Vai al contenuto
Melius Club

Scappa nudo per strada. Ma che è vita questa né padrete'?

Messaggi raccomandati

Inviato

Pare che durante l'inseguimento lei urli "dammelo"

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Si riferiva all'asciugamano.

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, Guru ha scritto:

... pare avesse un paio di cesoie in mano....

Inviato

Melodìa, canto struggente di una vergine.

• Amministratori
Inviato

di filmati simili ne circolano tanti in rete, di norma sono costruiti ad hoc ma è la prima volta che ne vedo uno ambientato a roma

Inviato

E' evidentemente un fake.

Se fosse stato veramente a Roma lui scappava nudo, lei inseguiva e il cinghiale inseguiva entrambi.

• Haha 2
Inviato

@Velvet ...mentre un gabbiano li beccava sulla testa ed i piccioni, davanti ad un bar, si scansavano pigramente beccando le briciole dei cornetti.:classic_sad:

Inviato

Qui si racconta una cosa simile, forse è leggenda metropolitana, forse no.

Pare che lui sia rientrato a casa e abbia trovato lei a letto con l'altro lui. Al che ha preso lei di peso, se l'è caricata in spalla, è sceso per strada e l'ha depositata così com'era accanto ai bidoni della spazzatura. 

1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

cornetti

non c'è dubbio che ci fossero dei cornetti, alla crema, caldi caldi (cit.) :classic_biggrin:

Inviato
50 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

.mentre un gabbiano li beccava sulla testa ed i piccioni, davanti ad un bar, si scansavano pigramente beccando le briciole dei cornetti.

Prima che tutti quanti cadessero dentro una buca

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Prima che tutti quanti cadessero dentro una buca

Mah... qualcosa stanno sistemando per le strade... è più facile che siano sprofondati in qualche cumulo di 'monnezza ed ora li stiano cercando in qualche discarica...

• Haha 1
Inviato

Ho assistito ad una scena simile ma vera .Ero a L'Aquila per fare un Tour fotografico ed esattamente alla fontana delle 99 cannelle.Improvvisamente dalla palazzina di fronte, esce un uomo sui 25 anni vestito di soli slip bianchi a tutta velocità,e di sicuro non aveva fatto tardi al lavoro.Comunque non era inseguito da nessuna.Ore 10 di mattina.

Inviato

a me è capitato una volta di trovare una (bellissima) ragazza vestita solo di accappatoio -a piedi nudi- in piazza Duomo a Milano. credo fosse una qualche trovata pubblicitaria, sta di fatto che il giorno dopo era sul giornale.

.

un'altra volta ho incontrato sotto l'ufficio (zona Missori a Milano) un'altra bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia (ma credo proprio che sotto fosse nuda, non si vedeva alcun lembo di camicetta, gonna o altro) in lacrime.

sono rimasto sconcertato e non ho avuto la presenza di spirito di chiederle se avesse bisogno di aiuto. in seguito mi sono messo in testa che fosse una qualche modella -era davvero molto bella- coinvolta in qualche festino finito male. ho ancora rimorso per non averla fermata per aiutarla. non che sembrasse in pericolo, ma di certo era come minimo molto scossa.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

un'altra bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia

Sarà stata una delle tante amiche tirsti di @Akla

Ciao

Stefano R.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia

Avversa alla ceretta?