Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Azz, questo volo pindarico è roba che i fratelli Wright se ne stavano a casa a spolverare i mobili.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Certo, le fucilazioni e la pena di morte sono orribili, però quanti esempi abbiamo di personaggi che hanno tranquillamente ordinato queste fucilazioni, anche di persone innocenti, che si trovano glorificate in tutte le piazze e le vie d'italia ? Banalmente il Maresciallo Tito è stato l’artefice delle Foibe, il responsabile delle uccisioni di decine di migliaia di italiani innocenti tra i quali bambini, donne, anziani oltre che uomini, tutti gettati vivi nelle cavità carsiche legati tra loro con del filo spinato, eppure nessuna eccezione è stata sollevata al riguardo dagli stessi che qui si stanno stracciando le vesti. 3
Panurge Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cavour e Garibaldi non hanno mai ordinato fucilazioni ? Camillo non credo proprio, questione di ruoli coperti, però magari esiste qualche via Bava Beccaris. Comunque trovo più corretto dire abbiamo vinto non scassate i marroni che a noi piace dare del cupio al cupio ed una via al camerata.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Si vede che anche Tito come Almirante avrà fatto anche cose buone. Via Pinochet è prevista?
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Adesso, Velvet ha scritto: Si vede che anche Tito come Almirante avrà fatto anche cose buone Molto molto più buone…vista l’ideologia direi stupefacenti.
vizegraf Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Carlo Giuliani stava solo cercando di ammazzare un giovane carabiniere con un estintore. Roba da poco. 1
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: direi stupefacenti Piano con quelli. Minnie non vuole. È consentito solo mojito e sigarette
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Piano con quelli. Minnie non vuole. È consentito solo mojito e sigarette Ma mica li usa minnie, quelli li usate voi per la vostra realtà virtuale ideologica.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma mica li usa minnie, quelli li usate voi per la vostra realtà virtuale ideologica. Voi chi? Io farei uso di stupefacenti? Ocio a scrivere certe minchiate che a tutto c'ė un limite...
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Voi chi? Io farei uso di stupefacenti? Ocio a scrivere certe minchiate che a tutto c'ė un limite... Voi a sinistra siete i fautori delle liberalizzazioni delle droghe e non la destra, l’hai scritto tu che Minnie non vuole, noi siamo contro. Personalmente sono proibizionista.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Non è che regalandomi una parafrasi allegorica cambi ciò che hai scritto. Fai sempre in tempo a ritirarlo e scusarti.
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Non è che regalandomi una parafrasi allegorica cambi ciò che hai scritto. Sei sempre in tempo a ritirarlo e scusarti. Quale parafrasi allegorica, io ho scritto la realtà, la sinistra è da sempre favorevole alla legalizzazione delle droghe, qui abbiamo letto più volte il parere di molti al riguardo e difendere persino la sardina bolognese che se la coltivava per cederla agli amici, quindi di che parliamo? Il Voi era riferito alla sinistra in generale, quindi rilassati…
Guru Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 26 minuti fa, vizegraf ha scritto: Carlo Giuliani stava solo cercando di ammazzare un giovane carabiniere con un estintore. Roba da poco Sono contrario alla beatificazione di Carlo Giuliani ma non facciamola così semplice. 1
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 28 minuti fa, vizegraf ha scritto: Carlo Giuliani stava solo cercando di ammazzare un giovane carabiniere con un estintore. Roba da poco. Ecco bravo, questo me l’ero dimenticato.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: rilassati… Rilassatissimo. Hai dato piena misura di ciò che sei dando del drogato ad un interlocutore (che sarei io, non un astratto e sconosciuto insieme di "molti") cercando di infilarlo in una tua classificazione personale. Ci sono modi più eleganti, intelligenti, legali ed efficaci per discutere. Contento te...
Roberto M Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @Velvet Ti vedo particolarmente nervoso oggi, dai che qui si cazzeggia e ci si percula sempre in amicizia !!
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Sono contrario alla beatificazione di Carlo Giuliani ma non facciamola così semplice. Certo assalire una camionetta dei Carabinieri con altri esagitati con spranghe, travi ed estintori non ha nulla di semplice, andavano inquisiti tutti per aggressione e tentato omicidio altro che beatificare l’aggressore ucciso intestandogli una piazza.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @Roberto M percularci è un conto, ma come ti scrivevo l'altro di' va fatto con intelligenza, eleganza ed efficace sarcasmo. Se io ti dessi del drogato non soddisferei nessuna di queste condizioni. Sarei solo uno sciocco che a corto di argomenti la butta sull'offesa gratuita oltre che naturalmente infondata. Se poi anziché ritirare quanto scritto in un momento di euforia e scusarmi con te insistessi, sarei doppiamente sciocco. E cmq non credo Mauro abbia bisogno di avvocati d'ufficio. 1
Messaggi raccomandati