Vai al contenuto
Melius Club

La fine della repubblica parlamentare italiana

Messaggi raccomandati

tarantolazzi
Inviato

O meglio il seguito di un corso gia' ben avviato, cui il disastroso cosiddetto recovery plan puo' dare una bella spintarella.

Come sempre interessante e chiaro il prof. Malvezzi.....l'unica mia speranza e' che la criticita' economica e l'incompatibilita' dell'euro

con la dignita' e l'indipendenza nazionale saltino con ancora maggiore evidenza agli occhi dei votanti.....sempre ammesso

1) che ci facciano votare

2) che dopo il voto le oligarchie finanziarie non arrivino (come gia' avvenuto con la possibile nomina del prof. Savona a ministro delle finanze

e la censura del Quirinale, di esse longa manu) decidano che tanto non conta, che decidono comunque loro.

https://www.youtube.com/watch?v=nG6ifSSqoAs

Inviato

Ma perché.....sempre sta manfrina sul "se ci faranno ancora votare..." 

Dai, siamo grandi oramai...

Inviato

Ieri ho visto il film Locked Down e mi sa che il virus ha fatto perdere la ragione a molta gente.

extermination
Inviato

Pro: denari a bassi costo (anche se condizionati)

Contro: vincoli esterni (con Outlook in aumento)

Debito pubblico: alle stelle

Inviato

Il semplice fatto che il video sia firmato col logo della più volte citata radio complottista-nocovid romana è una garanzia.

Garanzia di tempo perso, ovviamente.

Inviato
49 minuti fa, Bazza ha scritto:

Dai, siamo grandi oramai...

Devi indignarti già alle 7.45 di mattina, e proseguire con l'indignazione per tutto il giorno. 

L'obiettivo primario della diffusione di tutte 'ste stronz... è quello di fare in modo che quanta più gente possibile sia arrabbiata, impaurita, rancorosa, indignata,  sospettosa, incattivita contro il mondo intero.

Poi qualcuno a tempo debito ne incanalerà e sfrutterà la rabbia per prendersi un po' di voti, poltrone, stipendi.

Grillo docet.

Inviato

Secondo voi radio radio ha un orientamento politico? E se sì, quale?

Inviato

beh , veder un futuro Italiano solo triste è comprensibile.

Ma è vero che Di Maio regala 155 milioni di € all'Albania o qualcosa di simile ?

Il recovery è stato presentato in parlamento o direttamente inoltrato a Bruxelles bypassando tutto ?

Inviato

Il bello dei vari  "non ci fanno votare" è che sottointendono la presenza di un paese di fini statisti, di raffinati strateghi, di infallibili pianificatori (e tutti di probata rettitudine) che una volta "lasciati liberi di votare" saprebbero, loro si, come mettere a posto le cose...

🙄

• Haha 1
Inviato

"Se ci fanno votare".

Ignoranza alla massima potenza. Studiati la Costituzione, cerca di comprenderla e poi ritenta.

Non se ne può più di questa immensa idiozia propalata a giorni alterni!

• Melius 2
Inviato

ok la costituzione , ma ci troviamo sempre governi scaturiti da accozzaglie indecenti , vedi i due precedenti

e sorprendenti sconosciuti manco presenti in liste elettorali che improvvisamente ce li troviamo PDC e che elemosinano qualche votarello in parlamento x non mollare la carega dorata

questo permette la costituzione ? okay

forse andrebbe rivista se succedono queste leccornie

• Melius 1
Inviato

L'indignazione non mi dura più come una volta.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Devi indignarti già alle 7.45 di mattina, e proseguire con l'indignazione per tutto il giorno. 

'Na sfacchinata! Conviene andare a lavorare. 

1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

non mi dura più come una volta

Prova col vaccino Pfizer.

Inviato
7 minuti fa, domenico80 ha scritto:

forse andrebbe rivista se succedono queste leccornie

Anche se non sono d'accordo sul rivedere questo punto della costituzione, non ho rilievi da fare su quanto dici. 

Ma parlare (e non mi riferisco a te) di premier non votato, non ci fanno votare e altre amenità denota una ignoranza (o magari malafede) impressionante.

La Costituzione è perfettibile? Sì, come tutte le umane cose. Il PdC non è stato votato dal popolo? In Italia non c'è l'elezione diretta del PdC. Il Parlamento dà la fiducia al Primo Ministro o gliela toglie. Il Presidente della Repubblica può sciogliere o meno le camere e può sondare un'eventuale nuova maggioranza.

Il resto è, ripeto, o maalfede o ignoranza. O tutte e due!

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:
14 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

non mi dura più come una volta

Prova col vaccino Pfizer.

Che uno non ci pensa, ma non può essere un caso che l'indignazione che non regge prima e che il virus poi siano sempre curati da Pfizer...c'è qualcosa che non va, si potrebbe fare un gruppo facebook per denunciare il complotto e portare la verità.

Inviato
19 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

Il PdC non è stato votato dal popolo? In Italia non c'è l'elezione diretta del PdC.

certo , ma piazzarci un perfetto sconosciuto che manco si presenta in alcuna lista , beh ................ forse si inquadra la prepotenza e , direi pure , capacità comico/politica di Grillo

Il Parlamento dà la fiducia al Primo Ministro o gliela toglie

ed infatti , pur facendoci partecipi alla tragicomica pantomina del Campolillo e del questuante PDC , il governo è saltato

Il Presidente della Repubblica può sciogliere o meno le camere e può sondare un'eventuale nuova maggioranza.

se le avesse sciolte sarebbe rotolato a PDC Salvini

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

si potrebbe fare un gruppo facebook per denunciare il complotto e portare la verità.

bravo... e di che colore è il logo facebook ? e quello pfizer ? 

Esatto. Lo stesso. Dietro ci sono gli stessi poteri forti, e noncielodicono....

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto