Lucacassa Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 @zigirmato ciao torno su questo argomento. Dici che un cavetto per trasferimento dati e non dichiarato nella confezione come "otg" fa funzionare un dongle?
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa Si , così come per esempio i cavi USB per le stampanti funzionano anche se non sono dichiarati otg.
LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Se non sbaglio, qualcuno parlava bene dei Lindy che si trovano anche in Amazzonia, a buon mercato
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 A proposito di cavi USB , tanto per dire ...per ricaricare lo smartphone " l'altro giorno ho usato il cavo USB C di mio fratello e ricaricava molto molto lentamente, praticamente niente, eppure con il suo smartphone funziona con il mio no, e si che entrambi hanno la stessa porta USB C.
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa consiglio di prendere un cavo USB in negozio così lo provi, a regola si ha una settimana di tempo per fare il reso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Novembre 2023 Amministratori Inviato 16 Novembre 2023 @zigirmato ma ha usato lo stesso alimentatore? gli apparati per la caric degli smartphone possono avere velocità differenti, più o meno rapide, queòli più recenti hanno una ricarica velocissima (se sopportata dllo smartphone)
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @cactus_atomo 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ha usato lo stesso alimentatore? Si stesso alimentatore stesso cavo stessa porta USB C ! Due smartphone diversi, con il suo smartphone ricarica con il mio no . Non mi era mai capitata prima d’ora una cosa del genere . Probabilmente il suo cavo non si agganciava perfettamente con la porta USB C del mio smartphone.
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @zigirmato ciao e grazie. Beh per funzionare il cavetto USB c--c che ho funziona...la musica passa ma anche una specie di "ticchettio" ben udibile.... Parentesi...a parte il volume bassino mi sembra che il Motorola g 32 suoni molto meglio ..pulito dettagliato..del tcl 30e....
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa 2 minuti fa, Lucacassa ha scritto: musica passa ma anche una specie di "ticchettio" ben udibile.. Che dac hai ? Forse dipende dall’alimentatore del dac.
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa ho provato a guardarlo in rete, però non ho visto il suo alimentatore
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @zigirmato ma guarda che hidizs s9pro è un dongle....si alimenta dal Cell!!
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa non lo sapevo ho visto adesso un video su YouTube, il suo cavetto va messo in un certo modo anche se è un USB C ha il suo verso, da una parte. Poi ho visto che si può usare anche un adattatore USB. Comunque a questo punto probabilmente dipende dal cavo , o meglio dire da come si aggancia il cavo , il che non dipende molto dalla sua qualità, diciamo. 1
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa per fortuna si può tradurre " sottotitoli"in italiano. Comunque dice che in cavetto USB va inserito al dispositivo dalla parte del simbolo sul cavetto, se non erro.
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @zigirmato eh sì guarderò il video...ma il cavetto USB c--c che ho adesso non è il suo originale ..intendo di Hidizs s9 pro. È un cavetto da un metro per trasmissione dati preso alla Comet ...9 euro. Ma evidentemente non è adatto. Marca Electroline.
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 A quanto pare dovresti usare un cavo USB C direzionale. @Lucacassa
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @zigirmato Ma grazie mille. Può essere forse che hidizs s9pro necessita di cavo direzionale tipo il suo originale?. Però che marca è quello che metti in foto?
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 ALT!!! Fermi tutti...per chissà quale non so come chiamarla...il cavetto originale di Hidizs s9pro col Cell nuovo,,(Moto g 32) funziona e fa funzionare io combo. Ma.pensa te....
Messaggi raccomandati