dago Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 ... io avrei trovato la soluzione per far si che ragazze e signore possano andare ovunque in assoluta tranquillità ed a tutte le ore del giorno e della notte: basta tornare alla moda vittoriana. Credo che le difficoltà oggettive sarebbero tali da scoraggiare anche il più assatanato dei violenti/violentatori. https://rarehistoricalphotos.com/victorian-girls-fashion/ ** ** (ovviamente scherzo -ogni tanto si dovrebbe pur sdrammatizzare-)
Severus69 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @dago eppure le violenze c'erano anche allora... Nonostante l'olezzo tremendo che ci sarà stato sotto a quelle gonne vista l' assenza totale di igiene personale...
dago Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 3 minuti fa, Severus69 ha scritto: eppure le violenze c'erano anche allora... Non so... certo non doveva esser facilissimo...
Severus69 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 minuti fa, dago ha scritto: Non so... certo non doveva esser facilissimo... Secondo me non è facile nemmeno ora, eppure...
n.enrico Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 21 minuti fa, dago ha scritto: certo non doveva esser facilissimo. Le difficoltà accrescono il desiderio
dago Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @Severus69 @n.enrico Io parlo proprio di difficoltà tecniche... diciamo di accesso. A parte mutande, mutandoni e biancheria a strati, c'era anche questa specie di cancellata: la crinolina che serviva a tenere la gonna bella gonfia. Certo... l'amore è cieco.
Panurge Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Mary Kingsley, intabarrata così ha esplorato mezza africa Esattamente così, ombrello incluso. 1
Martin Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 ore fa, Severus69 ha scritto: Nonostante l'olezzo tremendo che ci sarà stato sotto a quelle gonne Rosa fresca aulentissima...
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 ore fa, dago ha scritto: Non so... certo non doveva esser facilissimo... Mi torna alla mente un passaggio di una canzone di Van De Sfroos (Hoka Hey) dedicata ai Nativi Americani e alla barbarie dei visi pallidi nel massacro di Wounded Knee,che recita così: "I so treni pièe de geent i ghe majen la pianura hemm pruvà a ciulàch i dònn ma sbiutài l'è tropa düra" traduzione :" i loro treni pieni di gente ci mangiano la pianura,abbiam provato a ciulargli le donne,ma svestirle e troppo dura"........e poi proseguiva: "stai attento Wakantanka ai macachi di faccia bianca......".
artepaint Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 3 ore fa, dago ha scritto: victorian-girls-fashion/ ** ciusto, con victoria fashion, nessuno si deve permettere solo pensare di molestare ! ! ! ! ! .
Messaggi raccomandati