Velvet Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 R24 ha dato notizia secondo la quale la Von Der Leyen avrebbe chiesto a Draghi di assumere un incarico ufficiale per valutare la competitività dei paesi UE. Il commentatore suggeriva fra le righe come questo incarico suonasse un po' come una sorta di badante assunta per dare una mano ai governi in impasse. Una specie di "chi ha orecchie per intendere intenda". Dite che si rivolgesse a noi? Strano, perchè dopo un anno il nostro governo ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissi in campagna elettorale. Costo carburanti ed energetico, inflazione, migranti, sicurezza, pressione fiscale, ordine pubblico, infrastrutture di trasporto ed energetiche, efficienza della PA, istruzione ... Tutto sistemato. Quindi Supermario non serve. O mi sbaglio? A volte mi distraggo. 2
senek65 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Tutto sistemato. Possiamo mandarli a casa, allora.
eduardo Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 20 minuti fa, Velvet ha scritto: Costo carburanti ed energetico, inflazione, migranti, sicurezza, pressione fiscale, ordine pubblico, infrastrutture di trasporto ed energetiche, efficienza della PA, istruzione E' strano, mi ricorda qualcuno ....... Costo carburanti FATTO Inflazione FATTO Migranti FATTO ............ E via cosi', checcevo' ?
Martin Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Malmostosi, sul costo carburanti sulla inflazione e sugli sbarchi il governo segna risultati positivi !
Velvet Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 1 minuto fa, Martin ha scritto: segna O sogna il segno meno
31canzoni Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Mi pare che siamo in fase di risacca e di profonda crisi di idee e con capacità accertata zero e anche sottozero. Finiti i parenti da piazzare mi pare che la underdog sia confusa e completamente in balia degli eventi. In UE hanno già invitato Draghi a tenersi pronto per il ritorno. 1
spersanti276 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 E se non accettasse Mario, abbiamo Lui...
audio2 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 e quindi in un forum come questo non si può non notare dove è ambientata la serie, prego osservare cartello 1
Membro_0023 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: In UE hanno già invitato Draghi a tenersi pronto per il ritorno. Sei informatissimo
audio2 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 se torna il drago voglio proprio vedere con chi fa il governo ma soprattutto con chi si mette il pd, se con i legaioli oppure the new fascists o anche entrambi per lasciare fuori i bananas vedovi di berlu ah ah ah
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Settembre 2023 Amministratori Inviato 13 Settembre 2023 @Velvet i risultati son ggettivament positivi tutt giindivatri n crescita, crescono i migranti n ingrss (mi pare una ottima notizi er un governo che si reoccupa de calo demografico) cresce l'infazione (se l'inflazione dimiusse saremmo inrecessione) crescon coat dei carburati (coe diceva Sivio? il paese reale va benissomo i, ristoranti snopiei, se gi italiani riescon a fare i pieno male non stanno quindi) @audio2lavon der layen mica può nominare u capo di gverno, l'incarico a draghi è da consulente della ue, se gl danno l'incarico mica deve formare un governo
Membro_0023 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 La situazione europea è talmente intricata, che al posto di Draghi alzerei il dito medio e farei il nonno (cit.). Ma siccome l'ambizione e l'ego di alcune persone sono smisurati, è capace che accetti l'incarico.
P.Bateman Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Persone ambiziose ce ne sono molte, che abbinino all'ambizione la competenza poche.
31canzoni Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Sei informatissimo E ci mancherebbe, appena salutata la Ursula che le spiego che pensa e bevimm'o' cafè.
Panurge Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 La decretatio precox di solito porta insoddisfazione.
Messaggi raccomandati