maurodg65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Ripeto, non me la prendo con lei, me la prendo con gli altri 11.930. Sinceramente ho l’impressione che tu ti stia arrampicando sugli specchi per tenere in piedi sta discussione che si sarebbe dovuta chiudere con il post di @extermination .
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: allora l’avrebbero fatta arrivare almeno a 60. Si vede che non hai fatto tre anni di avvocato a Cuneo. 🤣 non è questo il caso ma, ricorda!, i raccomandati sono sempre i primi degli idonei non assunti.
Roberto M Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Questo thread si sta trasformando in un autogol clamoroso ! Si apprende che la presidente della Commissione del Concorso e’ stata addirittura Paola Binetti, ex senatrice del PD e poi con Monti, sempre organica alla sinistra. Che smentisce tutti i complottari, da atto che la maggioranza delle prove erano scritte ed anonime e che chi ha vinto quel concorso lo ha fatto per merito. Amen https://www.radiocolonna.it/adn/russa-osipova-vince-concorso-in-senato-binetti-grazie-a-sue-capacita/
Roberto M Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: raccomandati sono sempre i primi Che vuoi da me ? Prenditela con la Binetti. Sei rimasto vittima del fuoco amico !!
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: arrampicando sugli specchi per tenere in piedi Bravo, infatti non interverrò più. Devo riprendere l'importazione di anelli per il naso, c'è forte richiesta. 😀 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: chi ha vinto quel concorso lo ha fatto per merito. Amen La colpa è degli 11.930, lo abbiamo detto. 😀
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Prenditela con la Binetti. Se prendi la confezione da 12 anelli per il naso ti faccio il trasporto gratis.
UpTo11 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: addirittura Paola Binetti Che sta con la destra dal 2010. All'epoca del concorso mi sembra fosse in FI. Auto-auto-gol. Ma anche a voi fanno un concorso per trovarvi così? 1
extermination Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Possibile.anchrnche @appecundriastia applicando le corrette regole del.sospetto.ma.per ora lo so ferma!!
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 44 minuti fa, Roberto M ha scritto: Paola Binetti, ex senatrice del PD e poi con Monti, sempre organica alla sinistra. Ma sei serio e non informato o provi a prenderci per il cūlus? Ormai è molto difficile capirlo 1
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @extermination in realtà me ne importa poco o nulla. È soltanto un po' di sana distrazione tra amici, siamo o non siamo al bar? 😀 Mi diverte molto il fatto che l'italiano medio non si fida di niente e di nessuno ma si fida ciecamente di un concorso pubblico con la commissione esaminatrice composta da politici. Se sapessi disegnare ne verrebbe fuori una buona vignetta satirica. 1
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi diverte molto il fatto che l'italiano medio non si fida di niente e di nessuno ma si fida ciecamente di un concorso pubblico con la commissione esaminatrice composta da politici. Siamo fatti così, basti pensare a quanta cieca fiducia è stata riposta, solo un esempio fra tutti, a berlusconi sulla nipote di mubarak, anche da parte di stimati avvocati che dovrebbero essere scaltri, oppure per la giustizia fidarsi ciecamente dei balordi del quartiere e non fidarsi minimamente dei giudici. Sono temi divertenti ma pure da analizzare psicologicamente e antropologicamente...
UpTo11 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi diverte molto il fatto che l'italiano medio non si fida di niente e di nessuno ma si fida ciecamente di un concorso pubblico con la commissione esaminatrice composta da politici. La Binetti è garanzia che la commissione era immacolata. Illibata direi. 2
Gaetanoalberto Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Però stiamo trascurando l'ipotesi che sia davvero una spia del Kgb, dunque notoriamente molto in gamba. 1
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: a berlusconi sulla nipote di mubarak, Ma quale cieca fiducia? Ma tu pensi realmente che anche un solo italiano ne sia realmente convinto? Mi sembri tu un po’ boccalone direi. 😂
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi diverte molto il fatto che l'italiano medio non si fida di niente e di nessuno ma si fida ciecamente di un concorso pubblico con la commissione esaminatrice composta da politici. Gli italiani ai concorsi pubblici partecipano in gran numero stando ai dati, concorsi che mi sembra si facciano in gran numero e nella quasi totalità dei casi non mi sembra che partano ricorsi a raffica da parte dei partecipanti, perché questo dovrebbe fare eccezione? …solo perché si presterebbe ad attaccare il Governo? Governo che, scusa Bruno, se volesse realmente informare i russi delle scelte di governo in anteprima avrebbe proprio bisogno di sta tizia assunta con concorso pubblico in Senato per passarle informazioni?
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Governo che, scusa Bruno, se volesse realmente informare i russi delle scelte di governo Ma figurati, nessuno dice questo. Adesso non esageriamo.
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma tu pensi realmente che anche un solo italiano ne sia realmente convinto? Mi sembri tu un po’ boccalone direi. 😂 Hai poca memoria, pure qui dentro si difendeva a spada tratta la cosa... 🤣 Quindi stai dicendo che le televisioni, i parlamentari della repubblica e i sostenitori sapevano che si stava disonorando la repubblica mentendo spudoratamente, dopo aver giurato e tutto per consentire al pdc di prostituire minorenni? Compresa l'attuale pdc e il presidente del senato? Non posso crederci 🤣
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non mi sembra che partano ricorsi a raffica Premesso che non è questo il caso, che questo concorso è regolarissimo, ti dico che in un concorso per 60 posti, i primi 60 sono assolutamente meritevoli e resistenti a qualsiasi accesso agli atti, ricorso al Tar e menate varie. Ci puoi mettere la mano sul fuoco, non sto scherzando, nessuno vuole passare un guaio serio.
Messaggi raccomandati