wow Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 7 ore fa, Superfuzz ha scritto: la sai quella del piccione e degli scacchi vero? ecco più o meno così. @Pinkflo difronte a cotanta sapienza di ingegneri aeronautici, strutturisti, agenti segreti, giornalisti, scienziati, esperti di esplosivi, medici e tuttologi, mi inchino, mi ritiro in buon ordine e vado a giocare con i soldatini. Mi raccomando, sempre all'erta, che a voi non ve la si fa ...
luimas Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Ci vuole ben altro ... è tutto fasullo ... filmato degli aerei che entrano nelle torri compresi ...
wow Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @luimas puta caso, tutti quelli che non dicono che la terra è piatta sono personaggi da 4 soldi...
Max440 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Comunque, se la CIA fosse una azienda ed io fossi il titolare, avrei licenziato tutti dopo un flop del genere: non essere a conoscenza di 4 beduini che dirottano 3 aerei di linea con una organizzazione millimetrica ... manco a risiko mi sarebbe sfuggita stà cosa Vabbè, dai... tornate a sognare e a giocare coi soldatini ... 1
Pinkflo Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 8 ore fa, wow ha scritto: quindi hanno fatto sparire 60 persone nel nulla, più quelli delle TT, hanno bloccato l'area antistante, non del deserto dei tartari, ma di uno dei luoghi più sorvegliati e frequentati del mondo, alle 9,30 della mattina, in modo che nessuno vedesse o testimoniasse, hanno sparato un missile Cruise o Queste sono bla bla bla non hanno dovuto fare nulla del genere, il problema dei passeggeri è reale, anche se qualunque persona con un minimo,di cervello può provare a pensare cosa sia successo veramente. Non è necessario esprimersi qui anche per portare rispetto alle vittime che purtroppo avranno perso la vita in ogni caso. Gli aerei dirottati sono stati 4, tanti, e le vittime tutte reali, in quanto siamo certi di quelle delle torri gemelle. Sono implicati di sicuro i neo-cons americani tra l'altro già attivi e protagonisti dell'altro 11 settembre cileno, non hanno fatto altro che proseguire aumentando il livello reazionario e criminale alfine di perseguire i loro scopi politici e finanziari.
Pinkflo Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 10 minuti fa, luimas ha scritto: filmato degli aerei che entrano nelle torri compresi ... Purtroppo i filmati deglimaereimche entrano nelle torri non sono per nulla chiari, guardali bene non assomigliano completamente a degli aerei di linea, in ogni caso non è quello il centro del problema, ma il modo del crollo delle 2 torri e della terza.
Pinkflo Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 10 minuti fa, wow ha scritto: puta caso, tutti quelli che non dicono che la terra è piatta sono personaggi da 4 soldi.. Scusa ne ma con queste uscite saresti un compagno di merende perfetto per quel microcefalo di Attivissimo. 1
claravox Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 39 minuti fa, Pinkflo ha scritto: Attivissimo Che già solo il nome
audio2 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 si ma uno come quello li manco bisognerebbe menzionarlo da quanto insignificante è
claravox Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 42 minuti fa, Pinkflo ha scritto: ma il modo del crollo delle 2 torri e della terza. La terza è venuta giù per solidarietà con le gemelle.
Pinkflo Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 ore fa, wow ha scritto: difronte a cotanta sapienza di ingegneri aeronautici, strutturisti, agenti segreti, giornalisti, scienziati, esperti di esplosivi, medici e tuttologi, mi inchino, mi ritiro in buon ordine e vado a giocare con i soldatini. Mi raccomando, sempre all'erta, che a voi non ve la si fa ... 3000 ingegneri che mettono la loro faccia andando contro la versione ufficale, mettendo a rischio la loro carriera e reputazione sono un'enormità, è evidente che il numero di ingegneri che tace non fa numero? Comprendi? Quanti di loro vorrebbero parlare ma non osano o non possono farlo?
wow Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 ore fa, Pinkflo ha scritto: Scusa ne ma con queste uscite saresti un compagno di merende perfetto per quel microcefalo di Attivissimo. Ascoltami bene, il fatto che tu (come altri qui dentro) abbia dei disturbi mentali (è una diagnosi non una offesa) che ti fanno vedere complotti dappertutto e ti fanno credere a qualsiasi stupidaggine, non ti autorizza a prenderti confidenza, per cui microcefalo e compagno di merende lo dici a chi ti è più caro. Ok? Anche tu tra quelli che salto, quando non ho voglia di ridere, come gli altri terrapiattisti.
wow Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Io vorrei sapere se è possibile che ogni discussione debba essere subito occupata militarmente da cazzari e da propalatori di fregnacce incontinenti, che non sanno fare altro che insolentire chi non la pensa (si fa per dire) come loro, dando del tonto, del troglodita, dell'ingenuo, del personaggio da 4 soldi. Sta iniziando ad andarci di mezzo la fruibilità del forum ...
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 13:06, Superfuzz ha scritto: Come volevasi dimostrare sono entrato per vedere come andava… mi son bastati i tuoi due post… 😆
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 39 minuti fa, wow ha scritto: Io vorrei sapere se è possibile che ogni discussione debba essere subito occupata militarmente da cazzari e da propalatori di fregnacce incontinenti, che non sanno fare altro che insolentire chi non la pensa (si fa per dire) come loro, dando del tonto, del troglodita, dell'ingenuo, del personaggio da 4 soldi. 😆🤣 👍 e vedrai se riparte il covid come (un po’) pare come ci divertiremo coi googoleo googolei
claravox Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 23 minuti fa, Jack ha scritto: e vedrai se riparte il covid come (un po’) pare Ah……dici che non sono bastate quattro dosi?
Messaggi raccomandati