garmax1 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Poi è in età di pensione Ma il tuo candidato quanti anni aveva quando ha tentato la corsa al quirinale? 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Uscire di casa e andare a sedersi sulla panchina del parco a leggere un giornale . Potresti farlo anche tu piuttosto che stare dietro le fotine di akla 😜😜😜
bungalow bill Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @garmax1 Io non ho nessun candidato per il quirinale . Sono più rilassanti le foto di Akla che l'antico signore in oggetto . 1
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @garmax1 piantala di fare il troll con il bukato. Pensa a macinare le carrube che alle fotine ci penso personalmente Saluti
garmax1 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: fare il troll Hai imparato un nuovo termine? 🤣 Basta mulino per adesso... 😂😂
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @garmax1 ecco bravo datti alla cucina con magari un bel cosciotto. Di maiale al forno Mi correggo caro dott ing cav dei. Pet shop. .......Boys Trolls. Personaggio. Animatore di chat e forum con il compito esclusivo di rompere gli zebedei con emoticons inappropriate e fantasiose e frasi etc
garmax1 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: Animatore di chat e forum con il compito esclusivo di rompere gli zebedei con emoticons inappropriate e fantasiose e frasi etc Quindi quasi un tuo ritratto? 1
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @garmax1 il tuo con le finte emoticons e con un atteggiamento. Ondivago. Caro salumista dalle macine roteanti alla Mazinga zeta.
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @Guru prima deve lucidare le famose scarpe nere stringate di kuojo grasso e stirare le brache corte del generale Rommel. Poi si dedica alla macinatura delle carrube.
garmax1 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 47 minuti fa, Akla ha scritto: tuo con le finte emoticons e con un atteggiamento. Ondivago. C Ma che finte emoticon 😘😍. Dai posta la foto con l'uomo! Nessuna ondyvaghezza 💓💜💞💕❤️❤️😇
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @garmax1 cuori e picche quadri e fiori .........giokali a poker.
Akla Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @garmax1 e la mano in primo piano???? ma dai un po' di privacy
Messaggi raccomandati