appecundria Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: ovvero che esistono culture radicate (che spesso trovano sponde legislative proprio) dove le donne sono considerate esseri inferiori soggette all’uomo Ma questa è la scoperta dell'acqua calda! Anche qui, Pillon sostiene che alle donne non dovrebbe essere concesso di chiedere il divorzio. Per questo gli esseri umani si sono dati le leggi. 1
Roberto M Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Il suddetto giurista ha chiarito che l'attenuante culturale vale per reati tenui già di per loro Secondo lui. Secondo questo PM invece vale per uno che picchia e sequestra, segregandola in casa, la moglie, pure con la minaccia di deportarla nel suo paese di origine (e spesso succede) e di non farle rivedere mai più i suoi figli. Non e’ propriamente come far mangiare il pesce il venerdì.
artepaint Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: con la minaccia di deportarla nel suo paese di origine (la moglie) è successo di peggio, ragazzina di 12 anni (a 6 anni in scuole italiane) viene mandata al paese di origine e ritorna in Italia da ex vergine sposata a un 50enne, da li in avanti (in Italia) pressochè sequestrata in attesa dei 18 anni per il ricongiungimento al marito, ben istruita all'isolamento, alle cucine e ai pavimenti e ai desideri sessuali dell'ormai 56enne . bisogna rispettare le usanze dei paesi in cui si va e non del paese di provenienza, altrimenti si resta a casa quando sono in Thailandia non mi permetto di parlar male del re o di mancare di rispetto ai vari GANESH/Buddha presenti in strada, tornato a casa straparlo di tutti i re e i ganesh/buddha al massimo li uso come fermacarte 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Settembre 2023 Amministratori Inviato 12 Settembre 2023 @artepaint in effetti non mi pare he in iran o in arabia saudita una donna possa vestire cme in italia, nessuna discrinante culturale viene accettata anche se in genere con i turisti sono un po più comprensvi,la polizia morqle non ti procrssa per direttsma ma ti invita a coprirt. e in araba sausita un loclale che convive veine confìdannato ma per ronaldo e giorgina ci son passati sopra
appecundria Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Secondo questo PM invece vale per uno che picchia Questo si è capito, vedremo il giudice come la pensa.
Revenant Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Al di là dei cavilli tecnico-legislativi, mi pare lampante il fatto che noi italiani ci sentiamo inferiori al resto del mondo. Infatti ci facciamo in quattro per capire, comprendere, mettere a proprio agio, includere, non offendere, accogliere, andare a prendere, soccorrere, aiutare, agevolare, inserire, le “culture” peggiori del mondo. Il tutto sacrificando enormi risorse. In cambio, sistematicamente, riceviamo decadimento, imbruttimento, imbarbarimento, arretramento culturale oltre ad un rovinoso aumento di fenomeni criminosi. Ma questo, anticipo io, è razzismo e pertanto sono solo un vecchio rancoroso in guerra con le future preziose “risorse”. 1 1
melos62 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 ho letto che la Procura di Brescia ha preso le distanze dal PM. Nel merito, paese che vai usanze ( e leggi) che trovi. Da noi sono le donne che maltrattano i mariti, si adeguino.
Messaggi raccomandati