max56 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 17 minuti fa, Jack ha scritto: che test fanno se nessun da un feed back su come é andata? mah mi informo meglio , ma da quel che mi è stato riferito è andata così anche perchè , se uno ci pensa bene : a cosa serve un test ? se l hai sentito l hai sentito , se non l hai sentito son c.... tuoi, uno o il governo potrebbe dire così è qui che abbiamo / hanno bisogno del test di verifica con mess e questionari la = loro lo inviano a tutti quelli che hanno un operatore telefonico nel territorio : lo senti ? bene , non lo senti ? o sei in mezzo al nulla e quindi difficilmente la catastrofe ti interessa oppure se non lo senti anche se sei in centro a Toronto ? eh son c....tuoi .
Jack Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @max56 ma che cacchio di ragionamento è? Stanno testando se il sistema funziona. Se arriva a tutti o meno. Dal rapporto tra gli alert inviati ed i feed back ricevuti e con caratteristiche descritte nel questionario posso capire se devono e quanto lavorarci sopra... cioè ma è facile eh @stefano_mbp rispondevo a max56... era una domanda retorica
max56 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 57 minuti fa, Jack ha scritto: ma che cacchio di ragionamento è? Stanno testando se il sistema funziona. Se arriva a tutti o meno. io ti ho risposto : " in Canada" , molto provabilmente in Canada l hanno già testato anni fa , è qui in Italia che lo stanno testando ed arrivano messaggi e questionari non sto parlando dell italia ciò ma è facile eh ( leggo e vedo che le buone maniere danzano assieme a te .....) ah : per chi non sapesse o conoscesse le due realtà e/o le due mentalità delle persone tra i due stati sono molto ma molto ma molto diverse , quindi ...in uno stato dove l Europa ci sta dentro e ne avanzi ...magari tanti test non servono o non si possono fare.....cercavo solo di dare un mio parere/contributo nel 3D , ma non importa.
claravox Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 https://www.regione.lazio.it/notizie/It-Alert-Regione-Lazio-test-rinviato-data-destinarsi-causa-allerta-gialla-meteo It-Alert, nella Regione Lazio test rinviato a data da destinarsi a causa dell'allerta gialla meteo troppi Alert fanno male alla salute
Messaggi raccomandati