Vai al contenuto
Melius Club

Campionati mondiali di rugby

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq l'Italia un buon risultato (l'ammissione ai prox mondiali), l'ha raggiunto. Ben vengano ulteriori buoni risultati. L'importante è che il movimento, che raccoglie già tanti appassionati senza grandi risultati, cresca. 

Inviato

Irlanda Sudafrica...grande partita, con impatti e placcaggi fenomenali.

Difese favolose. Alla fine la spunta l'Irlanda per la maggior precisione al piede. E da europeo ne sono felice. 

Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Sono già in ansia ..

Vabbe' guardala non da tifoso, ma da sportivo. anche se non vinceremo, probabilmente non ci seppelliranno di mete e non sfigureremo ... 

Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

probabilmente non ci seppelliranno di mete

La mia ansia deriva proprio da questo timore. Alcuni parlano addirittura di possibilità di vittoria...

Magari! Ma mi accontenterei di una sconfitta dignitosa, lottando fino alla fine. Se magari ci scappa anche il punto di bonus sarebbe il top.

Inviato

@Severus69 una cosa è sicura: l'Italia non è mai stata così brillante e i Kiwi mai così distratti. Quel cinque per cento di probabilità potrebbe avverarsi... Viceversa, pazienza ... 

• Melius 1
Inviato

Cinque?, diciamo 0.00001, dopo 20 minuti sono già 21 a 3

Inviato

Mamma mia...

Sembrano anguille, non riesce un placcaggio che sia uno...

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

probabilmente non ci seppelliranno di mete e non sfigureremo ... 

Ci hanno già seppellito. 

Ed è solo il primo tempo.

Inviato

@senek65 Si, ma c'è qualcosa che non mi torna. Non si può prendere più punti della Namibia. Noi siamo decisamente più forti degli africani eppure...

Inviato
11 minuti fa, Severus69 ha scritto:

ma c'è qualcosa che non mi torna

Non ci capiamo nulla.

Fisicamente ci uccidono

Rischiamo che vadano in terza cifra.

Inviato

A parziale giustificazione dopo tale lezione di rugby è il fatto che in quei paesi il rugby è tutto, da noi uno sport minore tra i minori. Da noi c'è solo il calcio, basta vedere che dopo la partita di stasera c'è Calcio totale estate! 🤮

Sono bravi ad essere ai mondiali ed essere 11mi nel ranking. 

In Italia il rugby è praticato dallo 0,001 % della popolazione, questo dice tutto. 

Inviato

ma alla fine come è andata ? abbiamo vinto noi ?

• Haha 1
Inviato

Siamo crollati soprattutto psicologicamente al seconda o alla terza rete e poi ci hanno asfaltati

Inviato

Stasera Italia Francia. Spero in una grande prestazione, che indipendentemente dal risultato ci restituisca il rispetto che abbiamo conquistato con fatica. Forza Azzurri!!! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji