Vai al contenuto
Melius Club

Ursula chiama Mario, rispondi Mario

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, audio2 ha scritto:

se torna il drago

Ma non torna, e poi il governo sarà quello che è ma l'opposizione.......

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma non torna,

Purtroppo, aggiungerei.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Dite che si rivolgesse a noi?

Non penso proprio, non a noi esclusivamente perlomeno. Noi non ce la passiamo bene ma direi che in questo siamo in buona compagnia in Europa in questo momento.

A settembre la BCE dovrà decidere su un nuovo aumento dei tassi ed è tra l' incudine di un' inflazione che è stata rilevata più alta di quella prevista ed il martello di segnali di recessione in Europa.

Noi non brindiamo ma pure gli altri non che han molto da ridere.

• Melius 1
Inviato

Ricordo male o durante il Governo Draghi il nostro debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi?

Inviato
17 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ricordo male o durante il Governo Draghi il nostro debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi?

Io ricordo che c'era un pnrr da gestire e visto che la classe non riusciva   a portare i compiti alla maestra han chiamato un professore per dargli una mano. Poi che nel mezzo c'è stata la c.d. operazione speciale , con annessi e connessi riguardo forniture energetiche e loro costi.

Tra parentesi mi sembra pure che la linea impostata da super Mario sia la stessa che sta seguendo l' attuale governo  ( a parte qualche bandierina minimale piantata qua' e là), e che esaurita la spinta stanno riemergendo i problemi della classe.

Poi magari ho la memoria corta io, oppure ho visto un' altro film.

• Melius 2
Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Draghi porterà per sempre il fardello di non aver posto rimedio al Superbonus ed al rdc per tenere i 5 stelle dentro il governo e governare tranquillo, così però pure lui ha una enorme responsabilità che macchierà per sempre la sua carriera.

Sono 200 e passa miliardi, perfino i draghiani più sfegatati (ad es Fubini) ha scritto che ci ci vorranno anni e anni per rientrare, Fubini ha scritto addirittura 150 anni.

• Melius 1
Inviato

Quindi il resto dei punti elettorali sono a posto. 

Buono a sapersi, ora dormo tranquillo 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

quindi in un forum come questo non si può non notare dove è ambientata la serie

Pur da ammiratore di Pam Dawber quando era giovane,  non ci avevo mai fatto caso... Boulder!

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

e quindi in un forum come questo non si può non notare dove è ambientata la serie, prego osservare cartello

L'omonima azienda in realtà si trova a Louisville, a Boulder c'è la PS Audio.

Di Mork & Mindy a Boulder hanno girato solo le scene esterne, per la sigla e poco altro, tipo le transizioni con la vista della casa dall'esterno. Tutto il resto l'hanno fatto in studio.

La casa c'è ancora, in pieno centro. È pubblicizzata come una delle cose da vedere a Boulder, pensa te, ma è una casa come tante.

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sono 200 e passa miliardi,

Aumentano ogni giorno,  fra una settimana saranno mille mila miliardi :classic_biggrin:

Lo sforzo per lo scaricabarile per l'impossibilità delle promesse elettorali sta assumendo contorni molto comico.

Promesse che tutti i non fessi sapevano essere impossibili da mantenere e lo si diceva dall'inizio. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

La situazione europea è talmente intricata, che al posto di Draghi alzerei il dito medio e farei il nonno (cit.).

Ma siccome l'ambizione e l'ego di alcune persone sono smisurati, è capace che accetti l'incarico

Diciamo il senso del dovere e la capacità.

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Lo sforzo

Anche per ridimensionare Draghi, una faticaccia boia , il culto della personcina però richiede qualche sacrificio.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Anche per ridimensionare Draghi,

Trovo che sia un tale livello di autolesionismo ideologico da richiedere un'analisi quasi psichiatrica. 

Tra l'altro fra poco diventerà pure comunista

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

comunista

Come tutti quelli che hanno studiato dai gesuiti, sono cose risapute, io ero dai Barnabiti e sembrava di essere ad Hanoi.

• Haha 2
Inviato

Comunque mi state paragonando la statura di Draghi a quella di Minnie. 

Non so se si coglie la sottigliezza 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio