31canzoni Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Uno dei peggiori incubi possibili divenuto realtà. Io ho un incubo ricorrente quello di ritrovarmi in ufficio o in luogo pubblico vestito solo di una maglietta "della salute" essendomi dimenticato mutande e vestiti.,.ma qui siamo oltre l'incubo ...nella realtà https://video.repubblica.it/edizione/roma/scoperto-durante-il-tradimento-scappa-seminudo-per-strada-a-roma/452716/453679 1
Guru Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Pare che durante l'inseguimento lei urli "dammelo" 2
LaVoceElettrica Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Pare che durante l'inseguimento lei urli "dammelo" Si riferiva all'asciugamano. 2
dago Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 10 ore fa, Guru ha scritto: Pare che durante l'inseguimento lei urli "dammelo" ... pare avesse un paio di cesoie in mano....
melos62 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Melodìa, canto struggente di una vergine.
melos62 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @31canzoni temo che sia una messa in scena per visibilità social...
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Settembre 2023 Amministratori Inviato 18 Settembre 2023 di filmati simili ne circolano tanti in rete, di norma sono costruiti ad hoc ma è la prima volta che ne vedo uno ambientato a roma
Velvet Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 E' evidentemente un fake. Se fosse stato veramente a Roma lui scappava nudo, lei inseguiva e il cinghiale inseguiva entrambi. 2
spersanti276 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Velvet ...mentre un gabbiano li beccava sulla testa ed i piccioni, davanti ad un bar, si scansavano pigramente beccando le briciole dei cornetti.
Membro_0022 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Qui si racconta una cosa simile, forse è leggenda metropolitana, forse no. Pare che lui sia rientrato a casa e abbia trovato lei a letto con l'altro lui. Al che ha preso lei di peso, se l'è caricata in spalla, è sceso per strada e l'ha depositata così com'era accanto ai bidoni della spazzatura. 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: cornetti non c'è dubbio che ci fossero dei cornetti, alla crema, caldi caldi (cit.)
senek65 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 50 minuti fa, spersanti276 ha scritto: .mentre un gabbiano li beccava sulla testa ed i piccioni, davanti ad un bar, si scansavano pigramente beccando le briciole dei cornetti. Prima che tutti quanti cadessero dentro una buca 1
dago Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, senek65 ha scritto: Prima che tutti quanti cadessero dentro una buca Mah... qualcosa stanno sistemando per le strade... è più facile che siano sprofondati in qualche cumulo di 'monnezza ed ora li stiano cercando in qualche discarica... 1
what Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ho assistito ad una scena simile ma vera .Ero a L'Aquila per fare un Tour fotografico ed esattamente alla fontana delle 99 cannelle.Improvvisamente dalla palazzina di fronte, esce un uomo sui 25 anni vestito di soli slip bianchi a tutta velocità,e di sicuro non aveva fatto tardi al lavoro.Comunque non era inseguito da nessuna.Ore 10 di mattina.
daniele_g Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 a me è capitato una volta di trovare una (bellissima) ragazza vestita solo di accappatoio -a piedi nudi- in piazza Duomo a Milano. credo fosse una qualche trovata pubblicitaria, sta di fatto che il giorno dopo era sul giornale. . un'altra volta ho incontrato sotto l'ufficio (zona Missori a Milano) un'altra bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia (ma credo proprio che sotto fosse nuda, non si vedeva alcun lembo di camicetta, gonna o altro) in lacrime. sono rimasto sconcertato e non ho avuto la presenza di spirito di chiederle se avesse bisogno di aiuto. in seguito mi sono messo in testa che fosse una qualche modella -era davvero molto bella- coinvolta in qualche festino finito male. ho ancora rimorso per non averla fermata per aiutarla. non che sembrasse in pericolo, ma di certo era come minimo molto scossa.
minollo63 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: un'altra bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia Sarà stata una delle tante amiche tirsti di @Akla Ciao Stefano R. 1 1
what Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: bellissima ragazza, con addosso solo una pelliccia Avversa alla ceretta? 1
Moderatori paolosances Inviato 18 Settembre 2023 Moderatori Inviato 18 Settembre 2023 @melos62 "se lo tenga"
LaVoceElettrica Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: ho ancora rimorso per non averla fermata Ogni lasciata è persa.
Messaggi raccomandati