo basti che sia assunto a concorso, ma credo venga anche selezionato ed analizzato dai Servizi, almeno secondo logica. Diciamoci la verità, era una polemica “ghiotta” da alimentare per fini politici ed attaccare la maggioranza, maggioranza che tra l’altro, nella persona della Meloni e di FdI, è stata abbastanza chiari sul tema guerra in Ucraina e forniture di armi agli aggrediti, non credo che si abbiano dubbi su questo o almeno me lo auguro. 1
Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ stato scritto in questo thread, basta leggerlo. Eh no, tu ti sei riferito a me e a quanto ho scritto io. Mai detto/scritto che sia stata assunta per chiamata da chicchessia. Anzi, ho scritto l'opposto ovvero che è stata assunta per concorso grazie ad un fulgido risultato in classifica e per i suoi altissimi meriti passati ben evidenziati dal curriculum, che casualmente dal punto di vista ideologico collimano con la storica linea politica dei principali componenti il governo.
extermination Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Certo che siete forti. Mi ripeto: se la signora aveva i requisiti come da bando del concorso ed ha superato il concorso nel rispetto di quanto previsto da norme e regolamenti ..tutto il resto è fuffa.
Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 Sono convinto che qui molti finti spalleggiatori di Kiev ma in realtà ancora innamorati di Putin come ai bei vecchi tempi di nonno Scilvio, sarebbero (o siano) ben felici se ipoteticamente ci fosse una spia al servizio dello zio Vlad dentro al Parlamento. Anche se probabilmente ne ha già altre, piazzate su banchi ben più importanti.
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Al contrario, se da segretaria del PD nomini come vice capogruppo del tuo partito Devi parlare del fatto in topic esprimendo la tua preziosa opinione, non infilare dappertutto la denigrazione dell'odiatatissima nemica. (Perché poi vi fa tanta paura? Mah) denigrare /de·ni·grà·re/ transitivo Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare.
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: innamorati di Putin come ai bei vecchi tempi Il successo del generale coso dovrebbe aver spazzato ogni dubbio.
macmac1950 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Sono convinto che qui molti finti spalleggiatori di Kiev ma in realtà ancora innamorati di Putin come ai bei vecchi tempi di nonno Scilvio, sarebbero (o siano) ben felici se ipoteticamente ci fosse una spia al servizio dello zio Vlad dentro al Parlamento. Mi sa che ti sbagli tanto Roberto....torna in te
extermination Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Anche qui; partire da un concorso superato per arrivare addirittura al complotto. Mah. 1
Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 3 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Mi sa che ti sbagli tanto Roberto Caro Roberto ma io me lo auguro sai... È che segnali e numeri ci dicono che il filoputinismo in Italia sia bello tonico, che vuoi che ti dica. 1 1
Roberto M Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Diciamoci la verità, era una polemica “ghiotta” da alimentare per fini politici ed attaccare la maggioranza, maggioranza che tra l’altro, nella persona della Meloni e di FdI, è stata abbastanza chiari sul tema guerra in Ucraina e forniture di armi agli aggrediti, non credo che si abbiano dubbi su questo o almeno me lo auguro. Ammettiamolo. E dai, su.
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 32 minuti fa, extermination ha scritto: superato il concorso nel rispetto di quanto previsto da norme e regolamenti Ma non c'è dubbio. Il posto più ambito nella PA italiana, 12mila concorrenti, selezioni durissime. È sicuramente un caso che sia stato vinto dalla persona che scortava Salvoini a Mosca nelle trattative per le (presunte) tangenti sul gas, accompagnatrice di Salvini a Mosca e compagna del capo della formazione nazista Rusich, affiliata alla Wagner.
extermination Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @appecundria Si verifichi, in qualche modo, se ci sono state irregolarità.
Velvet Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @appecundria La ragazza risponde alla definizione di "persona specchiata" senza dubbio alcuno.
audio2 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 ma come, non starete mica mettendo in dubbio la validità delle selezioni con i concorsi pubblici. 2
Messaggi raccomandati