Vai al contenuto
Melius Club

Spremi agrumi

pino

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma perchè vi sposate

be', se dovessi rinunciare a sposarmi, o divorziare, avendo come casus belli idee diverse sullo spremiagrumi, vorrebbe dire che in realtà ci sono problemi ben diversi e ben maggiori.

Inviato

@pino tornando seri, per i piccoli elettrodomestici il consiglio mio è di andare dove vendono

forniture professionali per bar. pagherai anche qualcosa ma non è pattume.

Inviato

Premesso che trovo molto pratico e salutare mangiare le arance dopo aver inciso la buccia col coltello, se proprio dovessi avere uno spremiagrumi mi piacerebbe quello che hanno negli autogrill, con le arance che vanno su e giù :classic_laugh:

Inviato

io uso l'estrattore Kuwings. Faccio succhi con quasi tutto.  Arance, pesche, meloni, mele, ecc. Poi con un altro filtro, posso prepararmi la base per sorbetti e marmellate di lamponi fragole oppure fare al volo la passata di pomodoro.

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, pino ha scritto:

se lo trovo di metallo.

Occhio che "metallo" non significa acciaio.

Spesso si tratta di infime leghe tipo Zama.

Inviato

Domani mattina sbatto nell'estrattore 3 quarti di ananas già pulito che gira in frigor da due giorni.

E vado di succo d'ananas.

Per le arance non ne vale la pena.

Inviato

@mariovalvola Per le arance,effettivamente,il manuale non è male,nel tempo che le sbuccio,le spremo,e il lavaggio è veloce sono due pezzi.

Inviato

71axFVynJyL._AC_SL1500_.jpg 

Ho questo da sempre, credo sia fatto in Ungheria (abbasso Orban! :classic_biggrin:) Va benissimo.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

abbasso Orban! 

Anagrammando Braun ottieni Urban

Ti è andata bene per un pelo :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Manuale per spremere 2 arance non vale la pena l’aggeggio elettrico 

Inviato

La spremuta d'ananas è un lusso,3 quarti d'ananas,2 bicchieri scarsi.

Molto buono però.

• Crea Nuovo...