Martin Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Per il flusso di migranti? Le cannoniere di Supermarina Si armino i pezzi da 381/50, ma si agisca in fretta che stiamo per prosciugare ! 1
andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Se tu vai in pompa magna dal dittatore dicendo che hai il grave problema dei migranti e gli dai miseri 100 milioni di euro, quello ha interesse ad aggravare il tuo problema, non solo, si alleggerisce pure un po' dei migranti che ha in casa. Molto in sintesi. Potrebbe, la Turchia più o meno fa lo stesso, mi pare. Sai che io mi sono fatto l'idea , poi magari è sbagliata, che anche l'attuale situazione geopolitica Brics allargati vs occidente sia una delle cause di questa impennata di arrivi. Abbandonare l'Africa, di fatto, a Russia e Cina è stato un errore che pagheremo, provare a riallacciare i rapporti la via per cercare di regolamentare, per quanto possibile le immigrazioni.
extermination Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Si arriverà ad un punto in cui non basterà più neanche mettere in campo tutte le energie e le forze disponibili. A quel punto, per la fisica delle cose, succederà qualcosa di "nuovo" e mai visto sino ad ora.
wow Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cioè fammi capire, pure tu credi che questo anno 30.000 (!!!) persone in Italia sono morte “di caldo” a causa “del riscaldamento climatico” ? I terrapiattisti te fanno na8 pippa ! Erano 18 mila in Italia e 62 mila in Europa. Io non credo niente e non ne sapevo niente, non ascolto e non guardo tv spazzatura. Mi sono invece trovato ad ascoltare, a Effetto Giorno a Radio 24 (emittente del PD) https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/effettogiorno/puntata/trasmissione-12-settembre-2023-130000-2408344436107788 Al minuto 16,50 E hai fatto lo stesso figurone del tromboncino e dello scribacchino di Libero. Occhio alla doccia e alle pippe con Capezzone !
maverick Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 43 minuti fa, Martin ha scritto: Ok, si faccia. Nota per i contabili: Se stiamo nel 5% la gestiamo a consuntivo. @vizegraf è nominato Direttore Lavori. mah, .. secondo me non serve alcuna variante. teniamo conto che dal canale di Suez l'acqua non potrà che andare dall'alto verso il basso, .. quindi verso il mar Rosso, quindi si risparmia ... Come siete pessimisti. Mi offro come direttore operativo, .. sotto il coordinamento di @vizegraf che è molto più esperto di me
vizegraf Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: Mi offro come direttore operativo, .. sotto il coordinamento di @vizegraf che è molto più esperto di me OK aggiudicato. Se tu porti il vino io faccio il (lo) gnocco fritto.
UpTo11 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 minuti fa, maverick ha scritto: secondome non serve alcuna variante. teniamo conto che dal canale di Suez l'acqua non potrà che andare dall'alto verso il basso, .. quindi verso il mar Rosso, quindisi risparmia ... come siete pessimisti. Fatemi un fischio quando partono i lavori. Io comunque faccio l'umarel, si può? Visto che ci siamo.... L'acqua che togli dal Mediterraneo da qualche parte dovrai pur metterla, tipo nel resto degli oceani, provocandone l'innalzamento di alcuni metri. A quel punto il mar Rosso starebbe più su.
andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 35 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ma non è che semplicemente la Meloni sia un'analfabeta politica, una che non ha relazioni, un'estranea nei luoghi della politica vera? Non è un problema di Meloni o cocomeri, il problema è che questi migranti economici che arrivano alla rinfusa ( e non su chiamata per coprire i ruoli e le mansioni richieste, come avviene/dovrebbe per le quote flussi) a parole tutti li voglio, ma nei fatti nessuno se li vuole pigliare🤷
Martin Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Fatemi un fischio quando partono i lavori. Dieci minuti dal kick-off del progetto ed è già partito il magna-magna di consulenti... E poi ci si chiede perché in Italia le cose vanno come vanno... 1
Membro_0023 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 13 minuti fa, maverick ha scritto: l'acqua non potrà che andare dall'alto verso il basso hai tenuto conto del fatto che la terra è piatta?
31canzoni Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non è un problema di Meloni o cocomeri, Il problema non sono i migranti, ma l'isolamento politico, le iniziative ad fallum tipo il fantomatico piano Mattei per l'Africa, una baggianata di pura propaganda. E per fortuna che avevamo portato la "pax romana" in Tunisia: pure quello squallido dittatore assassino tunisino ci prende per i fondelli. ll programma politico della nostra è cercare alleanze con polacchi, bulgari, ungheresi sovranisti dell'est...per far fuori la UVDL, vedrai la Ursula che aiuto ci darà: una scarpata dove non batte il sole...in effetti è già arrivata, e probabile che sia solo la prima.
andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: OK aggiudicato. Se tu porti il vino io faccio il (lo) gnocco fritto. E pure l' immigrazione è finita a tarallucci e vino😄 Chiedo scusa Viz, ma non ho resistito 🤷
andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Il problema non sono i migranti, ma l'isolamento politico, Sto ciccio di trattato di Dublino esiste dagli anni 90 ( io in quegli anni ho visto le file interminabili dei migranti all'ufficio stranieri di Milano, 2012 , se non ricordo male, ho visto le condizioni del car di Mineo) e non è mai stato cambiato, e si che di governi e di politici ne son passati da allora. Sei fuori strada Canzoni, secondo me. Per fare un'analogia, forzata, è come dire che il conflitto in Ucraina non cessa perché non abbiamo buoni diplomatici, quando per farlo cessare serve l'assenso dei due contendenti in primis.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 14 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Chiedo scusa Viz, ma non ho resistito 🤷 Non c'è di che. Intanto che voi "politici" studiate la/le soluzioni, noi tecnici, grazie alla proposta di @Martin prepariamo il terreno ... ops l'acquitrino già denominato "Vallo Atlantico II". E risolviamo anche il problema del granchio blu. 3
UpTo11 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: E risolviamo anche il problema del granchio blu. E le concessioni balneari. 1
Panurge Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: hai tenuto conto del fatto che la terra è piatta Allora basta fare un buco sotto dopo aver chiuso i pertusi 1
andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: granchio blu. A proposito di granchio blu, ieri ero in pescheria e un cuoco che li acquistava mi ha detto che per farci uno spaghetto son meglio di un astice , mi son fatto dare la ricetta 😎 1
Messaggi raccomandati