Savgal Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Per chi non lo sapesse Ogni anno carabinieri o polizia per due tre volte visitano la scuola con un cane antidroga. Sì visitano non più di 10 classi a campione, se negli zaini o negli indumenti è stata messa droga in passato il cane le annusa. Purtroppo i cani antidroga non annusano le droghe sintetiche. Non penso che sia una pratica esclusivamente pugliese nelle scuole superiori.
Savgal Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Quanto alla fede cattolica, mi risulta che nelle province settentrionali dove prevale il voto leghista le chiese nelle messe domenicali sono ben poco affollate.
audio2 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 con la politica di adesso le elezioni le vinci o perdi per poco quindi se la metà non va a votare per accalappiare qualcuno dell' altra metà non serve promettere niente, si va per riserve indiane quindi, le foto dei gattini pucciosi miao miao, idem per i canniolini poi le manie mono settoriali, chessò i cacciatori e non possono mancare i religiosi 1
LUIGI64 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Difenderanno Dio e famiglia!! Signore...... allora, puoi magna' tranquillo
LUIGI64 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: Obbligo di crocifisso Speriamo lo appendino dritto....
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @audio2 Quello che dici è vero, ma è indubbio che la Lega da Morisi in poi peschi tra i più decerebrati.
Paolo 62 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Tra la Lega e gli altri partiti di centrodestra che ci sono oggi non c'è tanta differenza.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Le differenze enormi che si dovrebbero avvertire e denunciare quotidianamente son queste,ma se si guarda altrove...... 1
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 ma non c’è già il crocifisso? è un po’ che non frequento
Guru Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @ascoltoebasta Non vedo il cervello del leghista... Forse perché serve il microscopio.
ascoltoebasta Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: Non vedo il cervello del leghista... Forse perché serve il microscopio. Non c'è perchè son partiti da un minimo prestabilito...... 1
maurodg65 Inviato 17 Settembre 2023 Autore Inviato 17 Settembre 2023 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non c’è neanche quello delle sardine. Perché ne hanno uno? A leggere ciò che dicono quei “fenomeni” non sembrano neppure umani, non se ne salva uno.
Velvet Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Ho visto qualche immagine da Pontida dove è in corso il più importante consesso intellettuale e politico della nazione, tanto da meritare una diretta Rai-Eiar nei TG. Lombroso avrebbe avuto un orgasmo plurimo, altro che gene di Neanderthal. 2
Guru Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non c’è neanche quello delle sardine. Le sardine non sono né un partito politico né una forza di governo. 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché ne hanno uno? A leggere ciò che dicono quei “fenomeni” non sembrano neppure umani, non se ne salva uno. Disse quello che si riconosce negli eredi del Duce... Non so se rendo.
Guru Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 A proposito di cervelloni leghisti: https://www.24emilia.com/bologna-il-nuovo-segretario-cittadino-della-lega-ha-un-tatuaggio-neofascista-sul-braccio/
maurodg65 Inviato 17 Settembre 2023 Autore Inviato 17 Settembre 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: Le sardine non sono né un partito politico né una forza di governo. E quindi? Santori è nel direttivo del PD ed iscritto al partito, Jasmine Cristallo è nel PD è tutte le volte che l’ho sentita in TV mi sono caduti i …… tutte e due sardine che, al pari delle altre e su diversi livelli fanno politica, quindi di che parli? 8 minuti fa, Guru ha scritto: Disse quello che si riconosce negli eredi del Duce... Non so se rendo. Lo dico io, sono libero di farlo? Si, quindi lo faccio, non ti sta bene? Amen.
Guru Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Non c'è perchè son partiti da un minimo prestabilito...... Penso tu abbia ragione. Si chiama cut-off.
Messaggi raccomandati